cioccolata ha il valore piu basso rispetto gli altri gusti..banana il piu alto..
Dymatize ISO 100
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocioccolata ha il valore piu basso rispetto gli altri gusti..banana il piu alto..
Commenta
-
-
Si..cioccolata la "peggiore" ma tra virgolette perche' il gusto e' ottimo e anche la qualita'Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioAnanas non male! Sa proprio di ananas e 0 chimico
Commenta
-
-
provate anche al cioccolato... feedback gusto:
vaniglia: 10
cioccolato: 8
sia ben chiaro, sono entrambi ottimi... ma di gusti al cioccolato ne ho provati di migliori, e anche la solubilità della vaniglia mi sembra nettamente superiore a confronto, senza dimenticare che la percentuale proteica nel gusto cioccolato è leggermente più bassa.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
1 scoop 28g
di cui 25 di proteine, zero carb e zero fatPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
prese oggi gusto vaniglia,ottimo il sapore e soprattutto la digeribilità,sembrano essere (almeno su di me)più digeribili delle iso sensation...ottimo devo ricredermi su questo prodotto
Commenta
-
-
anche per me sono ottime proteine!!!!!!!!!!!!!!!
ho appena finito un barattolo al gusto biscotto e crema(voto 8);
anke io mi sono ricreduto soprattutto se vediamo il rapporto qualità/prezzo...
promosse a pieni voti e la prox volta le prenderò alla vaniglia.
cosigliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
prese alla fine al gusto banana..ottimo!molto delicato e buono
---------- Post added at 18:05:25 ---------- Previous post was at 17:59:05 ----------
prese alla fine al gusto banana..ottimo!molto delicato e buono
Commenta
-
Commenta