facci sapere!
Dymatize ISO 100
Collapse
X
-
Ho provato fino ad ora solo quelle al gusto di cioccolato,ottima digeritibilità,le migliori con cui mi sono trovato,però le trovo abbastanza piene di dolcificanti.Percaso qualcuno che abbia provato altri gusti saprebbe dirmi se c'è un gusto che sembra meno dolce rispetto a quello del cioccolato (non so ad esempio quello alla vaniglia,alla fragola etc...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioHo provato fino ad ora solo quelle al gusto di cioccolato,ottima digeritibilità,le migliori con cui mi sono trovato,però le trovo abbastanza piene di dolcificanti.Percaso qualcuno che abbia provato altri gusti saprebbe dirmi se c'è un gusto che sembra meno dolce rispetto a quello del cioccolato (non so ad esempio quello alla vaniglia,alla fragola etc...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosono tutti un pò dolci. Magari la vaniglia è un pò piu delicato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio ho provato il gusto vaniglia e non era esageratamente dolce... se hai un po' di pazienza ( una settimana circa ) proverò quelle al cioccolato e ti saprò dire riguardo al confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioLi hai provati entrambi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio ho provato il gusto vaniglia e non era esageratamente dolce... se hai un po' di pazienza ( una settimana circa ) proverò quelle al cioccolato e ti saprò dire riguardo al confronto
Commenta
-
-
provate al gusto cioccolato
gusto: ottimo, molto dolce, un po' di più rispetto alla vaniglia, ma comunque a me personalmente è piaciuto molto
solubilità: perfetta, subito sciolte nello shaker dopo pochi secondi
digeribilità: zero sides per ora, per cui direi molto bene
si è riconfermato l'ottimo feed che ho avuto quando le ho provate al gusto vaniglia
Commenta
-
-
le pro migliori che abbia mai provato...certo non ho grandissima esperienza, ma qualcosa l'ho provata.
gusto: vaniglia, favoloso, aprite e sembra che state per preparare una torta... voto 9
solubilità: non esistono grumi ne nulla... voto 9,5
digeribilità: nessun problema, ottime voto 9,5
prezzo: se paragonate al resto iso sono "regalate" voto 9
valori nutrizionali: voto 10.
voto complessivo: 9,5
STUPENDE.
Preso il paccone da 2.3kgOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta