ma serio? 2 shakerate di conto e si sciolgono?
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma serio? 2 shakerate di conto e si sciolgono?
tra l'alto, sono isolate del siero, molto più solubili rispetto ad altri tipi di pro come i caseinati o le proteine dell'uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCerto quanto e' scomodo aprire ogni volta il barattolo da 2,2kg...ieri mi e' arrivato il gusto vaniglia...in giornata la provo in 300ml di acquasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiotroppa. si solubilizzano perfettamente anche con meno e sono,ovviamente, più buone
Commenta
-
-
Oddio io sto sperimentando da poco con 300ml d'acqua...i miei shaker sono sempre stati negli ultimi 9anni sempre tra 600 e 800ml d'acquaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
No ma lo fa anche con il gusto vaniglia...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioio devo essere onesto, a me non è mai capitato.. molti dicono che quelle al gusto caffè danno questo problema poi non so..Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNo ma lo fa anche con il gusto vaniglia...
comunque se shakerate violentemente, o ancor di più frullate, non lo fa qualsiasi proteine...??
Commenta
-
-
Ma problema no, perché se provi con le on non ti dico la schiuma infinita che esce fuori...ma penso che ciò accade solo con magic bullet, con lo shaker nessun problemaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta