arrivate oggi gusto fragola 30gr con 200ml di acqua devo dire discrete come sapore, digeribilità due ore circa.
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioarrivate oggi gusto fragola 30gr con 200ml di acqua devo dire discrete come sapore, digeribilità due ore circa.Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Eugenio io le ho provate tutte come gusti...posso dirti che fragola è buono...!
La mia classifica è
Cafè
Crema e biscotto
Fragola
Cacao e vaniglia pari merito...solamente che se caccao le mischi tipo con la crema di riso, viene fuori qualcosa di sublime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioEugenio io le ho provate tutte come gusti...posso dirti che fragola è buono...!
La mia classifica è
Cafè
Crema e biscotto
Fragola
Cacao e vaniglia pari merito...solamente che se caccao le mischi tipo con la crema di riso, viene fuori qualcosa di sublimeISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioEugenio io le ho provate tutte come gusti...posso dirti che fragola è buono...!
La mia classifica è
Cafè
Crema e biscotto
Fragola
Cacao e vaniglia pari merito...solamente che se caccao le mischi tipo con la crema di riso, viene fuori qualcosa di sublime
io ho provato
fragola --per me fa cagare ,,,troppo dolce e chimico
caffe --- forse il miglior gusto che io abbia mai provato
banana ...fa schifo
neutro ,,,ci ssi abitua e non stufa maiIl bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
io ho provato vaniglia,caffe e cookie and cream
classifica
1. vaniglia: forse la miglior vaniglia provata, dolce al punto giusto non disgusta mai
2. cookienand cream: mi piace molto, soprattutto per i pezzettini di cioccolata dentro
3. caffe': un gusto particolare che non lo valuto ideale in tutti i momenti della giornata..postwo per esempiompreferisco piu un gusto "meno lavorato" come vaniglia piuttosto che caffe'..Last edited by mr oat; 12-04-2013, 08:55:25.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Parlando di gusti (non in ordine di bontà):
1) Neutro: leggero retrogusto di latte, non buonissime, ma tranquillamente bevibili... zero dolcificanti/aromi e contenuto proteico più alto (30g su 32g)
2) Chocolate Fudge: sono due anni che non le assaggio, ma ricordo che nonostante fossero bevibili, potevano diventare stomachevoli perchè erano troppo dolci e appunto caramellose...
3) Cookies and Cream: idem, 2 anni che non le uso, ma ricordo che erano abbastanza delicate come sapore, leggermente dolciastro anche qui, e coi pezzetti di "biscotto" dentro a dare un tocco di gusto in più.
4) Fragola: le usavano in casa mia, sono abbastanza buone ma solo se utilizzate dentro yogurt scremato (cosa che faccio ogni tanto)
Sinceramente le prendo sempre neutro, se ho voglia di farmi uno shaker più gustoso aggiungo 3 cucchiaini di cacao amaro e un pizzico di cannella (previsti nella mia dieta)... oppure uso le 4Plus Iso+ gusto cacao che ho in casa...Last edited by Luigi 87; 12-04-2013, 10:50:25.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio ho provato vaniglia,caffe e cookie and cream
classifica
1. vaniglia: forse la miglior vaniglia provata, dolce al punto giusto non disgusta mai
2. cookienand cream: mi piace molto, soprattutto per i pezzettini di cioccolata dentro
3. caffe': un gusto particolare che non lo valuto ideale in tutti i momenti della giornata..postwo per esempiompreferisco piu un gusto "meno lavorato" come vaniglia piuttosto che caffe'..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggioli avevo chiesto se li piace il gusto fragola proprio perche io lo trovo orrendo
io ho provato
fragola --per me fa cagare ,,,troppo dolce e chimico
caffe --- forse il miglior gusto che io abbia mai provato
banana ...fa schifo
neutro ,,,ci ssi abitua e non stufa mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobanana non esistono.non so da dove l"aveva preso mio fratello
Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Le banana esistono eccome! E fanno anche schifo!quel barattolo da 2,2kg sembrava infinito
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobanana non esistono.
mai provate ma leggo feedback pessimiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomai provate ma leggo feedback pessimiIl bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
invece a me un mio amico che ha preso il barattolone da 2,2kg ha detto che il gusto fragola èottimo, infatti avevo intenzione di prenderlo prossimamentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta