If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stò provando ankio per la prima volta le Syntha-6, gusto Cookies & Cream! In una parola.. buonissime!! Sono molto fini ed infatti hanno una solubilità ottima, nessun grumo rimasto dopo aver agitato, gusto 10+ forse anke troppo gustose e dolci!! Per ora ho preso solo il primo scoop stamattina, il prossimo stasera.. e cmq non mi hanno dato nessun tipo di noia allo stomaco ecc ovviamente!! Promettono bene essendo in massa!
anche io le ho comprate gusto cookie cream! ma sapete dirmi cosa sono le palline che rimangono dopo aver shakerato le pro??? sembrano tipo palline di cioccolato!!!
anche io le ho comprate gusto cookie cream! ma sapete dirmi cosa sono le palline che rimangono dopo aver shakerato le pro??? sembrano tipo palline di cioccolato!!!
Ciao, classiche nel gusto cookie cream (è quello che stò provando ankio ora) quelle palline che vedi sarebbero la parte "biscotto" del gusto che ovviamente non si scioglie. Nulla di strano insomma
le migliori proteine che abbia mai provato,gusto e solubilità al top...il gusto al cioccolato sembra di bere una cioccolata calda letteralmente,buonissime sia in acqua che nel latte..unico problema alle prime assunzioni mi davano un pò di aerofalgia
le migliori proteine che abbia mai provato,gusto e solubilità al top...il gusto al cioccolato sembra di bere una cioccolata calda letteralmente,buonissime sia in acqua che nel latte..unico problema alle prime assunzioni mi davano un pò di aerofalgia
senza l
comunque concordo, ottimo prodotto; l'unica cosa è che io personalmente non le considererei proteine in senso stretto, quanto più un sostitutivo del pasto o un ibrido tra gainer/integratore proteico
Questo integratore come gusto li batte tutti, e ne ho provati parecchi... Gusto cioccolato è da 11, digeribilità ottima e si scioglie in 3 secondi, mai visto niente del genere. Unico difetto sono le calorie un po' latine e la bassa percentuale di proteine, compensate però con un dosatore più grande.
Voto complessivo alto, se avesse una più elevata % di proteine sarebbe il migliore integratore in commercio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta