volevo prenderle come prenanna però ho visto che hanno carbo un pò alti...dite che faccio bene a virare sulle ON 100% casein gold?
Bsn Syntha-6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiole sto provando in questi giorni..... mi sto trovando benissimo.....
ho preso il gusto cookies and cream... ottima solubilità e sapore per il mio palato, nessun gonfiore, sono contento dell'investimento.
Commenta
-
-
Gli integratori della BSN sono i più buoni e gustosi più in assoluto!!! Mai assaggiato niente di simile!! FENOMENALI!! D'ora in avanti userò solo quelli!!
Ma volevo chiedervi una cosa: in linea generale ogni quanto andrebbe interrotto l'utilizzo di integratori? Andrebbero usati al massimo per 6 settimane come scritto su ogni confezione o si possono utilizzare per più tempo? O magari è meglio interrompere prima? E dopo quanto tempo dall'interruzione si può riprendere l'integrazione?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioGli integratori della BSN sono i più buoni e gustosi più in assoluto!!! Mai assaggiato niente di simile!! FENOMENALI!! D'ora in avanti userò solo quelli!!
Ma volevo chiedervi una cosa: in linea generale ogni quanto andrebbe interrotto l'utilizzo di integratori? Andrebbero usati al massimo per 6 settimane come scritto su ogni confezione o si possono utilizzare per più tempo? O magari è meglio interrompere prima? E dopo quanto tempo dall'interruzione si può riprendere l'integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioprova il true mass alla vaniglia e poi ne riparliamo
Cioccolato per tutta la vita!!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioPer colazione in definizione come li vedete le Sintha??Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioPer colazione in definizione come li vedete le Sintha??
Nel tuo caso, assumile a colazione assieme al resto e stopsigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggioa colazione van benissimo. "pre colazione" non ne vedo il senso, visto che è un blend. Avrebbe senso se assumessi delle proteine del siero isolate, o al max isolate e concentrate.... per sfruttare l'assorbimento rapido e interrompere in fretta lo stato di catabolismo notturno.
Nel tuo caso, assumile a colazione assieme al resto e stop
ottimo, anche perche' lo spuntino e' poco piu' di 3 ore dopo..
Commenta
-
-
Avete provato il gusto MOCHA o CARAMEL LATTE o BURRO DI ARACHIDI? mi hanno un o stufato i soliti gusti
Io personalmente è da tantissimo che le utilizzo sempre cokies e choco....
Lo uso solo a colazione 2 scop ( 85gr ca) + uno dopo cena come dessert.......e mi trovo da dio..
Digeribilità ottima, e molto meglio di altre marche di pro che non hanno un blen così completo...
Per i carbo tenete presente che ci sono 5 gr di fibra per dose....
Commenta
-
-
andrò contro corrente ma qste proteine nn mi piacciono proprio.. prese cn il destrosio mi rimangono sempre un po "a palline" anche se shekero 3 ore.. poi anche il gusto nn mi garba affatto.. sn passato alle bsn dp aver usato le pharmapure che a mio parere erano assolutamente ottime sia x qnt riguarda solubilità che gusto..
ora ne ho 2,5kg e mezzo da consumare.. spero finiscano presto
gusto cioccolata
Commenta
-
Commenta