Gusto Stupendo Vaniglia!Solubilità:10 Gusto:9,5 Digeribilità:8,5
Bsn Syntha-6
Collapse
X
-
Ragazzi appena finisco le pro della ON volevo provare questo qui sempre a colazione con 400 ml di latte, che ne dite? Sono uno che fatica a salire di peso....
Sarebbe un'ottima alternativa? Perche vedendo gia una dose sono 200 kcal e un bel pò di cho con in più 400 ml di latte verrebbe una bella colazione.......ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioRagazzi appena finisco le pro della ON volevo provare questo qui sempre a colazione con 400 ml di latte, che ne dite? Sono uno che fatica a salire di peso....
Sarebbe un'ottima alternativa? Perche vedendo gia una dose sono 200 kcal e un bel pò di cho con in più 400 ml di latte verrebbe una bella colazione.......ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha provato il gusto mocaccino?TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Ragazzi allora secondo voi mi conviene passare alle syntha a sto giro al posto delle ON per cambiare un pò?
Sono anche piu caloriche guardando i valori nutrizionali e anche piu grasse.
Siccome le userei a colazione non mi sembrano poi cosi male...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioRagazzi allora secondo voi mi conviene passare alle syntha a sto giro al posto delle ON per cambiare un pò?
Sono anche piu caloriche guardando i valori nutrizionali e anche piu grasse.
Siccome le userei a colazione non mi sembrano poi cosi male...
Ps gusto cookies and cream delle syntha fantastico.
Commenta
-
-
Io avevo intenzione di prenderle al cioccolato. Comunque si, ho notato anche io che durano due settimane in meno, ma si può fare dai per una volta...
Benefici ne hai riscontrati? Intendo un minimo di peso nell'arco dei due mesi, so che sto dicendo una cagata visto i soli 100 kcal in piu e quei grassi, ma chiedere non costa nulla...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIo avevo intenzione di prenderle al cioccolato. Comunque si, ho notato anche io che durano due settimane in meno, ma si può fare dai per una volta...
Benefici ne hai riscontrati? Intendo un minimo di peso nell'arco dei due mesi, so che sto dicendo una cagata visto i soli 100 kcal in piu e quei grassi, ma chiedere non costa nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioInfatti voglio cambiare in primis per quello, sono più caloriche, anche se di poco!
Magari potessi provarle prima di acquistarle...anzi aumenta ancora le tue kcal
TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggiosto finendo le syntha mocaccino, tra poco passo a quelle al cioccolato, entro il week end le provo e ti do anche il mio feedback spero non siano male visto che ne ho 2 kg!! se fatichi a salire di peso, l'ultima delle tue preoccupazioni devono essere i 6 gr di grassi e i 16 carbo di queste proanzi aumenta ancora le tue kcal
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta