If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Molto sinceramente...Gusto Cookies & Cream non mi piacque per niente appena provato...Il commento di alcuni amici in palestra è stato "sembra merda di piccione"
All'inizio condividevo la critica, ma adesso dopo 3 settimane devo dire che mi ci sono abituato e scende giù molto meglio con l'acqua
buona sera raga, per adesso sto prendendo le proteine in polvere della Premier le TRIPLE WHEY 100 ma vorrei passa alle ON Gold Whey....voi che ne pensate...??? Mi consigliate di continuare con le Premier..??
Io sinceramente volevo già passare a queste proteine ma il mio vecchio istruttore mi aveva consigliato queste della Premier....
Quindi oook possiamo cambiare...e quasi quasi prendo anche la Caseine di questa marca....
Vai tranquillo con le ON. Io le ho usate e attualmente le alterno con un altra marca di pro e sono sempre state ottime...Gusto double chocolate buono...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Io sono assiduo consumatore delle french vanilla creme, hanno un sapore eccezionale e sono diverse dalla solita vaniglia, ottima usata poi in combinazione con latte di mandorle, oppure yogurt bianco
ihihihi attendo che MuscleNutrition rifornisca il 24 PAK (100% Whey Protein 908g. + Casein 908g ) sempre della ON cosi potrò testare e recensire anche io XD
Io sono assiduo consumatore delle french vanilla creme, hanno un sapore eccezionale e sono diverse dalla solita vaniglia, ottima usata poi in combinazione con latte di mandorle, oppure yogurt bianco
ANCHE IO LE USO SPESSO con aggiunta poi di una venatura di caffè (mezza tazzina) sono eccezzionali
Dopo un pò di tempo con le ISO 93 ho ripreso le ON double chocolate, ho notato che hanno cambiato un pò l'etichetta del barattolo e ho notato la scritta whey protein isolates, com'è possibile?
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Dopo un pò di tempo con le ISO 93 ho ripreso le ON double chocolate, ho notato che hanno cambiato un pò l'etichetta del barattolo e ho notato la scritta whey protein isolates, com'è possibile?
le isolate ci sono sempre state tra gli ingredienti le ON whey standard sono un blend di isolate e concentrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta