Grazie, le proverò
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Presi 2 barattoloni, uno per me alla fragola (cosi sostituisco le myofusion fragola) e uno gusto moka\cappuccino per un ragazzo della mia gym che ho convinto a provare le on!
Mi pare di aver letto che il gusto moka è uno dei più buoni, sbaglio?!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioPresi 2 barattoloni, uno per me alla fragola (cosi sostituisco le myofusion fragola) e uno gusto moka\cappuccino per un ragazzo della mia gym che ho convinto a provare le on!
Mi pare di aver letto che il gusto moka è uno dei più buoni, sbaglio?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioandrò controcorrente, ma le french vanilla a me sono piaciute molto
Commenta
-
-
quanti mg di caffeina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
bisogna effettivamente stare attenti alle proteine aromatizzate al caffè: alcune arrivano a 100 mg di caffeina per serving... per chi vuole tenere a bada gli stimolanti ( come il sottoscritto ) non è cosa da poco
purtroppo sono poche le aziende che usano metodi di aromatizzazione che prevedono l'uso di decaffeinato/ aromi non contenti caffeina
---------- Post added at 19:10:26 ---------- Previous post was at 19:03:50 ----------
sono riuscito a trovare il contenuto di caffeina delle ON al gusto mocha:
Contains 15 mg of naturally occurring caffeine per serving.
questo è quanto riportato sulla confezione ( per cui circa 50 mg in 100 gr di prodotto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDipende da quanti scoop prendi per giorno, dai.
Chiuso OT
Commenta
-
Commenta