le gold standard natural non contengono nulla di tutto ciò giusto?
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco1995 Visualizza Messaggiole gold standard natural non contengono nulla di tutto ciò giusto?
Commenta
-
-
Salve a tutti! Qualcuno che le ha al gusto biscotto potrebbe scrivere la lista completa degli ingredienti? Perchè ad esempio altre marche online hanno la lista per ogni gusto diverso, le ON no..
EDIT: appena trovato
Blend proteico (Proteine del siero isolate, Proteine del siero concentrate, Peptidi del siero), Aromi naturali e artificiali, Lecitina, Pezzetti di biscotto (Farina arricchita [Farina di frumento, Niacina, Ferro Ridotto, Tiamina monoidrato, Riboflavina, Acido Folico], Zucchero, Olio di palma e palmisto, Cacao, HFCS, Farina di mais, Sale, Destrosio, Bicarbonato di sodio, Lecitina di soia), Sale, Addensanti (Carbossimetilcellulosa, Gomma di Xanthan, Carragenina), Sucralosio, Aminogen®, LattasiLast edited by gendarius; 20-01-2015, 01:30:56.
Commenta
-
-
consumatore affezionato delle double chocolate che personalmente ritengo le proteine piu buone sul mercato al livello di gusto. Ho preso quelle al biscotte e devo dire che sono a dir poco vomitevoli: le sto cercando di finire assumendole solo nel postwo perchè metterle nel latte la mattina assieme ai corn flakes è davvero troppo nauseabondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioconsumatore affezionato delle double chocolate che personalmente ritengo le proteine piu buone sul mercato al livello di gusto. Ho preso quelle al biscotte e devo dire che sono a dir poco vomitevoli: le sto cercando di finire assumendole solo nel postwo perchè metterle nel latte la mattina assieme ai corn flakes è davvero troppo nauseabondo
Amo il sapore del biscotto e queste non sanno per niente di biscotto. Odore e sapore chimico,alla fine me le sono fatte "piacere" per finirle ma penso che quel gusto non lo prenderò piùIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Azz anche io pensavo di prendere quelle al biscotto ma dopo aver letto le ultime pagine ho forti dubbi...tra tutti i tipi di cioccolato il migliore è double ciocco? È dolce o amaro simile al fondente ?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Piccola domanda: come mai la versione che si compra in Italia è diversa da quella USA? (parlo della confezione e del misurino, giusto per curiosità)
---------- Post added at 10:05:00 ---------- Previous post was at 09:51:08 ----------
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAzz anche io pensavo di prendere quelle al biscotto ma dopo aver letto le ultime pagine ho forti dubbi...tra tutti i tipi di cioccolato il migliore è double ciocco? È dolce o amaro simile al fondente ?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Piccola domanda: come mai la versione che si compra in Italia è diversa da quella USA? (parlo della confezione e del misurino, giusto per curiosità)Last edited by crenS; 13-04-2015, 11:04:35.
Commenta
-
-
Gente trà french vanilla e vanilla ice cream c'è molta differenza? Quali sono più buone?
Appena finito un barattolo di ex milk choccolate, non vado matto per il cioccolato, queste sono molto buone, direi perfette, ma mi piace cambiareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L ho provato anche io e non mi stanca per nulla vanilla ice ...effettivamente senti a tratti il sapore delle neutre, molto delicato, cokies e cream invece dopo un pò nauseabondo, quei pezzettini neri poi lasciano un sapore orrendoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta