A me vanilla ice cream piace, ora sto provando banana, delicato non troppo stucchevole, promosso.
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Concordo con il gusto vaniglia, davvero molto buono e non stucca alla lunga. Non mi è piaciuto per nulla il gusto fragola, troppo chimico e sa poco di fragola.
Buono il gusto rocky road. Non ho ben capito che gusto sarebbe. Sa molto di cioccolato.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ho appena svuotato il secondo barattolo da 2,2kg di double rich chocco, ora ne devo prendere un'altro gusto sempre da 2,2kg e sono indeciso tra extream milk choco o french vanilla creme. Cosa consigliate? Ho visto che le french vanilla sulla scheda nutrizionale sono leggermente migliori
Commenta
-
-
Sa quasi di un cazz, come tutti i gusti vaniglia...Extreme cioco è ottimo, se vuoi cambiare prendi vaniglia..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io al prossimo ordine, se Sergio si rifornisce, prendo cioccolato arachidi...m'era piaciuto.
Dammi un feedback anche con l'avena top.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Con l'acqua erano terribili
Gusti a parte non ho mai trovato una proteina migliore di questa, comunque...ormai sono cliente fisso...imho meglio anche delle ISO+.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta