Mi sa che vado di cookies e cream allora, grazie!
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza MessaggioHo bisogno di feed per gusti che posso associare a succhi di frutta annaquati naturalmente!
Quali gusti mi consigliate?
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
Quello è il Regolamento di sezione: da leggersi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dopo avere provato tutti i gusti vi posto le mie impressioni definitive:
Double Choco: ottimo siamo sui 78gr di pro ogni 100
Milk Choco: ottimo, più dolce del double e con circa 76gr di pro ogni 100
Vanilla ice cream:buono, quasi non si sente il sapore, va bene per essere mischiato con altri prodotti. da solo sa quasi di niente. ha 81,6 gr di pro ogni 100
Vanilla french creme: ottimo, qui la vaniglia si sente e ha 81,6gr di pro ogni 100 così come i gusti alla frutta
Rocky Road:è amaretto e cioccolato, buono se vi piace il genere, va bene per staccare dal solito cioccolato
Cioccolato menta: buono, anche questo per cambiare rispetto al solito choco, magari d'estate
Biscotto crema: l'ho trovato orribile poichè eccessivamente dolce, l'ho preso convinto che assomigliasse al (ottimo) biscotto e crema della Dymatize ma ho capito che con il biscotto e crema ogni produttore ha un gusto molto diverso dall'altro
Fragola: non granchè, dolce e dal consueto sapore di big-bubble. solo per gli amanti del genere
Cioccolato Bianco Limited Edition: orribile, nel senso che il cioccolato bianco lo vede col binocolo
Gli unici che non ho provato sono in Punch tropicale (non ne sento la mancanza) e il gusto banana, che se qualcuno fosse così gentile dal darmi qualche feedback approfondito gli sarei grato perchè sono appassionato del gusto banana. Certo, non mi aspetto che siano buone come le Myofusion alla banana ma non mi sono mai deciso a provarle perchè ho letto feedback terroristici sul fatto che siano addirittura imbevibili
Grazie.Last edited by Santolozio85; 18-05-2012, 18:27:33.Originariamente Scritto da menez
mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioQuelle alla banana sono molto delicate, il sapore è leggero ed è difficile che stanchino. Non sono male, ma nemmeno il top...che siano addirittura imbevibili non credo proprio, però son gusti
Dimenticavo il gusto Cappuccino: ottimo per la colazione e in generale per la mattina!Last edited by Santolozio85; 19-05-2012, 17:27:10.Originariamente Scritto da menez
mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Santolozio85 Visualizza MessaggioGrazie Francesco, l'importante era sapere se non fossero eccessivamente dolci. Come mai secondo te non sono il top? Il tuo feed non è stato molto positivo con queste pro?
Dimenticavo il gusto Cappuccino: ottimo per la colazione e in generale per la mattina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Santolozio85 Visualizza MessaggioDopo avere provato tutti i gusti vi posto le mie impressioni definitive:
Double Choco: ottimo siamo sui 78gr di pro ogni 100
Milk Choco: ottimo, più dolce del double e con circa 76gr di pro ogni 100
Vanilla ice cream:buono, quasi non si sente il sapore, va bene per essere mischiato con altri prodotti. da solo sa quasi di niente. ha 81,6 gr di pro ogni 100
Vanilla french creme: ottimo, qui la vaniglia si sente e ha 81,6gr di pro ogni 100 così come i gusti alla frutta
Rocky Road:è amaretto e cioccolato, buono se vi piace il genere, va bene per staccare dal solito cioccolato
Cioccolato menta: buono, anche questo per cambiare rispetto al solito choco, magari d'estate
Biscotto crema: l'ho trovato orribile poichè eccessivamente dolce, l'ho preso convinto che assomigliasse al (ottimo) biscotto e crema della Dymatize ma ho capito che con il biscotto e crema ogni produttore ha un gusto molto diverso dall'altro
Fragola: non granchè, dolce e dal consueto sapore di big-bubble. solo per gli amanti del genere
Cioccolato Bianco Limited Edition: orribile, nel senso che il cioccolato bianco lo vede col binocolo
Gli unici che non ho provato sono in Punch tropicale (non ne sento la mancanza) e il gusto banana, che se qualcuno fosse così gentile dal darmi qualche feedback approfondito gli sarei grato perchè sono appassionato del gusto banana. Certo, non mi aspetto che siano buone come le Myofusion alla banana ma non mi sono mai deciso a provarle perchè ho letto feedback terroristici sul fatto che siano addirittura imbevibili
Grazie.
Ah ovviamente dicevo le mie preferite della ON.
Commenta
-
-
Io ne ho provate poche;
"Chocolate mint": Non sono male, da 1 a 10 darei un 7.. alla lunga quel retrogusto di menta tende a stancare.
"Cookies & Cream": Queste mi hanno stancato da subito.. voto 6- gusto abbastanza stomachevole e dolciastro (a momenti mi facevano odiare il post wo ).
Ora proverò le "Double chocolate" e vi saprò dire.Last edited by _Bruce Lee_; 05-06-2012, 11:50:06.
Commenta
-
-
Indeciso tra banana, fragola o vaniglia. Qual'è meno peggio? è la prima volta che le prendo...
Inoltre cè un modo per sapere le variazioni dei valori nutrizionali per i vari gusti?
Sono puntato sulle Vanilla ice cream che ho sentito che contengono più proteine rispetto ad altri gusti...Last edited by Top_and_Flop; 05-06-2012, 15:00:07.
Commenta
-
Commenta