extreme milk e passa la paura
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioextreme milk e passa la paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionon ci stanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioMoka cappuccino, nel latte sono spaziali(anche se sono reminescenze di un anno e mezzo fa ormai )
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioa me sono piaciute anche quelle alla banana ( no frc ), però non te le consiglio perchè questo gusto è più le volte che crea danni che non la situazione opposta
sennò vado di nuovo di double e non se ne parla
Commenta
-
-
Possiamo tornare ai feed?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioProvate oggi,
Digeribilità: Ottima
Solubilità: Ottima
Prezzo: Penso nella media non ho molta esperienza
Gusto Double Chocolate
l'unica cosa negativa (ma solo per me) che non sono molto dense, ma molto liquide
Commenta
-
-
io le ho prese al cioccolato!!
digeribilità : ottima;
solubilità : ottima;
gusto : discreto;
sono molto liquide e francamente per come nè avevo sentito parlare mi aspettavo meglio;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggioio le ho prese al cioccolato!!
digeribilità : ottima;
solubilità : ottima;
gusto : discreto;
sono molto liquide e francamente per come nè avevo sentito parlare mi aspettavo meglio;
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Questa e' la sezione feedbacks per dubbi/piani personali aprire un post apposito nella sezione integratoriPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Cookies and cream (classico biscotto ripieno... tipo Oreo)
Gusto: 9
Digeribilità: 10
Solubilità: 9,5
Rocky Road (cioccolato e amaretto)
Gusto: 7.5
Digeribilità: 10
Solubilità: 9,5
--------------
Prezzo: 10!
Risultato:10!
Nel latte caldo sono veramente spettacolari... specialmente le cookies! Attenzione però: il latte non deve essere troppo caldo, altrimenti si cuociono, non si sciolgono e sembra di bere latte e farina!
Personalmente ho iniziato ad integrare da 5 mesi e ho notato dei cambiamenti importanti... Oh, proteine! Perchè non vi ho scoperto prima!?!?
Commenta
-
Commenta