If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
scusate,
visto che la creatina monoidrato va sempre mischiata con il bicarbonato di sodio, giusto? posso miscelarmi in un recipente a parte tipo 100gr di creatina e 50gr di bicarbonato di sodio?
scusate,
visto che la creatina monoidrato va sempre mischiata con il bicarbonato di sodio, giusto? posso miscelarmi in un recipente a parte tipo 100gr di creatina e 50gr di bicarbonato di sodio?
credo di si.
ma poi come fai a sapere quanto ne prendi in 1 misurino ad esempio?
spiego meglio, per esempio se ti capita di prendere 4g di bicarbonato e 1 di creatina? finisci a cacarella tutto il dì.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
ragazzi volevo chiedere invece del brioschi va bene l'effervescente crastan?Non so se lo conoscete riporto ingredienti e valori nutrizionali ingredienti:zucchero,bicarbonato di sodio,acido malico,sciroppo di glucosio,aroma limone(0,14%)succo di limone(0,1%),colorante:e132 informazioni nutrizionali per 100g294kcal 1249 kj ,proteine:1,1g ,carboidrati:71,7g grassi :0,3 g grazieeee
ragazzi volevo chiedere invece del brioschi va bene l'effervescente crastan?Non so se lo conoscete riporto ingredienti e valori nutrizionali ingredienti:zucchero,bicarbonato di sodio,acido malico,sciroppo di glucosio,aroma limone(0,14%)succo di limone(0,1%),colorante:e132 informazioni nutrizionali per 100g294kcal 1249 kj ,proteine:1,1g ,carboidrati:71,7g grassi :0,3 g grazieeee
io lo conosco, perchè è questo che uso, ma non mi ero posto il roblema se fosse differente dal Brioschi. Sempre di digestivo effervegnente si parla. A me sorgevano dubbi sulle differenze tra "digestivo effervescente" e "bicarbonato di sodio"
l'unica differenza apprezzabile fra il CRASTAN e il BRIOSCHI è che il primo ha saccarosio invece di destrosio, oltre al prezzo più basso del primo...
sono la stessa cosa, però il brioschi è molto più buono come gusto.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Ciao, purtroppo il brioschi da queste parti non si trova. Ho trovato questo prodotto, qui chiamato Antacid, che sembrerebbe essere l'equivalente di quello che si trova in italia. Potete confermare in base agli ingredienti? Grazie mille
---------- Post added at 10:38:24 ---------- Previous post was at 10:32:31 ----------
Come non detto. Mi sa tanto che queste pastiglie sono tipo le malox
---------- Post added at 10:51:11 ---------- Previous post was at 10:38:24 ----------
Ancora io, scusate...
Ho trovato un prodotto chiamato Bicarbonato di Sodio che viene usato per la preparazione di torte. Non e' effervescente e non aiuta la digestione.
Mi potete gentilmente confermare se e' il bicarbonato di sodio l'elemento che serve per tamponare? Cambia qualcosa se non c'e' l'effetto effervescenza? (questa mi pare una domanda idiota )
invece a londra hai un infinità di prodotti alkalinizzanti...basta che vai da holland e berrett, oppure nelle farmacie londinesi..una sta proprio alla fermata di bond street sulla rossa sulla oxford street, di fronte il negozio della disney.. mi ci sono rifornito molte volte..
oppure un altra stà a russell square sulla blu, nella piazza del centro commerciale all'aperto...comunque ricordo che costava meno di 3 sterline...
Ma grazie!!! Si, ho un H&B proprio sotto casa e non ci avevo minimamente pensato di provare a cercare li'. In realta' non avevo proprio idea di cosa cercare. Questa sera mi faccio un salto.
Scusa Oat,
ma se secondo i recenti studi sembra che la crea si possa prendere dopo i pasti senza tampone,avrebbe cmq effetto prenderla dopo colazione,sempre con molta acqua e senza brioschi?
Scusa Oat,
ma se secondo i recenti studi sembra che la crea si possa prendere dopo i pasti senza tampone,avrebbe cmq effetto prenderla dopo colazione,sempre con molta acqua e senza brioschi?
Volevo spezzare una a favore della Creapue della Optimum, che a parità di materia prima (in teoria), è molto migliore della Creapure Isatori.
Entrambe dovrebbero essere micronizzate, però l'americana sembra TALCO da tanto è miniaturizzata e porosa, mentre la Isatori (la Creapure Isatori è "italiana"), seppur ben solubile, si presenta con cristalli più grandi.
Confermate che la ON è proprio come talco/bicarbonato?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Volevo spezzare una a favore della Creapue della Optimum, che a parità di materia prima (in teoria), è molto migliore della Creapure Isatori.
Entrambe dovrebbero essere micronizzate, però l'americana sembra TALCO da tanto è miniaturizzata e porosa, mentre la Isatori (la Creapure Isatori è "italiana"), seppur ben solubile, si presenta con cristalli più grandi.
Confermate che la ON è proprio come talco/bicarbonato?
io ho provato solo isatori, pharmapure e gensan e sono tutte simili come granatura. Non saprei ON, ma sapevo che la crea non deve diluirsi in acqua! Mica la crea ON lo fà??? Cioè sapevo che deve rimanere in grani e berla così!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta