Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
Integrazione completa monomarca: BSN
Collapse
X
-
posto qui così evito di aprire un altro topic
ho bisogno di una pro per la colazione che abbia un rilascio anche fino a 5-6 ore perchè in quel periodo non riesco a fare spuntini "sostanziosi" fino a pranzo (che faccio appunto 6 ore dopo colazione).
la mia scelta è tra il lean dessert (che non mi sembra male, non moltissimi carbo e pochi grassi con 20gr di pro) o il syntha (che ha + carbo e grassi del lean e solo 1 gr di pro in +). a colazione comunque prendo anche qualche grammo di l-gluta.
voi che ne pensate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperfetti entrambisono più o meno equivalenti. Se non hai problemi con i carboidrati ok per il sintha-6
ho girato un po' su internet e ho visto che il syntha ha tempi di digestione fino a 8 ore (e le prime pro si digeriscono solo dopo un paio di ore) mentre il ldp fino a 7 ore (e le prime pro si digeriscono dopo 1 ora).
siccome le fonti proteiche sono molto simili penso che per me vada meglio l'ldpil mese prossimo lo acquisterò e vedrò subito come funziona
ah siccome c'è anche 1 gr di gluta peptidica, dici ke è meglio abbassare di un grammo la l-gluta che prendo prima di colazione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono no, la gluta fa sempre benesigpic
Commenta
-
-
il cheater relief serve x tenere un pò di definizione? volevo chiedere visto k lavoro in una cornetteria cm posso comportarmi visto k mangio quando torno a casa s fa sempre tardi? dovrei cercare di portarmi qualcosa e satre lontano dai cornetti? aiutatemi visto k voglio uasare questa scheda di integrazioen x aiutare la fase massa grazie in anticipo
Commenta
-
-
ti ho spostato il post in una nuova discussione http://www.bodyweb.com/integratori-u...dei-pasti.html
e cerca di scrivere senza abbreviazioni e formulando periodi di senso compiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza MessaggioCiao scusa volevo domandare come va suddivisa nei giorni di allenamento e non allenamento questa scheda integrativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioPrecolazione
Cellmass 16gr
Colazione
Truemass 145gr /Sintha-6 44gr
Spuntino
Truemass 75gr /Sintha-6 44gr
Pranzo
Cheaters Relief 2cps
45min prewo
Cellmass 16gr
15min prewo
Nitrix 3-9cps
Postwo
Cellmass 32gr
Postwo (20min)
Sintha-6 44gr/ Truemass 145gr
Cena
Cheaters Relief 2cps
Prenanna
Lean Dessert 35gr/ Sintha-6 44gr
Precolazione
Ora come ora, appena sveglio prendo 2 cps. di creakic, poi mi lavo, vesto, ecc. e x colazione prendo 300 ml. di latte con 30 gr. di whey (le dymatize) e 5 gr. di gluta.
Nel caso dei 16 gr. pre-colazione del cellmass, mi conviene appunto metterlo da solo in un tot d'acqua (quanta h2o con 16 e quanta con 32 gr.???) e berlo pre colazione oppure aggiungere i 16 gr. alle whey e alla gluta???
Pre-wo
Avendo il nitrix pensavo nel wo di prendere il cellmass solo post (in modo anche da farmelo durare di +); nel caso lo prendessi pre, mi conviene buttare tutto giù o sorseggiarlo fino a finirlo qualche min. prima del wo???
Tksyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook tutto insieme, ma sul gusto non posso garantirti niente
magari assumi il cellmass subito e il growth factor 10 minuti dopoComunque al tuo schema ho aggiunto nel pre wo al posto del cell mass il Gakic Muscletech (45 min prima del wo seguito 15 prima del wo dal nitrix come hai indicato) mi sembra più indicato... che dici può andare?
Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
Commenta