If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il nitrix va bene, però se vuoi avere benefici dalla creatina diversi da quelli di un piccolo aiuto nel recupero, devi assumerla con costanza ogni giorno e più volte al giorno.
se invece vuoi limitarti a ciò che cellmass può darti, assumilo unicamente post allenamento e sei ok
il nitrix va bene, però se vuoi avere benefici dalla creatina diversi da quelli di un piccolo aiuto nel recupero, devi assumerla con costanza ogni giorno e più volte al giorno.
se invece vuoi limitarti a ciò che cellmass può darti, assumilo unicamente post allenamento e sei ok
perfetto...allora comincio cosi com ho scritto nei post precedenti..
successivamente vedrò in base ai risultati se aggiungere la creatina durante la giornata...
tu intendi di mettere nel pre colazione 3 di nitrix piu 16g di cell mass?rispetto a quello che ho scritto io...o anche in altri momenti della giornata?
in realtà se vuoi sfruttare appieno le funzioni della creatina ti conviene comprare della monoidrato o della cee e fare 3-4 piccole assunzioni durante il giorno
in realtà se vuoi sfruttare appieno le funzioni della creatina ti conviene comprare della monoidrato o della cee e fare 3-4 piccole assunzioni durante il giorno
mi sa già arrivando sia il nitrix e il cell mass...
salve a tutti,avrei una domanda per prince..
potrebbe andare uno schema di integrazione bi-marca come questo?.
precolazione 3 cps nitrix
spuntino metà mattina nei giorni di allenamento 44 gr sintha-6 con 500 ml latte magro
spuntino metà mattina nei giorno di riposo super mega mass 2000 90gr con 500 ml latte magro
pre pranzo 3 cps nitrix
pre allenamento 5gr bcaa
post allenamento super mega mass 2000 oppure cell mass?
pre cena 3cps nitrix
2 ore dopo cena 44 gr sintha-6
1 ora dopo le sintha-6 1 misurino di cellmass
ringrazio anticipatamente delle opinioni e consigli, perchè no.....anche delle critiche..
grazie mille x la risposta,però essendo nuovo nel forum non so proprio come aprire una discussione al riguardo...o meglio,ho aperto un post al riguardo....
però ora vorrei provaresolo questi 2 prodotti insieme...
allora tu nel pre colazione cosa mi consigli? nitrix e cell mass? in tutti e 2 i giorni..
può andare?
GIORNO WO
pre colazione:
16g cell mass
3cpr nitrix
dopo la colazione:
1 cpr multivitaminico
pre panzo:
3cpr nitrix
pre allenamento (1 ora prima)
3cpr nitrix
15minuti prima dell'allenamento
5g bcaa
subito dopo l'allenamento:
16g cell mass
5g bcaa...
nei giorni di non allenamento:
pre colazione:
16g cell mass
3cpr nitrix
dopo la colazione:
1 cpr multivitaminico
pre panzo:
3cpr nitrix
pre cena:
3 cpr nitrix
domani comincio con questa integrazione...ma ho un dubbio..
nel pre wo meglio se faccio:
-17.00 3cpr nitrix
-17.05 36g gaspari myofusion,1mela...
-18.00wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta