Integrazione completa monomarca: BSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284

    Integrazione completa monomarca: BSN

    Chiunque di noi ama avere i barattoli che fanno pendant nella credenza!
    In realtà molto pesso si cerca di affidare ad un'unica azienda la propria integrazione.

    Ho creato un post che racchiuda la mia visione di integrazione completa marchiata BSN, per prendere spunto ed adattarla alle proprie esigenze.

    Naturalemente, prima che qualcuno me lo chieda, non è necessario usare tutto: la mia proposta è abbastanza hard e dedicata ad utenti esperti. Chi si avvicina per la prima volta all'integrazione è bene che si limiti alla combinazione di pochi prodotti e sotto stretto controllo medico.

    Non è una dieta completa e riguarda la mia personale ed opinabilissima visione della situazione.

    Propongo questo a tutti per discuterne insieme e prendere spunti per evetuali piani soggettivi.

    Obiettivo: Massa (o timida definizione)


    BSN

    Precolazione
    Cellmass 16gr

    Colazione
    Truemass 145gr /Sintha-6 44gr

    Spuntino
    Truemass 75gr /Sintha-6 44gr

    Pranzo
    Cheaters Relief 2cps

    45min prewo
    Cellmass 16gr

    15min prewo
    Nitrix 3-9cps

    Postwo
    Cellmass 32gr

    Postwo (20min)
    Sintha-6 44gr/ Truemass 145gr

    Cena
    Cheaters Relief 2cps

    Prenanna
    Lean Dessert 35gr/ Sintha-6 44gr


    Grazie per l'attenzione


    PS
    i dosaggi (specie del nitrix) sono abbastanza alti, chiunque abbia intenzione di provare tale piano cominci l'integrazione per gradi.
    PRECISAZIONE: le barre ( / ) indicano le possibili ALTERNATIVE, non sono proposte di integrazione da sommare. In quel caso è presente un ( + ).
    Last edited by PrinceRiky; 12-11-2008, 14:30:22.

  • Demondave
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 210

    #2
    Ottima iniziativa sia per BSN che per Nutrabolics penso che le proverò entrambe partendo con BSN
    Don't touch my Glutabolic

    Commenta

    • Tizzy88
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 666

      #3
      Originariamente Scritto da Demondave Visualizza Messaggio
      Ottima iniziativa sia per BSN che per Nutrabolics penso che le proverò entrambe partendo con BSN
      beato te che disponi di ca$h!!!!!

      Commenta

      • Tizzy88
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 666

        #4
        Ma Riky non si potrebbe mettere anche il prezzo complessivo del singolo ciclo delle integrazioni monomarca??..sempre se non è troppo una menata per te, dato che presumo tu sia già impegnato abbastanza ;-)

        Commenta

        • vegetadainidankai
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 310

          #5
          Mio modestissimo parere...il cellmass mi stona un pò pre-wo...lo vedo più post-wo! É anche verò che qui in Italy con i prodotti BSN non c'è moltissima scelta come per altre marche, il che dispiace un pò. Comunque nonostante tutto, mi sembra un ottimo schema integrativo. Bel lavoro

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284

            #6
            Ripeto, anche se si prende solo spunto e si utilizzano altre marche insieme o in sostituzione è già un aiuto

            Commenta

            • Tizzy88
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 666

              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              Ripeto, anche se si prende solo spunto e si utilizzano altre marche insieme o in sostituzione è già un aiuto
              ma secondo te è meglio un'integrazione monomarca o una combinata??..cioè ti faccio un esempio..io che con l'anator mi trovo bene lo manterrei post-wo..pre-wo ci ficco un prodotto bsn, e pre nanna un'altro muscletech..e il pre-colazione uno pharmapure..per fare un esempio...il mio discorso è anche in termini di grammature però..non vorrei commettere errori magari facendo le combinazioni di prodotti di più marche avvalendomi del tuo schema monomarca capito..

              Commenta

              • vegetadainidankai
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 310

                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                Ripeto, anche se si prende solo spunto e si utilizzano altre marche insieme o in sostituzione è già un aiuto
                Si si, ovviamente....il mio intervento era più che altro riferito al discorso "monomarca"...poi le sostituzioni si possono sicuramente fare...

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284

                  #9
                  alcune cose sono programmate per essere prese insieme..

                  es gakic, leukic, creakic oppure AE2 e CEO

                  però si può mischiare...

                  cerca nel forum, c'è un 3d di poco tempo fa con tutti i migliori prewo.

                  Commenta

                  • vegetadainidankai
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 310

                    #10
                    Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                    ma secondo te è meglio un'integrazione monomarca o una combinata??..cioè ti faccio un esempio..io che con l'anator mi trovo bene lo manterrei post-wo..pre-wo ci ficco un prodotto bsn, e pre nanna un'altro muscletech..e il pre-colazione uno pharmapure..per fare un esempio...il mio discorso è anche in termini di grammature però..non vorrei commettere errori magari facendo le combinazioni di prodotti di più marche avvalendomi del tuo schema monomarca capito..
                    Secondo me se utilizzi correttamente i prodotti, non cambia nulla...
                    Si potrebbe fare però una bella cosa, dopo gli schemi di integrazione monomarca, si potrebbe fare uno schema integrativo plurimarca, con le varie case più conosciute(tipo Muscletech, nutrabolics, bsn, ecc), e utilizzare i "cavalli di battaglia" di ciascuna casa, in modo da creare qualcosa di superlativo. ovviamente se ricky ne avrà voglia....

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284

                      #11
                      il problema è che già è complicato scegliere combinazioni in monomarca, figurati se ampliamo la situazione.....

                      Commenta

                      • Tizzy88
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 666

                        #12
                        mmm..forse non sono riuscito a farmi capire..ti faccio un altro esempio..un post-wo costituito da 32gr di cell mass è diverso da uno costituito da CEE+AAGK/30gr destrosio + 5gr Creatina Monoidrato e BCAA 10gr..prendo spunto da due delle tue integrazioni monomarca..cioè e in questo caso..ci si pone..cos'è meglio??..boh dal mio modestissimo punto di vista ritengo che le integrazioni monomarca debbano essere seguite come tali..senza troppe modifiche..

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284

                          #13
                          Beh si, è possibile modificare come è possibile mantenere. se si mantiene non si sbaglia

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935

                            #14
                            Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                            Ma Riky non si potrebbe mettere anche il prezzo complessivo del singolo ciclo delle integrazioni monomarca??..sempre se non è troppo una menata per te, dato che presumo tu sia già impegnato abbastanza ;-)
                            Mmhh.... guarda, è piuttosto complicato, perchè pi uno non vuole un pezzo, ma ne vuole un altro, dopo due settimane cambiano i prezzi, poi non si considera l'offerta del mese, etc, etc...

                            L'abbiamo fatto con il post integrazione vietata, tutto il pacchetto, poi dei 1000 che avevano chiesto il pacchetto solo pochi lo hanno comperato, il resto lo ha modificato o fatto cose solo simili.

                            Secondo me è meglio che chi vuole fare l'ordine selezioni tutti i prodotti ai quali è interessato.
                            Poi, se volete, prima di fare l'ordine materialmente, ma con l'ordine sottomano pronto, mandate una mail facendo riferimento a Bodyweb, a questa sezione e noi vediamo che cosa possiamo fare per venirvi incontro



                            Commenta

                            • Tizzy88
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 666

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Mmhh.... guarda, è piuttosto complicato, perchè pi uno non vuole un pezzo, ma ne vuole un altro, dopo due settimane cambiano i prezzi, poi non si considera l'offerta del mese, etc, etc...

                              L'abbiamo fatto con il post integrazione vietata, tutto il pacchetto, poi dei 1000 che avevano chiesto il pacchetto solo pochi lo hanno comperato, il resto lo ha modificato o fatto cose solo simili.

                              Secondo me è meglio che chi vuole fare l'ordine selezioni tutti i prodotti ai quali è interessato.
                              Poi, se volete, prima di fare l'ordine materialmente, ma con l'ordine sottomano pronto, mandate una mail facendo riferimento a Bodyweb, a questa sezione e noi vediamo che cosa possiamo fare per venirvi incontro
                              Sempre gentilissimo Sergio..comunque ho risolto il problema calcolandolo direttamente da musclenutrition..utilizzando il carrello ..devo dire che per ora fra muscletech e bsn vince nettamente la bsn..si sta sotto i 200€ e non di poco..

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information