If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima premessa:lavoro in un negozio di integratori x questo uso questi dosaggi,altrimenti nn mi permetterei tutto ciò.Vorrei sempre che siate daccordo,postare le integrazioni abbondanti di ognuno cn eventuali consigli....intanto vi dico la mia.
la mia premessonza:mi sn appassionato fin da subito dell'integrazione....questo post è x tutti i fan come me delle dosi massicce
master è anche x te
già prima dello stop che ho avuto a metà marzo andavo bello massiccio....dopo quel mese dove avevo perso abbastanza senza pesi e cn molto cardio della bici nn ho resistito al richiamo dei pesi
allora ho pensato...devo risalire....massicciamente però.questa integrazione mi sta facendo salire a mio parere molto pulito....e ho sensazioni ottime in alenamento,ora staccherò la crea til estere...l'ho usata un mese e mezzo....ma veniamo al dunque
bcaa 5+5+5(pre during post) l-gluta 10+10+10+10(mattino pre post pre nanna)
sinceramente gluta ho provato anche 20 pre ma nn sento differenze taurina 3+3(pre post) arginina 10(pre) glicerolo 30 ml (2/3 ore pre w.o. stomaco vuoto) vit c (2 gr die divisi in 4 assunzioni) 1 multi vit e 400 ui(mattino,pre w.o.) zma fai da te dosaggi uguali pre nanna melatonina 5 mg aggiunti da una settimana pre nanna crea etil estere inizialmente 5+5+5,capito che 5 insieme nn ha molto senso ho continuato 3+3+3 acetyl carnitina partendo da 3 grammi die sn a 6 grammi,la terrò fino a fine luglio arrivando a 8/9 grammi,diviso il 3 assunzioni,ma salendo ne farò anche 4 omega 3 4 grammi gg pesi.off pesi 5 grammi acido alfa lipoico 200 mg pre colazza
Anche io ero un fanatico dell'integrazione,poi pe rmotivi economici e logistici sono rimasto agli "essentials".
OT Iron in che negozio lavori?
anche io sono di Genova
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
prima premessa:lavoro in un negozio di integratori x questo uso questi dosaggi,altrimenti nn mi permetterei tutto ciò.Vorrei sempre che siate daccordo,postare le integrazioni abbondanti di ognuno cn eventuali consigli....intanto vi dico la mia.
la mia premessonza:mi sn appassionato fin da subito dell'integrazione....questo post è x tutti i fan come me delle dosi massicce
master è anche x te
già prima dello stop che ho avuto a metà marzo andavo bello massiccio....dopo quel mese dove avevo perso abbastanza senza pesi e cn molto cardio della bici nn ho resistito al richiamo dei pesi
allora ho pensato...devo risalire....massicciamente però.questa integrazione mi sta facendo salire a mio parere molto pulito....e ho sensazioni ottime in alenamento,ora staccherò la crea til estere...l'ho usata un mese e mezzo....ma veniamo al dunque
bcaa 5+5+5(pre during post) l-gluta 10+10+10+10(mattino pre post pre nanna)
sinceramente gluta ho provato anche 20 pre ma nn sento differenze taurina 3+3(pre post) arginina 10(pre) glicerolo 30 ml (2/3 ore pre w.o. stomaco vuoto) vit c (2 gr die divisi in 4 assunzioni) 1 multi vit e 400 ui(mattino,pre w.o.) zma fai da te dosaggi uguali pre nanna melatonina 5 mg aggiunti da una settimana pre nanna crea etil estere inizialmente 5+5+5,capito che 5 insieme nn ha molto senso ho continuato 3+3+3 acetyl carnitina partendo da 3 grammi die sn a 6 grammi,la terrò fino a fine luglio arrivando a 8/9 grammi,diviso il 3 assunzioni,ma salendo ne farò anche 4 omega 3 4 grammi gg pesi.off pesi 5 grammi acido alfa lipoico 200 mg pre colazza
mediamente assumo questi dosaggi.....piu' altre sostanze non elencate......e non stop..da anni...e' la strada migliore per risultati straordinari...
mediamente assumo questi dosaggi.....piu' altre sostanze non elencate......e non stop..da anni...e' la strada migliore per risultati straordinari...
Master,francamente,ne vale la spesa?mi riferisco ad integratori "accessori" come cromo,acido lipoico,beta alanina ecc
non pensi che con una dieta da BBer creatina ramificati e multivit e mettiamo caffeina e alc in definizione si abbiamo gli stessi risultati?
Anche io ero un fanatico dell'integrazione,poi pe rmotivi economici e logistici sono rimasto agli "essentials".
OT Iron in che negozio lavori?
anche io sono di Genova
la ****************...vendiamo di tutto....e mooooooolti integratori
tu di dv 6?
ma master....io tipo l'alc poi la stopperò un mesetto....anche la crea....ma la tirosina nn la stoppi mai?secondo me quelli da tenere sempre sn
bcaa
gluta
taurina
vit c,e,multivit
zinco anche lunghi periodi
ala
poi il resto secondo me è più utile stopparlo ogni tanto....tipo la crea ogni 2 mesi stoppare 3/4 settimane,alc io la stopperò dopo 4 mesi diassunzione,tirosina la terrei 2 mesi....
e sn convinto che cn gli integratori si possa fare molto....però a bassi dosaggi...nn li sento....devo alzarli sempre molto x sentirli....
******...vendiamo di tutto....e mooooooolti integratori
tu di dv 6?
ma master....io tipo l'alc poi la stopperò un mesetto....anche la crea....ma la tirosina nn la stoppi mai?secondo me quelli da tenere sempre sn
bcaa
gluta
taurina
vit c,e,multivit
ala
poi il resto secondo me è più utile stopparlo ogni tanto....tipo la crea ogni 2 mesi stoppare 3/4 settimane,alc io la stopperò dopo 4 mesi diassunzione,tirosina la terrei 2 mesi....
e sn convinto che cn gli integratori si possa fare molto....però a bassi dosaggi...nn li sento....devo alzarli sempre molto x sentirli....
Secondo me quelli da tener fissi sono tutti quelli che si decidono di utilizzare. Considerando i cicli ovviamente.
Last edited by richard; 09-06-2009, 23:11:47.
Motivo: Rimosso quote inappropriato.
******..vendiamo di tutto....e mooooooolti integratori
tu di dv 6?
bcaa
gluta
taurina
vit c,e,multivit
ala
oh bene volevo già venire ma non sapevo di preciso dove si trovasse.Se passo chiedo di te?
Last edited by richard; 09-06-2009, 23:12:31.
Motivo: Rimosso quote inappropriato.
Ragazzi a questa maniera non va. Siamo partiti da opinioni su integrazioni "sostanziose" e siamo arrivati allo spam. Cerchiamo di non degenerare oppure che nessuno tiri acqua al suo mulino.
oh bene volevo già venire ma non sapevo di preciso dove si trovasse.Se passo chiedo di te?
facciamo che in qualche modo ci sentiamo, ragazzo che lavora li, ,scrivimi nn so 1 tuo contatto,o una mail bo,che qui sul forum nn è il caso di parlarne
Ragazzi a questa maniera non va. Siamo partiti da opinioni su integrazioni "sostanziose" e siamo arrivati allo spam. Cerchiamo di non degenerare oppure che nessuno tiri acqua al suo mulino.
hai ragione chef,basta cn questi ot,sn un babbo,parliamo sl delle nostre integrazioni
è da un pò che penso....sn in massa sulle 2950 kcal....ma se ora x cercare di asciugarmi un pò....senza perdere troppo peso....integrassi cn tyro acl e caffeina sinefrina...massicciamente parlando....il dimagrimento nn ci sarebbe lo stesso????
Ciao, ho da poco iniziato questa integrazione (3 settimane) e nell'ultima settimana ho aumentato anche di qualche prodotto, e nelle successive ne aumentero' ancora qualcuno solo come dosaggio. Escludendo le proteine i giorni di allenamento prendo:
Glutammina: 21 gr con 3 assunzioni a stomaco vuoto appena sveglio/postwo/prenanna Creatina Etyl estere: 9 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo Taurina: 9 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo Bcaa: 30 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo Glicerolo: 30 ml con 4 assunzioni appena sveglio/2,30-3 ore prewo/postwo/prenanna Nac: 1,8 gr con 3 assunzioni (sempre con vit c) appena sveglio/prewo/prenanna Vit c: 3,6 gr per 5 assunzioni di cui 3 con nac 1,080 gr AKG: 12 gr per 4 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo/prenanna L-Arginina: 6 gr solo prenanna OKG: 5 gr per 3 assunzioni 1 gr appena sveglio/2 gr prewo/2 gr postwo APL: 5 gr per 3 assunzioni 2 gr prewo/2 gr postwo/1 gr prenanna ZMA: la classica assunzione 2 volte al giorno prewo/prenanna Ferro: con lo ZMA Multivitaminico: a colazione Magnesio: 1 compressa postwo (non ricordo mg) Leucina: 12 gr per 2 assunzioni prewo/postwo L-Tirosina: 500mg prewo L-Citrullina: 2,5 gr per 2 assunzioni prewo/postwo ALA: 800mg per 4 assunzioni colazione/pranzo/prewo/cena MCT: 15 ml per 3 assunzioni colazione/spuntino prewo/ 30 min postwo con prot e carbo Caffeina anidra: 400 mg per 2 assunzioni appena sveglio/1,30-2 ore prewo ALC: 4 gr per 3 assunzioni appena sveglio/1,30-2 ore prewo/precena Cla: 4 gr per 4 assunzioni colazione/pranzo/cena/prenanna Epa e simili : 6 gr in 3 assunzioni colazione/pranzo/prenanna Vitargo: 70gr per 4 assunzioni 20gr colazione/20gr prewo 1 ora prima/prewo 30 min prima/15gr postwo dopo 5 min/15gr postwo dopo 30 min Destrosio: 10 gr per 2 assunzioni postwo dopo 5 min/postwo dopo 30 min
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta