le nostre integrazioni massicce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

[quote=Spartaco88;4967661]
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio

200mg a botta?! Perchè cosi poca?
    mi sembrava di aver capito così...ma a quanto max al giorno si può arrivare?

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

[quote=iron89;4967856]
      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio

mi sembrava di aver capito così...ma a quanto max al giorno si può arrivare?
      Non saprei, ma io arrivo tranquillamente ai 2-2,5gr
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

prima premessa:lavoro in un negozio di integratori x questo uso questi dosaggi,altrimenti nn mi permetterei tutto ciò.Vorrei sempre che siate daccordo,postare le integrazioni abbondanti di ognuno cn eventuali consigli....intanto vi dico la mia.

la mia premessonza:mi sn appassionato fin da subito dell'integrazione....questo post è x tutti i fan come me delle dosi massicce
        master è anche x te
        già prima dello stop che ho avuto a metà marzo andavo bello massiccio....dopo quel mese dove avevo perso abbastanza senza pesi e cn molto cardio della bici nn ho resistito al richiamo dei pesi
        allora ho pensato...devo risalire....massicciamente però.questa integrazione mi sta facendo salire a mio parere molto pulito....e ho sensazioni ottime in alenamento,ora staccherò la crea til estere...l'ho usata un mese e mezzo....ma veniamo al dunque

bcaa 5+5+5(pre during post)
        l-gluta 10+10+10+10(mattino pre post pre nanna)
        sinceramente gluta ho provato anche 20 pre ma nn sento differenze
        taurina 3+3(pre post)
        arginina 10(pre)
        glicerolo 30 ml (2/3 ore pre w.o. stomaco vuoto)
        vit c (2 gr die divisi in 4 assunzioni)
        1 multi
        vit e 400 ui(mattino,pre w.o.)
        zma fai da te dosaggi uguali pre nanna
        melatonina 5 mg aggiunti da una settimana pre nanna
        crea etil estere inizialmente 5+5+5,capito che 5 insieme nn ha molto senso ho continuato 3+3+3
        acetyl carnitina partendo da 3 grammi die sn a 6 grammi,la terrò fino a fine luglio arrivando a 8/9 grammi,diviso il 3 assunzioni,ma salendo ne farò anche 4
        omega 3 4 grammi gg pesi.off pesi 5 grammi
        acido alfa lipoico 200 mg pre colazza
        Anche io ero un fanatico dell'integrazione,poi pe rmotivi economici e logistici sono rimasto agli "essentials".
        OT Iron in che negozio lavori?
        anche io sono di Genova
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

prima premessa:lavoro in un negozio di integratori x questo uso questi dosaggi,altrimenti nn mi permetterei tutto ciò.Vorrei sempre che siate daccordo,postare le integrazioni abbondanti di ognuno cn eventuali consigli....intanto vi dico la mia.

la mia premessonza:mi sn appassionato fin da subito dell'integrazione....questo post è x tutti i fan come me delle dosi massicce
          master è anche x te
          già prima dello stop che ho avuto a metà marzo andavo bello massiccio....dopo quel mese dove avevo perso abbastanza senza pesi e cn molto cardio della bici nn ho resistito al richiamo dei pesi
          allora ho pensato...devo risalire....massicciamente però.questa integrazione mi sta facendo salire a mio parere molto pulito....e ho sensazioni ottime in alenamento,ora staccherò la crea til estere...l'ho usata un mese e mezzo....ma veniamo al dunque

bcaa 5+5+5(pre during post)
          l-gluta 10+10+10+10(mattino pre post pre nanna)
          sinceramente gluta ho provato anche 20 pre ma nn sento differenze
          taurina 3+3(pre post)
          arginina 10(pre)
          glicerolo 30 ml (2/3 ore pre w.o. stomaco vuoto)
          vit c (2 gr die divisi in 4 assunzioni)
          1 multi
          vit e 400 ui(mattino,pre w.o.)
          zma fai da te dosaggi uguali pre nanna
          melatonina 5 mg aggiunti da una settimana pre nanna
          crea etil estere inizialmente 5+5+5,capito che 5 insieme nn ha molto senso ho continuato 3+3+3
          acetyl carnitina partendo da 3 grammi die sn a 6 grammi,la terrò fino a fine luglio arrivando a 8/9 grammi,diviso il 3 assunzioni,ma salendo ne farò anche 4
          omega 3 4 grammi gg pesi.off pesi 5 grammi
          acido alfa lipoico 200 mg pre colazza
          mediamente assumo questi dosaggi.....piu' altre sostanze non elencate......e non stop..da anni...e' la strada migliore per risultati straordinari...
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            mediamente assumo questi dosaggi.....piu' altre sostanze non elencate......e non stop..da anni...e' la strada migliore per risultati straordinari...
            Master,francamente,ne vale la spesa?mi riferisco ad integratori "accessori" come cromo,acido lipoico,beta alanina ecc
            non pensi che con una dieta da BBer creatina ramificati e multivit e mettiamo caffeina e alc in definizione si abbiamo gli stessi risultati?

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

Madre santa.............. 500 euro al mese???

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

Quoto
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  Anche io ero un fanatico dell'integrazione,poi pe rmotivi economici e logistici sono rimasto agli "essentials".
                  OT Iron in che negozio lavori?
                  anche io sono di Genova
                  la ****************...vendiamo di tutto....e mooooooolti integratori
                  tu di dv 6?

ma master....io tipo l'alc poi la stopperò un mesetto....anche la crea....ma la tirosina nn la stoppi mai?secondo me quelli da tenere sempre sn
                  bcaa
                  gluta
                  taurina
                  vit c,e,multivit
                  zinco anche lunghi periodi
                  ala
                  poi il resto secondo me è più utile stopparlo ogni tanto....tipo la crea ogni 2 mesi stoppare 3/4 settimane,alc io la stopperò dopo 4 mesi diassunzione,tirosina la terrei 2 mesi....
                  e sn convinto che cn gli integratori si possa fare molto....però a bassi dosaggi...nn li sento....devo alzarli sempre molto x sentirli....
                  Last edited by CHEF; 09-06-2009, 22:39:31.

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    Madre santa.............. 500 euro al mese???

io ci lavoro

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

******...vendiamo di tutto....e mooooooolti integratori
                      tu di dv 6?

ma master....io tipo l'alc poi la stopperò un mesetto....anche la crea....ma la tirosina nn la stoppi mai?secondo me quelli da tenere sempre sn
                      bcaa
                      gluta
                      taurina
                      vit c,e,multivit
                      ala
                      poi il resto secondo me è più utile stopparlo ogni tanto....tipo la crea ogni 2 mesi stoppare 3/4 settimane,alc io la stopperò dopo 4 mesi diassunzione,tirosina la terrei 2 mesi....
                      e sn convinto che cn gli integratori si possa fare molto....però a bassi dosaggi...nn li sento....devo alzarli sempre molto x sentirli....
                      Secondo me quelli da tener fissi sono tutti quelli che si decidono di utilizzare. Considerando i cicli ovviamente.
                      Last edited by richard; 09-06-2009, 23:11:47. Motivo: Rimosso quote inappropriato.
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

******..vendiamo di tutto....e mooooooolti integratori
                        tu di dv 6?

bcaa
                        gluta
                        taurina
                        vit c,e,multivit
                        ala
                        oh bene volevo già venire ma non sapevo di preciso dove si trovasse.Se passo chiedo di te?
                        Last edited by richard; 09-06-2009, 23:12:31. Motivo: Rimosso quote inappropriato.

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

Ragazzi a questa maniera non va. Siamo partiti da opinioni su integrazioni "sostanziose" e siamo arrivati allo spam. Cerchiamo di non degenerare oppure che nessuno tiri acqua al suo mulino.

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            oh bene volevo già venire ma non sapevo di preciso dove si trovasse.Se passo chiedo di te?
                            facciamo che in qualche modo ci sentiamo, ragazzo che lavora li, ,scrivimi nn so 1 tuo contatto,o una mail bo,che qui sul forum nn è il caso di parlarne

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Ragazzi a questa maniera non va. Siamo partiti da opinioni su integrazioni "sostanziose" e siamo arrivati allo spam. Cerchiamo di non degenerare oppure che nessuno tiri acqua al suo mulino.
                            hai ragione chef,basta cn questi ot,sn un babbo,parliamo sl delle nostre integrazioni

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

è da un pò che penso....sn in massa sulle 2950 kcal....ma se ora x cercare di asciugarmi un pò....senza perdere troppo peso....integrassi cn tyro acl e caffeina sinefrina...massicciamente parlando....il dimagrimento nn ci sarebbe lo stesso????

Commenta

• Troppo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2005
                                • 42
                                • 2
                                • 4
                                • Send PM

Ciao, ho da poco iniziato questa integrazione (3 settimane) e nell'ultima settimana ho aumentato anche di qualche prodotto, e nelle successive ne aumentero' ancora qualcuno solo come dosaggio. Escludendo le proteine i giorni di allenamento prendo:

Glutammina: 21 gr con 3 assunzioni a stomaco vuoto appena sveglio/postwo/prenanna
                                Creatina Etyl estere: 9 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo
                                Taurina: 9 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo
                                Bcaa: 30 gr con 3 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo
                                Glicerolo: 30 ml con 4 assunzioni appena sveglio/2,30-3 ore prewo/postwo/prenanna
                                Nac: 1,8 gr con 3 assunzioni (sempre con vit c) appena sveglio/prewo/prenanna
                                Vit c: 3,6 gr per 5 assunzioni di cui 3 con nac 1,080 gr
                                AKG: 12 gr per 4 assunzioni appena sveglio/prewo/postwo/prenanna
                                L-Arginina: 6 gr solo prenanna
                                OKG: 5 gr per 3 assunzioni 1 gr appena sveglio/2 gr prewo/2 gr postwo
                                APL: 5 gr per 3 assunzioni 2 gr prewo/2 gr postwo/1 gr prenanna
                                ZMA: la classica assunzione 2 volte al giorno prewo/prenanna
                                Ferro: con lo ZMA
                                Multivitaminico: a colazione
                                Magnesio: 1 compressa postwo (non ricordo mg)
                                Leucina: 12 gr per 2 assunzioni prewo/postwo
                                L-Tirosina: 500mg prewo
                                L-Citrullina: 2,5 gr per 2 assunzioni prewo/postwo
                                ALA: 800mg per 4 assunzioni colazione/pranzo/prewo/cena
                                MCT: 15 ml per 3 assunzioni colazione/spuntino prewo/ 30 min postwo con prot e carbo
                                Caffeina anidra: 400 mg per 2 assunzioni appena sveglio/1,30-2 ore prewo
                                ALC: 4 gr per 3 assunzioni appena sveglio/1,30-2 ore prewo/precena
                                Cla: 4 gr per 4 assunzioni colazione/pranzo/cena/prenanna
                                Epa e simili : 6 gr in 3 assunzioni colazione/pranzo/prenanna
                                Vitargo: 70gr per 4 assunzioni 20gr colazione/20gr prewo 1 ora prima/prewo 30 min prima/15gr postwo dopo 5 min/15gr postwo dopo 30 min
                                Destrosio: 10 gr per 2 assunzioni postwo dopo 5 min/postwo dopo 30 min

Bye

Commenta

Working...
                                X