integrazioni come la mia sono sicuramente impegnative anche dal punto di vista economico...però alla fine facendo la media giornaliera spendo meno della maggior parte delle persone che fanno una vita "normale"...non fumo, bevo poco e solo nel week-end, all'uni mi porto il cibo da casa e non sono il tipo che spende cifre imbarazzanti al sabato sera e in disco...
le nostre integrazioni massicce
Collapse
X
-
La mia integrazione attuale:
Pre-Colazione:
500 ml acqua + 20 gr Whey
PostWo:
35gr Vitargo
30 min 30 gr Whey
Pre-Nanna:
30gr Whey Blendsigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Posto la mia, non è massiccia, ma per i miei 62kg in definizione, e la mia scarsa anzianità d'allenamento, è notevole:
Whey 30gr 1, 2 volte al giorno
bcaa arricchiti con b6 7+7gr pre/post
beta alanina 1,5+1,5gr pre/post
Glutammina 2,5+5+5+2,5+2,5+5(pre colazza,pre wo, post wo,pre merenda,pre-cena, pre-nanna)
Alc 4gr/die diviso in 5 assunzioni
Tyrosina 4-5 assunzioni da 300mg
Hmb 1gr/die in 5 assunzioni da 200mg
Caffeina 800mg divisa in 4(partito da 300mg al giorno, già non la sento più dopo 5 giorni)
Multivitaminico
Vitamina C
Creatina monoidrato 3+3(3) pre/post+3 pre colazza nei rest
Acido malico in rapporto 1:3 con la creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPosto la mia, non è massiccia, ma per i miei 62kg in definizione, e la mia scarsa anzianità d'allenamento, è notevole:
Whey 30gr 1, 2 volte al giorno
bcaa arricchiti con b6 7+7gr pre/post
beta alanina 1,5+1,5gr pre/post
Glutammina 2,5+5+5+2,5+2,5+5(pre colazza,pre wo, post wo,pre merenda,pre-cena, pre-nanna)
Alc 4gr/die diviso in 5 assunzioni
Tyrosina 4-5 assunzioni da 300mg
Hmb 1gr/die in 5 assunzioni da 200mg
Caffeina 800mg divisa in 4(partito da 300mg al giorno, già non la sento più dopo 5 giorni)
Multivitaminico
Vitamina C
Creatina monoidrato 3+3(3) pre/post+3 pre colazza nei rest
Acido malico in rapporto 1:3 con la creatina
mi piace che dividi molto le assunzioni di gluta e alc....
vedo però basso,quasi inutile l'hmb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiointegrazioni come la mia sono sicuramente impegnative anche dal punto di vista economico...però alla fine facendo la media giornaliera spendo meno della maggior parte delle persone che fanno una vita "normale"...non fumo, bevo poco e solo nel week-end, all'uni mi porto il cibo da casa e non sono il tipo che spende cifre imbarazzanti al sabato sera e in disco...
Per l'integrazione io mi "accontento" delle whey, whey blend e vitargo...per ora vado avanti cosi e mi trovo bene...un'integrazione "tranquilla"sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomi piace che dividi molto le assunzioni di gluta e alc....
vedo però basso,quasi inutile l'hmb...
Cioè mi spiego meglio, l'ho iniziato da poco, e quando mi faccio i dosaggi col bilancino degli altri integratori, butto li quei mg che mi capitano nel beverone poichè devo ancora pianificare per bene la supplementazione di hmb; quindi per ora, nel dubbio, uso quel poco, tanto per cominciarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioprovata in passato
8 gr di vitamina c (4 ascorbico 4 ascorbato di potassio)
1200 UI tocoferolo (vit e)
1000 mcg vit b12
80 mg zinco
600 mcg cromo picolinato
20 gr di leucina pura distribuita nella giornata
6 gr tirosina distribuita
20 gr glutammina distribuita
1000 mg caffeina anidra
15 gr arginina, varie forme
come mai così tanta vit. C?
ti ha dato risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiointegrazioni come la mia sono sicuramente impegnative anche dal punto di vista economico...però alla fine facendo la media giornaliera spendo meno della maggior parte delle persone che fanno una vita "normale"...non fumo, bevo poco e solo nel week-end, all'uni mi porto il cibo da casa e non sono il tipo che spende cifre imbarazzanti al sabato sera e in disco...?che effetti hai riscontrato?
poi nn ho più seguito....la gara
?
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomi segno, ben presto vi farò sapere della mia supplementazione (io supplemento, non integro)
Commenta
-
-
[quote=iron89;4964450]mi spieghi cm mai di ala ne usi così tanta?che effetti hai riscontrato?
?
beh di ala prendo 600mg/die per la sua funzione insulinosmile...300mg due volte al giorno nei pasti maggiormente glucidi...che per me sono colazione e pranzo...poi è un buon antiossidante...
nel post-wo ne assumo 600mg con i cho liquidi e la cee in quanto dovrebbe favorire la captazione di creatina.
la gara direi bene...secondo nella categoria under21
Commenta
-
-
[quote=Hughino;4964944]Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomi spieghi cm mai di ala ne usi così tanta?che effetti hai riscontrato?
?
beh di ala prendo 600mg/die per la sua funzione insulinosmile...300mg due volte al giorno nei pasti maggiormente glucidi...che per me sono colazione e pranzo...poi è un buon antiossidante...
nel post-wo ne assumo 600mg con i cho liquidi e la cee in quanto dovrebbe favorire la captazione di creatina.
la gara direi bene...secondo nella categoria under21ma hai messo foto qua??????????
Commenta
-
-
[quote=iron89;4965067]Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
grandema hai messo foto qua??????????
Commenta
-
-
[quote=Hughino;4965405]Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
no..ne ho alcune fatte male...ne sto attendendo altre decisamente migliori...le posterò poi
,cmq ti ho chiesto dell'ala perche sapevo si usassero 200 mg a botta....
Commenta
-
-
[quote=iron89;4967157]Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
,cmq ti ho chiesto dell'ala perche sapevo si usassero 200 mg a botta....
Commenta
-
Commenta