mmmm....io,anche se il latte fosse zymil scremato ci metterei MINIMO 4 ore,tu nn saprei;potresti provare ma secondo me è difficile.
Dubbio Su Acquisto Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioAnche quando la prendi appena svegliato e poi subito dopo fai colazione?
a me hanno detto, molti guru delle kre alcalyn che bisogna prenderle a stomaco vuoto, quindi lontano dalla colazione..per esempio 8.00 colazione e 3 cps kre alcalyn alle 11 circa..poi fai tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMai sentita questa... che ph dovrebbe avere la miscela proteica per laterare la creatina?
Se così fosse tutti i preparati post workout presenti sul mercato sarebbero delle assurdità... Mi informo da Vantini e vi faccio sapere...
mao
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodago....hai letto il reply di mao+watt?....i guru
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodago....hai letto il reply di mao+watt?....i guru
Non capisco il tono... come sapevo io la miscela proteica è sostanzialmente neutra o leggermente basica. Non è in grado di alterare nulla...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNon capisco il tono... come sapevo io la miscela proteica è sostanzialmente neutra o leggermente basica. Non è in grado di alterare nulla...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioera per dirgli che gli aveva risposto uno che è del settore e che quindi ne sa qualcosa .........la risata era riferita ai "guru" che diceva dago
Tutto ok! A volte qualcuno dice cose strane pur di vendere un barattolo (non mi riferisco a nessuno di voi!) e questo crea danno al settore...
L'alimentazione è la base per la costruzione di un bel corpo e gli integratori ci possono aiutare laddove con gli alimenti non si riesca ad arrivare... niente di più.
Per molti questo è poco... per me invece è moltissimo! Come sempre detto, dietro gli integratori non c'è tecnologia... e mi riferisco a tutte le marche!
train hard
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioTutto ok! A volte qualcuno dice cose strane pur di vendere un barattolo (non mi riferisco a nessuno di voi!) e questo crea danno al settore...
L'alimentazione è la base per la costruzione di un bel corpo e gli integratori ci possono aiutare laddove con gli alimenti non si riesca ad arrivare... niente di più.
Per molti questo è poco... per me invece è moltissimo! Come sempre detto, dietro gli integratori non c'è tecnologia... e mi riferisco a tutte le marche!
train hard
maocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioTutto ok! A volte qualcuno dice cose strane pur di vendere un barattolo (non mi riferisco a nessuno di voi!) e questo crea danno al settore...
train hard
maohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
le nuove molecole sono valide, senza dubbio.
Però, ottenendo risultati con la vecchia monoidrato, con dovuti accorginmenti, si risparmia e tanto.
tornando all'assunzione della crea col brioschi però non mi pare ci sia convenienza, anzi viene a costare decisamente + della cee
il brioschi io l'ho visto a 3.50€ per 250mg (anzi forse erano 3.90€)
il rapporto consigliato brioschi/crea è 3:1
=> per ogni kg di crea me ne servono 3 di brioschi che sono 42€ !!!
io per esempio ho visto la crea degussa a 25€ al kg e la cee a 40€ al kg (stesso distributore)
quindi per la monoidratato sono 67€ contro i 40€ della cee
Commenta
-
Commenta