non biosgna mai esagerare con nulla, però temnete conto che con tutte le proteine che vi ingurgitate qualche sostanza basica non mortale non fa certo morire..anzi..da una bella mano.
Dubbio Su Acquisto Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMi postate per cortesia lo studio dove si racconta dell'assorbimento al 100% di creatina in forma alcalina?
Grazie
mao
ps: mi sembra un pò un'assurdità ma non si smette mai di imparare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMi postate per cortesia lo studio dove si racconta dell'assorbimento al 100% di creatina in forma alcalina?
Grazie
mao
ps: mi sembra un pò un'assurdità ma non si smette mai di imparare...
Diciamo più correttamente che si ha un alto assorbimento della stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi 100% probabilmente è un termine usato in senso lato, come le proteine 100%
Diciamo più correttamente che si ha un alto assorbimento della stessa
Il nome 100% (usato nelle nostre top 100%!) sta a significare che contengono solo ed esclusivamente (leggi 100%!) lgi 896 (materia prima a te non conosciuta con tutta probabilità). E non che sono proteine al 100%.
L'assorbimento di un prodotto al 100% è un bel sogno invece. Io non ho letto l'articolo in questione quindi parlo da ignorante. Per questo motivo chiedevo delucidazioni.
Non cercare sempre di spararmi solo perchè non tratti la mia azienda. A volte vorrei capire come funziona il mercato. Se scrivere una bella idea sulle riviste può portare a risultati magari poi cominciamo anche noi .
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIl nome 100% (usato nelle nostre top 100%!) sta a significare che contengono solo ed esclusivamente (leggi 100%!) lgi 896 (materia prima a te non conosciuta con tutta probabilità). E non che sono proteine al 100%.
L'assorbimento di un prodotto al 100% è un bel sogno invece. Io non ho letto l'articolo in questione quindi parlo da ignorante. Per questo motivo chiedevo delucidazioni.
Non cercare sempre di spararmi solo perchè non tratti la mia azienda. A volte vorrei capire come funziona il mercato. Se scrivere una bella idea sulle riviste può portare a risultati magari poi cominciamo anche noi .
mao
Mi sa che così lo fai incazzare Sergio ... credo che sappia benissimo che pro NZ usate . Mi sembrava ironica la battuta sul 100%TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMi sa che così lo fai incazzare Sergio ... credo che sappia benissimo che pro NZ usate . Mi sembrava ironica la battuta sul 100%
Ma io non voglio mica farlo incazzare... love & peacemao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Grazie
mao
ps: mi sembra un pò un'assurdità ma non si smette mai di imparare......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Creapure con glucosio....le cose semplici sono le + efficaci....
Commenta
-
Commenta