If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senti ribo...io nn metto in dubbio le tue conoscenze,ma se prendi 35-40g post wo con 600ml d'acqua che ti può fare scusa?
io sto molto bene dopo.
Credo anche io che in queste quantità sia innocuo.
Penso che cmq ribo si riferisse ad alti dosaggi, nel qual caso sarei d'accordo a dire che sia dannoso, anche se penso che per arrivare addirittura all'infarto ce ne voglia....
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
gia mi immaggino erry tutto contento che torna a casa col glicerolo
che con accuratezza mentre freme dalla gioia e si immagina piu definito e grosso con tre fighe in spiaggia, e quando lo b eve sente come un brivido
scusa l'ignoranza in materia...ma a cosa servirebbe?
viene utilizzato nel surf: si stende sulla tavola da surf prima di entrare in acqua per far sì che il surfista non scivoli sulla superficie liscia della tavola stessa. Per questa applicazione esistono diverse marche che la producono con colori e odori a scelta.
Credo anche io che in queste quantità sia innocuo. Penso che cmq ribo si riferisse ad alti dosaggi, nel qual caso sarei d'accordo a dire che sia dannoso, anche se penso che per arrivare addirittura all'infarto ce ne voglia....
che con accuratezza mentre freme dalla gioia e si immagina piu definito e grosso con tre fighe in spiaggia, e quando lo b eve sente come un brivido
viene utilizzato nel surf: si stende sulla tavola da surf prima di entrare in acqua per far sì che il surfista non scivoli sulla superficie liscia della tavola stessa. Per questa applicazione esistono diverse marche che la producono con colori e odori a scelta.
Dai, ribosio non è maleducato, stava solo scherzando... eppoi se è farmacista non penso che sia un totale sprovveduto....
cmq io credo che prima dobbiate iniziare ad avere il fisico e poi si potrà provare il glicerolo... non credo sia un gioco...
ma dato che ho fatto la prima gara quest'anno penso che un po' di fisico ce l'ho!!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
che simpatico!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Meglio prenderla a distanza dal glicerolo o anche insieme nel postWO??
secondo me anche insieme!!! master ad esempio la prende insieme nel suo "beverone" e sono due ottimi volumizzatori!!!
io la creatina pero' di solito la prendo insieme alla glutammina!!!
ma voglio inserire anche il glicerolo poi ti faccio sapere!!!comunque tentar non nuoce!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta