If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me anche insieme!!! master ad esempio la prende insieme nel suo "beverone" e sono due ottimi volumizzatori!!!
io la creatina pero' di solito la prendo insieme alla glutammina!!!
ma voglio inserire anche il glicerolo poi ti faccio sapere!!!comunque tentar non nuoce!!
io magari lo prendo per la stagione prossima, così provo a fare una metà prima solo con acqua, e una metà dopo il wo con la crea...
ma quali efetti collaterali e doping!ma per piacere,informatevi....
son andato in farmacia in "città" visto che abito in paese, non lo aveva ma me lo fa arrivare domani pome a 7,50 euro al litro o.O (ha telefonato per chiederne la disponibilità e gli ha detto che il prezzo è circa quello), giacchè ne ho prenotati 2 litri
ma dato che ho fatto la prima gara quest'anno penso che un po' di fisico ce l'ho!!!!!!!
In bocca al lupo per la gara. Non volevo mettere in dubbio che tu abbia il fisico, per carità... ma il mio era un monito per tutti quelli che leggessero. Ho sfruttato il quote per dirlo, tutto qua, non prendertela
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
In bocca al lupo per la gara. Non volevo mettere in dubbio che tu abbia il fisico, per carità... ma il mio era un monito per tutti quelli che leggessero. Ho sfruttato il quote per dirlo, tutto qua, non prendertela
questo erry e' molto permaloso
stacca I'll testovis e metti qualcosa di meno androgeno
master a livello di ritensione che mi dici????sia nel pre gara che nell'allenamento di tutto l'anno???come puo' essere inserito?
se lo utilizzi il giorno prima e il giorno della gara senza bere aiuta a tenere l'acqua all'interno dela cellula muscolare???
grazie ciao grande!!
E' usato dai natural proprio per la gara allo scopo di attirare l'acqua in eccesso dentro il muscolo, migliorando la definizione.
Ma funziona anche in massa sempre grazie a questa caratteristica.Ricorda, piu' acqua arriva alle cellule muscolari piu' spinto sara' l'anabolismo.
tanto per iniziare ragazzino te lo potevi risparmiare, L'EDUCAZIONE STA' BENE DAPPERTUTTO!!! poi io non sono un cretino che si butta giu' roba cosi' senza senso, se ho deciso di provare questo prodotto e di aprire un post dicendo che secondo me è ottimo e da provare non l'ho fatto per far prendere gli infarti alla gente!!!!!comunque per tua informazione mi sono documentato abbastanza su questo prodotto sia dai libri sia dalle esperienze di chi lo usa da anni e sinceramente gente che è morta d'infarto causa glicerolo ancora la devo vedere!!!!!
Grande erry ho letto solo ora, comunque non ascoltare RIBOSIO ti sta prendendo per il culo è un tipo particolare... eheheh ma sai magari se ne bevi 150 kg un ibfartino ti viene!!
son andato in farmacia in "città" visto che abito in paese, non lo aveva ma me lo fa arrivare domani pome a 7,50 euro al litro o.O (ha telefonato per chiederne la disponibilità e gli ha detto che il prezzo è circa quello), giacchè ne ho prenotati 2 litri
adesso ti becchi il giallo anche tu....
ma a quel prezzo che concentrazione sarebbe?
se puoi anche il nome della ditta thanks.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta