Dopo averne sentito molto parlare ieri finalmente l'ho provato!!!30 gr in mezzo litro di acqua un'ora prima del workout come consigliato da chupa e da troy e che dire, semplicemente ottimo!!!pump da paura, vascolarizzazione molto aumentata, pienezza muscolare stile inverno in massa, muscoli belli idratati e pieni!!!veramente un bell'effetto!!!mi pare che ho sudato di piu' del solito, ora lo voglio usare in tutti i workout per due settimane per vedere com'e' a livello di ritensione idrica con un uso prolungato, penso che per le gare sia molto buono come effetto immediato perche' da un buon pump e una bella idratazione muscolare, ma bisogna vedere se da' ritensione sottocutanea quando sei tirato, comunque consigliato per tutti!!!!veramente ottimo!!!!
Ho testato il glicerolo!!Ottimo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioDopo averne sentito molto parlare ieri finalmente l'ho provato!!!30 gr in mezzo litro di acqua un'ora prima del workout come consigliato da chupa e da troy e che dire, semplicemente ottimo!!!pump da paura, vascolarizzazione molto aumentata, pienezza muscolare stile inverno in massa, muscoli belli idratati e pieni!!!veramente un bell'effetto!!!mi pare che ho sudato di piu' del solito, ora lo voglio usare in tutti i workout per due settimane per vedere com'e' a livello di ritensione idrica con un uso prolungato, penso che per le gare sia molto buono come effetto immediato perche' da un buon pump e una bella idratazione muscolare, ma bisogna vedere se da' ritensione sottocutanea quando sei tirato, comunque consigliato per tutti!!!!veramente ottimo!!!!contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo!
se lo utilizzi il giorno prima e il giorno della gara senza bere aiuta a tenere l'acqua all'interno dela cellula muscolare???
grazie ciao grande!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioDopo averne sentito molto parlare ieri finalmente l'ho provato!!!30 gr in mezzo litro di acqua un'ora prima del workout come consigliato da chupa e da troy e che dire, semplicemente ottimo!!!pump da paura, vascolarizzazione molto aumentata, pienezza muscolare stile inverno in massa, muscoli belli idratati e pieni!!!veramente un bell'effetto!!!mi pare che ho sudato di piu' del solito, ora lo voglio usare in tutti i workout per due settimane per vedere com'e' a livello di ritensione idrica con un uso prolungato, penso che per le gare sia molto buono come effetto immediato perche' da un buon pump e una bella idratazione muscolare, ma bisogna vedere se da' ritensione sottocutanea quando sei tirato, comunque consigliato per tutti!!!!veramente ottimo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioDove si trova? In farmacia?
cmq siamo sicuri che nn sia doping?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
ma che doping e doping
e come effetti collaterali potenzialmente atroce
a partire da mal di testa, la nausea, il senso di vertigine e il vomito
fino ad arrivare ad infarto x troppa denzità del sangue a dosaggi alti (ma non troppo)
deve essere somministrat0 con prudenza nei diabetici
cardiopatici, e nei soggetti con insufficienza renale, epatica e in donne in gravidanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosono andato in 3 farmacie .... la prima mi voleva dare la glicerina,la seconda mi ha chiesto se dovevo farlo endovena perchè non si beve,la terza mi voleva dare il glicerolo 50ml a 3 euro...
bello schifo
esiste della proaction 8 euro a bottiglietta in un qualsiasi negozio di integratori pure su musclenutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ma sti effetti collaterali sn una mazzata!!!!!!!!
INFARTO!!!!!!!!!!!!!!!!1
comunque la glicerina è uguale cioe' sinonimo del glicerolo!!!!l'unica differenza è che ce' un po piu' di acqua nella composizione!!!
io 60 gr l'ho pagato 1.29 euro, ed è glicerina bidistillata!!!
è ottimo gli effetti collaterali secondo me non ci sono!!!!documentati un po'!!!e soprattutto provalo!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta