Originariamente Scritto da mario86
help!!! xsergio & comopany
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon credo "affatichino" fegato e reni se non ne usi quantità spropositate...
Prova a lasciare anche più tempo tra un pasto e l'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86è esattamente da 20 giorni che ho iniziato una massiccia integrazione (10g di crea, 30g di whey, bcca, 10g di gluta, magnesio e potassio, bcca - quando non mi alleno salto solo 5g di crea ebcca e 5g di gluta).
proprio oggi, dopo aver cenato, appena mi sono alzato dalla sedia ho avuto un dolore addominale, mi sembrava di non potermi muovere, poi appena sono andato in bagno a urinare è passato.
Il mio primo pensiero è stato un'infiammazione alle vie urinarie, bhè non so, però credo abbia molto a che fare con l'integrazione che cosi massiccia non ho mai fatto.
Voi cosa dite?
Ovvio che devi comunque abituare l'organismo, anche per vedere eventuali reazioni.
Ricomincia piu' avanti, con dosi piu' basse e vedi cosa succede.
Se il sintomo persiste, sospendi nuovamente e fatti visitare.
La cosa che ti 'e capitata, e' alquanto strana, e nonnon si capisce che relazione possaatatraeqncontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMah! Non mi pare una integrazione "massiccia".
Ovvio che devi comunque abituare l'organismo, anche per vedere eventuali reazioni.
Ricomincia piu' avanti, con dosi piu' basse e vedi cosa succede.
Se il sintomo persiste, sospendi nuovamente e fatti visitare.
La cosa che ti 'e capitata, e' alquanto strana, e nonnon si capisce che relazione possaatatraeqn
Commenta
-
-
ma perchè devono essere stati per forza gli integratori la causa?
le quantità di integratori non mi sembrano assolutamente esagerate, forse alternerei la glutammina con la creatina
in ogni la causa potrebbe essere tutt'altra, o addiritura una patologia preesistente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GENGISCANma perchè devono essere stati per forza gli integratori la causa?
le quantità di integratori non mi sembrano assolutamente esagerate, forse alternerei la glutammina con la creatina
in ogni la causa potrebbe essere tutt'altra, o addiritura una patologia preesistente
Commenta
-
-
5 gr di creatina in una sola volta sono tanti? a me non sembra, esperienza personale testata da anni
che 10 gr anche distribuiti nella giornata per un lungo periodo, anche tenendo in considerazione la qualità della creatina, possono dar far fastidio
comunque alla fine, sono le analisi quelle che parlano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GENGISCAN5 gr di creatina in una sola volta sono tanti? a me non sembra, esperienza personale testata da anni
che 10 gr anche distribuiti nella giornata per un lungo periodo, anche tenendo in considerazione la qualità della creatina, possono dar far fastidio
comunque alla fine, sono le analisi quelle che parlano
E' una sostanza naturale.
Oserei dire che e' molto piu' dannoso mangiare molti amidi, ( per il pancreas), bere alcol( per il fegato) o assumere antiinfiammatori(per i reni!).
Comunque non e' un invito ad abusare della crea.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceConsiderate che l'uomo, per milioni di anni, ha sempre mangiato carne, e quando abbatteva la preda, mangiava avidamente kili di carne con annessi vari grammi di creatina.
E' una sostanza naturale.
Oserei dire che e' molto piu' dannoso mangiare molti amidi, ( per il pancreas), bere alcol( per il fegato) o assumere antiinfiammatori(per i reni!).
Comunque non e' un invito ad abusare della crea.
Commenta
-
Commenta