help!!! xsergio & comopany

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da mario86
    già, però il fatto è che arrivata dopo solo 18 giorni di inutile integrazione...
    che dici riprendero poi non superando le dosi consigliate?
    cerca di capire ceh è stato, le pro sono cmq un carico alimentare (la gluta magari aiuta) ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• mario86
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 131
      • 1
      • 0
      • Send PM

credo la colpa sia di crea e pro principalmente... la gluta pure affatica i reni oppure il fegato?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88253
        • 2,224
        • 2,946
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Non credo "affatichino" fegato e reni se non ne usi quantità spropositate...
        Prova a lasciare anche più tempo tra un pasto e l'altro.

Commenta

• mario86
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 131
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Non credo "affatichino" fegato e reni se non ne usi quantità spropositate...
          Prova a lasciare anche più tempo tra un pasto e l'altro.
          perchè tu dici che le mie non sono quantità esagerate? mhà, cmq sintomi di affaticamento reni ne ho avuti, quindi non si direbbe, poi cmq supero la dose consigliata dal ministero della salute. in genere mangio ogni tre ore, forse l'unica pecca potrebbe essere l'assunzione di integratori diversi a breve distanza di tempo (mattino: proteine dopo 30m 5g crea, pre allenamento 5gcrea + bcaa, post 5g di gluta + bcaa, pre nanna 5g gluta)

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

è esattamente da 20 giorni che ho iniziato una massiccia integrazione (10g di crea, 30g di whey, bcca, 10g di gluta, magnesio e potassio, bcca - quando non mi alleno salto solo 5g di crea ebcca e 5g di gluta).
            proprio oggi, dopo aver cenato, appena mi sono alzato dalla sedia ho avuto un dolore addominale, mi sembrava di non potermi muovere, poi appena sono andato in bagno a urinare è passato.
            Il mio primo pensiero è stato un'infiammazione alle vie urinarie, bhè non so, però credo abbia molto a che fare con l'integrazione che cosi massiccia non ho mai fatto.
            Voi cosa dite?
            Mah! Non mi pare una integrazione "massiccia".
            Ovvio che devi comunque abituare l'organismo, anche per vedere eventuali reazioni.
            Ricomincia piu' avanti, con dosi piu' basse e vedi cosa succede.
            Se il sintomo persiste, sospendi nuovamente e fatti visitare.

La cosa che ti 'e capitata, e' alquanto strana, e nonnon si capisce che relazione possaatatraeqn
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• mario86
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 131
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
              Mah! Non mi pare una integrazione "massiccia".
              Ovvio che devi comunque abituare l'organismo, anche per vedere eventuali reazioni.
              Ricomincia piu' avanti, con dosi piu' basse e vedi cosa succede.
              Se il sintomo persiste, sospendi nuovamente e fatti visitare.

La cosa che ti 'e capitata, e' alquanto strana, e nonnon si capisce che relazione possaatatraeqn
              senti io ho sempre fatto integrazione, rimanendo però sempre nei limiti delle dosi consigliate dal ministero della salute, a differenza invece di quest'ultima. magari poterebbe essere un semplice sintomo influenzale, chissà però è meglio riprendere tra una decina di giorni, poi si vedrà

Commenta

• `MeTaLz`
                Inattivo
                • Jul 2005
                • 1180
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

t consiglio d staccare x un pò e magari integrare pian piano poi cn gli integratori più in là

Commenta

• GENGISCAN
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 587
                  • 1
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

ma perchè devono essere stati per forza gli integratori la causa?
                  le quantità di integratori non mi sembrano assolutamente esagerate, forse alternerei la glutammina con la creatina
                  in ogni la causa potrebbe essere tutt'altra, o addiritura una patologia preesistente

Commenta

• `MeTaLz`
                    Inattivo
                    • Jul 2005
                    • 1180
                    • 0
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GENGISCAN
                    ma perchè devono essere stati per forza gli integratori la causa?
                    le quantità di integratori non mi sembrano assolutamente esagerate, forse alternerei la glutammina con la creatina
                    in ogni la causa potrebbe essere tutt'altra, o addiritura una patologia preesistente
                    tralasciando i bcaa e altri integratori.. 10 gr d creatina in una botta sola nn sn mica il massimo.. è stato dimostrato che il miglior modo x assumere la creatina è quello d ingerirla in piccole dosi così da assimilarla in modo migliore x nn correre il rischio d minzionarla cn conseguente affaticamento dei reni.. da cm ho letto "cmq sintomi di affaticamento reni ne ho avuti" mi sembra che qualche problemi legato alle "dosi" cè stato

Commenta

• mario86
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 131
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi, giusto x chiarire, io i 10g di crea non li prendevo tutti in una botta, ma 5g al mattino e 5 al pre allenamento

Commenta

• `MeTaLz`
                        Inattivo
                        • Jul 2005
                        • 1180
                        • 0
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

ragazzi, giusto x chiarire, io i 10g di crea non li prendevo tutti in una botta, ma 5g al mattino e 5 al pre allenamento
                        5 gr a botta sn troppi lo stesso a mio avviso 2,3 grammi alla volta

Commenta

• mario86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 131
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                          5 gr a botta sn troppi lo stesso a mio avviso 2,3 grammi alla volta
                          qual'è la tua dose giornaliera?

Commenta

• GENGISCAN
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 587
                            • 1
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

5 gr di creatina in una sola volta sono tanti? a me non sembra, esperienza personale testata da anni

che 10 gr anche distribuiti nella giornata per un lungo periodo, anche tenendo in considerazione la qualità della creatina, possono dar far fastidio

comunque alla fine, sono le analisi quelle che parlano

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GENGISCAN
                              5 gr di creatina in una sola volta sono tanti? a me non sembra, esperienza personale testata da anni

che 10 gr anche distribuiti nella giornata per un lungo periodo, anche tenendo in considerazione la qualità della creatina, possono dar far fastidio

comunque alla fine, sono le analisi quelle che parlano
                              Considerate che l'uomo, per milioni di anni, ha sempre mangiato carne, e quando abbatteva la preda, mangiava avidamente kili di carne con annessi vari grammi di creatina.
                              E' una sostanza naturale.
                              Oserei dire che e' molto piu' dannoso mangiare molti amidi, ( per il pancreas), bere alcol( per il fegato) o assumere antiinfiammatori(per i reni!).
                              Comunque non e' un invito ad abusare della crea.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• `MeTaLz`
                                Inattivo
                                • Jul 2005
                                • 1180
                                • 0
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                                Considerate che l'uomo, per milioni di anni, ha sempre mangiato carne, e quando abbatteva la preda, mangiava avidamente kili di carne con annessi vari grammi di creatina.
                                E' una sostanza naturale.
                                Oserei dire che e' molto piu' dannoso mangiare molti amidi, ( per il pancreas), bere alcol( per il fegato) o assumere antiinfiammatori(per i reni!).
                                Comunque non e' un invito ad abusare della crea.
                                io nn ho detto che fà male ne ho detto lui nn dovrebbe usarla.. io parlo dell'assimilazione della stessa creatina

Commenta

Working...
                                X