help!!! xsergio & comopany

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da GENGISCAN
    5 gr di creatina in una sola volta sono tanti? a me non sembra, esperienza personale testata da anni

che 10 gr anche distribuiti nella giornata per un lungo periodo, anche tenendo in considerazione la qualità della creatina, possono dar far fastidio

comunque alla fine, sono le analisi quelle che parlano
    si sn tanti in una sola botta nn x tutti ma x la maggior parte,mi spieghi xchè 10 gr distribuiti nell'arco della giornata possono dar fastidio? parlo d 2,3 grammi alla volta..
    innanzitutto si migliora l'assimilazione della stessa creatina senza correre il rischio d pisciarla.. detto in parole povere.. tu dici che l'hai testato.. diciamo che in linea d massima s assume poco alla volta (2,3 gr) più volte al giorno.. e nn detto che tutti possano assumere 5,10 gr alla volta d creatina cm hai fatto tu o come fai tu.. la somministrazione è un discorso del tutto personale io consigliavo d assumerla poco alla volta xchè è dimostrato che è il metodo migliore

Commenta

• `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da mario86
      qual'è la tua dose giornaliera?
      8 gr al giorno
      1 gr x 10 kg d peso corporeo

2 gr alla volta x 4 volte
      Last edited by `MeTaLz`; 28-01-2006, 00:41:20.

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
        si sn tanti in una sola botta nn x tutti ma x la maggior parte,mi spieghi xchè 10 gr distribuiti nell'arco della giornata possono dar fastidio? parlo d 2,3 grammi alla volta..
        innanzitutto si migliora l'assimilazione della stessa creatina senza correre il rischio d pisciarla.. detto in parole povere.. tu dici che l'hai testato.. diciamo che in linea d massima s assume poco alla volta (2,3 gr) più volte al giorno.. e nn detto che tutti possano assumere 5,10 gr alla volta d creatina cm hai fatto tu o come fai tu.. la somministrazione è un discorso del tutto personale io consigliavo d assumerla poco alla volta xchè è dimostrato che è il metodo migliore
        quoto..è molto soggettiva la cosa..io quando ho fatto la fase di carico 5 gr x 5 volte al giorno..e nessun problema...

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Considerate che l'uomo, per milioni di anni, ha sempre mangiato carne, e quando abbatteva la preda, mangiava avidamente kili di carne con annessi vari grammi di creatina.
          E' una sostanza naturale.
          infatti in un kilo di carne ci sono 4 grammi di creatina mi pare...

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Considerate che l'uomo, per milioni di anni, ha sempre mangiato carne, e quando abbatteva la preda, mangiava avidamente kili di carne con annessi vari grammi di creatina.
            E' una sostanza naturale.
            Oserei dire che e' molto piu' dannoso mangiare molti amidi, ( per il pancreas), bere alcol( per il fegato) o assumere antiinfiammatori(per i reni!).
            Comunque non e' un invito ad abusare della crea.
            migliardi di punti stima
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              migliardi di punti stima
              Tanks!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• `MeTaLz`
                Inattivo
                • Jul 2005
                • 1180
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

ma si.. è del tutto personale la somministrazione.. io gli davo sl un consiglio sù cm assumerla nel modo migliore.. da come vedo può avere dei problema ad assumere 5 gr alla volta.. io x esempio x esperienza personale trovo problemi se l'assumo più d 3 grammi alla volta..

Commenta

• mario86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 131
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

ma invece per quanto riguarda la glutammina, il fatto che io prenda 5g al post work e 5 come pre-nanna sono pesanti, o cmq è una sostanza meno "pericolosa" rispetto alla creatina?

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

ma invece per quanto riguarda la glutammina, il fatto che io prenda 5g al post work e 5 come pre-nanna sono pesanti, o cmq è una sostanza meno "pericolosa" rispetto alla creatina?
                    sono fin pochi, la gluta nn può ceh aiutare il sistema immuniario, coem antiossidante ecc...
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Premesso che la crea non e' pericolosa.
                      La gluta, e' stato dimostrato che introducendola anche a KILI, non ha alcun effetto tossico o di rilievo.
                      Pero' stai moderato ugualmente!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

quoto..aumenta un pò..5+5 sono pochini..io farei almeno il doppio..sia prenanna che colazione e postworkout

Commenta

• mario86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 131
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

ragazzi voi mi dite che sono troppo pochi però addirittura sulla confezione la dose consigliata è di 1,70g...

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

ragazzi voi mi dite che sono troppo pochi però addirittura sulla confezione la dose consigliata è di 1,70g...

Commenta

• mario86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 131
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

è esattamente da 20 giorni che ho iniziato una massiccia integrazione (10g di crea, 30g di whey, bcca, 10g di gluta, magnesio e potassio, bcca - quando non mi alleno salto solo 5g di crea ebcca e 5g di gluta).
                              proprio oggi, dopo aver cenato, appena mi sono alzato dalla sedia ho avuto un dolore addominale, mi sembrava di non potermi muovere, poi appena sono andato in bagno a urinare è passato.
                              Il mio primo pensiero è stato un'infiammazione alle vie urinarie, bhè non so, però credo abbia molto a che fare con l'integrazione che cosi massiccia non ho mai fatto.
                              raga cmq io ora sto meglio, anche se ogni tanto ho come un leggerissimo bruciore addominale... cmq farò in questo modo: riprenderò in modo molto moderato con l'integrazione, whey, bcca e gluta mentre con la crea voglio averci a che fare tra altre 2-3 settimane. Che ne dite voi? le proteine in polvere mica le sconsigliate, affaticano oltre al fegato anche i reni?

Commenta

• `MeTaLz`
                                Inattivo
                                • Jul 2005
                                • 1180
                                • 0
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

raga cmq io ora sto meglio, anche se ogni tanto ho come un leggerissimo bruciore addominale... cmq farò in questo modo: riprenderò in modo molto moderato con l'integrazione, whey, bcca e gluta mentre con la crea voglio averci a che fare tra altre 2-3 settimane. Che ne dite voi? le proteine in polvere mica le sconsigliate, affaticano oltre al fegato anche i reni?
                                ma a cosa è dovuto questo bruciore addominale?è persistente?xchè nn vai dal medico?
                                cmq puoi riprendere sia cn le whey sia cn i bcaa che cn la gluta ma anche la creatina.. le proteine nn affaticano i reni bensì può farlo la creatina se assunta in alte dosi d botto trasformandosi in creatinina e quindi urinata.. prova a cambia metodo d assunzione 10 gr più volte al giorno.. pochi grammi alla volta

Commenta

Working...
                                X