Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help!!! xsergio & comopany

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help!!! xsergio & comopany

    è esattamente da 20 giorni che ho iniziato una massiccia integrazione (10g di crea, 30g di whey, bcca, 10g di gluta, magnesio e potassio, bcca - quando non mi alleno salto solo 5g di crea ebcca e 5g di gluta).
    proprio oggi, dopo aver cenato, appena mi sono alzato dalla sedia ho avuto un dolore addominale, mi sembrava di non potermi muovere, poi appena sono andato in bagno a urinare è passato.
    Il mio primo pensiero è stato un'infiammazione alle vie urinarie, bhè non so, però credo abbia molto a che fare con l'integrazione che cosi massiccia non ho mai fatto.
    Voi cosa dite?

    #2
    Originariamente Scritto da mario86
    è esattamente da 20 giorni che ho iniziato una massiccia integrazione (10g di crea, 30g di whey, bcca, 10g di gluta, magnesio e potassio, bcca - quando non mi alleno salto solo 5g di crea ebcca e 5g di gluta).
    proprio oggi, dopo aver cenato, appena mi sono alzato dalla sedia ho avuto un dolore addominale, mi sembrava di non potermi muovere, poi appena sono andato in bagno a urinare è passato.
    Il mio primo pensiero è stato un'infiammazione alle vie urinarie, bhè non so, però credo abbia molto a che fare con l'integrazione che cosi massiccia non ho mai fatto.
    Voi cosa dite?
    Certo! tutta quella polvere tutta in una volta...! cerca di abituare il tuo organismo piano piano a certi quantitavivi, e li aumenti di settimana in settimana. Se vuoi fare il carico nei primi gg con la crea, allora rimanda gli altri integratori alla fine di questa fase. In bocca al lupo!


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    Commenta


      #3
      Che altro avevi mangiato e bevuto ?



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mario86
        è esattamente da 20 giorni che ho iniziato una massiccia integrazione (10g di crea, 30g di whey, bcca, 10g di gluta, magnesio e potassio, bcca - quando non mi alleno salto solo 5g di crea ebcca e 5g di gluta).
        proprio oggi, dopo aver cenato, appena mi sono alzato dalla sedia ho avuto un dolore addominale, mi sembrava di non potermi muovere, poi appena sono andato in bagno a urinare è passato.
        Il mio primo pensiero è stato un'infiammazione alle vie urinarie, bhè non so, però credo abbia molto a che fare con l'integrazione che cosi massiccia non ho mai fatto.
        Voi cosa dite?
        praticamente l'hai buttata nel cesso la crea nel vero senzo della parola.. la creatina và assunta poco alla volta x essere assimilata.. ad alti dosaggi cm fai tu..addirittura 10 gr d botto.. si trasforma in creatinina e viene urinata... nn fai altro che buttare soldi e affaticare i reni.. e cmq vacci piano cn gli integratori neanche un drogato si fà tutta quella roba al giorno.. pensa principalmente a mangiare bene e allenarti d conseguenza.. poi vengono gli integratori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Che altro avevi mangiato e bevuto ?
          avevo mangiato del pesce e bevuto solo acqua...
          ovviamente poi ho saltato la solita dose pre-nanna di gluta e stamattina altrettano, niente whey e niente crea, che mi consigli?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Che altro avevi mangiato e bevuto ?
            avevo mangiato del pesce e bevuto solo acqua...
            ovviamente poi ho saltato la solita dose pre-nanna di gluta e stamattina altrettano, niente whey e niente crea, che mi consigli?

            Commenta


              #7
              Pesce che tipo di pesce ? Fresco ?
              Acqua fredda ?
              Cerco solo di capire a che può essere dovuto il mal di pancia.. magari le stesse cose dovresti poi meglio dirle al tuo medico...



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Pesce che tipo di pesce ? Fresco ?
                cotto?
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  cotto?
                  merluzzo fresco.. ma cmq indipendentemente da quelo che ho mangiato, credo che debba fermarmi un pò con l'integrazione. appena starò meglio riprenderò, ma sicuramente non nel modo in cui ho lasciato.
                  magari vedrò tra una decina di giorni come sto e poi si vede. che ne pensate voi?
                  ps: ma siete pazzi, se vado dal medico e lui mi dovesse dire di fare le analisi i miei (che mi dicono di non prendere sta roba già da tempo) mi ammazzerebbero poichè di sicuro usciranno valori sballati!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mario86
                    merluzzo fresco.. ma cmq indipendentemente da quelo che ho mangiato, credo che debba fermarmi un pò con l'integrazione. appena starò meglio riprenderò, ma sicuramente non nel modo in cui ho lasciato.
                    magari vedrò tra una decina di giorni come sto e poi si vede. che ne pensate voi?
                    ps: ma siete pazzi, se vado dal medico e lui mi dovesse dire di fare le analisi i miei (che mi dicono di non prendere sta roba già da tempo) mi ammazzerebbero poichè di sicuro usciranno valori sballati!!
                    se mangi bene nn vedo xchè dovrebbero uscire valori sballati anceh con tutti gliitneratori ceh vuoi.
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      ti posso garantire che cerco di mangiare quanto più pulito possibile, ma credo che qualche valore al di fuori della norma esca dopo un integrazione cosi eccessiva, pensa che ho fatto l'ultima volta le analisi a novembre nel pieno dell'integrazione (di sicuro 2 volte più leggera di questa) e mi sono usciti in quel caso valori di pochissimo superiori. per evitare "danni" le farò dopo un mesetto di scarico.
                      cmq tu che mi consigli di fare adesso con l'integrazione? riprenderla in modo più leggero tra una decina di giorni?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mario86
                        ti posso garantire che cerco di mangiare quanto più pulito possibile, ma credo che qualche valore al di fuori della norma esca dopo un integrazione cosi eccessiva, pensa che ho fatto l'ultima volta le analisi a novembre nel pieno dell'integrazione (di sicuro 2 volte più leggera di questa) e mi sono usciti in quel caso valori di pochissimo superiori. per evitare "danni" le farò dopo un mesetto di scarico.
                        cmq tu che mi consigli di fare adesso con l'integrazione? riprenderla in modo più leggero tra una decina di giorni?
                        se è fatta bene (fatta bene, nn intensiva, quella nn è intensiva ) nn dovrebbe sballare, al max la creatinina se assumi creatina o le cpk se ti alleni.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          se è fatta bene (fatta bene, nn intensiva, quella nn è intensiva ) nn dovrebbe sballare, al max la creatinina se assumi creatina o le cpk se ti alleni.
                          ok, ma a questo punto che dici riprendo tra una decina di giorni?

                          Commenta


                            #14
                            Una sosta va sempre bene



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Una sosta va sempre bene
                              già, però il fatto è che arrivata dopo solo 18 giorni di inutile integrazione...
                              che dici riprendero poi non superando le dosi consigliate?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎