Originariamente Scritto da DR. MORTE
diverse marche integratori.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEscusa non ho capito....x te non lo sono pur avendo la medesima composizione chimica?
le proteine (tutte) sono pur sempre polimeri di aminoacidi ....
quindi? basta guardare gli aminoacidi per vedere se sono uguali?
anche il collagene è una proteina ..
(anche la cellulosa è un carboidrato ... ok ho esagerato )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ok ho esagerato )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18no..
le proteine (tutte) sono pur sempre polimeri di aminoacidi ....
quindi? basta guardare gli aminoacidi per vedere se sono uguali?
anche il collagene è una proteina ..
(anche la cellulosa è un carboidrato ... ok ho esagerato )
suppongo che lo stesso avvenga nella crea...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEquindi quando c'è scritto proteine, bisogna vedere che tipo di proteine sono...
suppongo che lo stesso avvenga nella crea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEquindi quando c'è scritto proteine, bisogna vedere che tipo di proteine sono...
suppongo che lo stesso avvenga nella crea...
benvenuto nel fantastico (quanto occulto) mondo degli integratori
ora inizia ad andare ditta per ditta e chiedere che proteine usano , poi verrai quì aprirai post di lamentele perchè molte nn ti rispondono , perchè una è meglio dell'altra ecc ecc e la storia si ripete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bisogna vedere se ci sono proteine, se notificano l'etichetta e nessuno controlal in teoria possono metterci qualunque cosa, vale per tutto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEallora invece di rompere tanto i marroni con la storia che facciano male, sarebbe meglio che regolassero meglio la materia.
(proteine in generale .. )
se si venisse a scoprire che contengono "alte dosi " di scorie verrebbero subito bandite .. (penso)
e poi guarda che qlc marca te lo dice la materia prima . (genesis pharmapure , mi pare la Optium N)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEallora invece di rompere tanto i marroni con la storia che facciano male, sarebbe meglio che regolassero meglio la materia.
cmq se vuoi pgargliele te le analisi periodiche di tutti gli integratori venduti in Italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se facessero amle solo al contatto coem dicono allora anche la carne sarebbe bandita ... e lo è in Italia ...
cmq se vuoi pgargliele te le analisi periodiche di tutti gli integratori venduti in Italia...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEma nelle macchine la differenza è percepibile! la si vede eccome...
nei prosciutti idem....la stagionatura, etc...
Il prosciutto idem, ne assaggi 10 e sono tutti diversi, poi se guardi megli ti accorgi anche che contengono i conservanti, più ne mettono meno costa...
Non è così semplice, lo sembra solo in superficie...
Originariamente Scritto da DR. MORTE.una marca conosciuta dà la quasi certezza di quello che si compra...
Perchè ti parlavo di tasse ? C'è anche gente che vende in nero, gente che non notifica, gente che inscatola da sola, che compera proteine e creatina cinese e quando gli chiedi info cade dalle nuvole...
Qualità e prezzo sono come una coperta corta, tiri, copri la testa scopri i piedi, copri i piedi si scopre la testa....
Io da parte mia (tiro un pò d'acqua al mio mulino dopo tante parole spese per la gloria ) ho cercato di usare materie prime buone, molto buone, ma ora mi ritrovo che letteralmente faccio fatica a starci dentro con i costi a quei prezzi, nonostante il confezionamento esteticamente spartano e la zero pubblicità.
Commenta
-
-
Aspetta a dire ke i climatizzatori dei bmw non si guastano e durano 20 anni.. per esperienza durano molto di + qll delle fiat e costano neanke un terzo..
Nelle concessionarie multimarca come da me si vede ke solo il nome aumenta di tre volte il prezzo ma la sostanza è qll... però + costano + sei portato a pensare ke debbano durare Speriamo ma non sempre è csì.. anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TröfaAspetta a dire ke i climatizzatori dei bmw non si guastano e durano 20 anni.. per esperienza durano molto di + qll delle fiat e costano neanke un terzo..
Nelle concessionarie multimarca come da me si vede ke solo il nome aumenta di tre volte il prezzo ma la sostanza è qll... però + costano + sei portato a pensare ke debbano durare Speriamo ma non sempre è csì.. anzi..
Commenta
-
Commenta