Originariamente Scritto da MadBebe
x criss e chi abbia usato prodotti NO stimolanti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84l'NO no (anceh xchè è tossico) ma gli stimolatori di NO2 che è vasodilatatore utile per pump e veicolazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeQuindi, perchè si trovano in vendita? Non sono anche un pò troppo alkalinizzanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si parla di NO2, il due molti utenti o se lo scordano o costa digitarlo se guardi i prodotti sono stimolatori di NO2, mi pare difficile che gli diano nomi coem NO senza il 2 ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Affascinante come in poco tempo questo prodotto stà prendendo interesse sul forum. Ottimo per il bene del forum (a mio avviso) anche l'arrivo di master wallace,che mi sembra molto preparato.
Volendo prendere un mix di arginina,taurina,creatina e glutamina pre e post work out in ke quantità andrebbero assunte?
E soprattutto aggiungereste anke glicerolo o alc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UbyAffascinante come in poco tempo questo prodotto stà prendendo interesse sul forum. Ottimo per il bene del forum (a mio avviso) anche l'arrivo di master wallace,che mi sembra molto preparato.
Volendo prendere un mix di arginina,taurina,creatina e glutamina pre e post work out in ke quantità andrebbero assunte?
E soprattutto aggiungereste anke glicerolo o alc?
guarda che del nitrossido si è già parlato e straparlato non è stato scoperto ora come i suoi stimolanti ..
io chiedevo le esperienze dirette
per le domande che hai fatto sono già state poste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18quale prodotto ?
guarda che del nitrossido si è già parlato e straparlato non è stato scoperto ora come i suoi stimolanti ..
io chiedevo le esperienze dirette
per le domande che hai fatto sono già state poste
Dove sono le risposte alla mie domande?Devo fare un search?Sapresti rispondermi tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UbyAppunto,io parlavo dei suoi stimolanti...
Dove sono le risposte alla mie domande?Devo fare un search?Sapresti rispondermi tu?
(sono abb. generiche se cerchii valori in grammi esatti
se fai dei serch trovi le risposte ,anche perchè nn c'e' una risposta secca .. ma tante variabili ,)
tuttavi se vuoi stimolare il nitrossido , glicerolo .. glutammina taurina ecc servono poco/niente a tal scopo l'elemento cardine è l'arginina nelle sue varie forme
devi risistemarti le idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIo per il pump pre wo, assumo arginina in polvere, taurina, glutamina, creatina,ramificati, acqua in abbondanza, glicerolo, e un po' di bicarbonato di sodio.Vari grammi a sostanza.
Il tutto dentro una tazza miscelato bene con acqua tiepida.
Beh! gente il pompaggio e' mostruoso! Ed anche la forza.Ti senti tutto pieno.
Il massimo e' quando qualcuno che ti conosce da poco, ti guarda e dice:
Eh! Siamo pieni di roba eh?
Consiglierei di provare per gradi per evitare problemi di. . . corsa in bagno.
E poi non e' detto che funziona su tutti.
E' solo la mia esperienza.
Molti poi dicono che quei muscoli iperpompati ed anche grossi, sono il frutto di una "curettina" di di sostanze dopanti.p2curett
Commenta
-
Commenta