If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, ma il ministero così volle per fortuna nn tutti i farmacisti sono idioti, però molti sì, per il glicerolo sono solo 2-3 a venderlo free e uno deve aspettare che 1-2 vecchi lo ordinino per farlo arrivare xchè nn se la sente a farne arrivare solo 1-2 conf per me (che nn dispongo di ricetta).
ma è vero che anche le erboristerie hanno il glicerolo .. o è un passato questo
ma se io chiedessi in farma dell'arginina ... loro quando la ordinano devono "giustificarsi" con qualcuno .. dimostrando chi è che la richiede .. la prescrizione ecc.. o dipende solo da loro stessi?
ma è vero che anche le erboristerie hanno il glicerolo .. o è un passato questo
ma se io chiedessi in farma dell'arginina ... loro quando la ordinano devono "giustificarsi" con qualcuno .. dimostrando chi è che la richiede .. la prescrizione ecc.. o dipende solo da loro stessi?
nn avrebbero problemi se hanno un laboratorio ... ma vogliono la ricetta (cmq l'arginina costa pochissimo, nn vedo problemi per andare in farma ... dove nn ti assicurano sempre le provenienze ...)
in erboristeria hanno il glicerolo, nn ricordo la marca, ma 300ml viene 8€ contro il litro galenico da 10€ e qualceh cent (nn + di 20/30 cent, o 2-3€ in + se la bottiglia è di vetro)
MI ero preoccupato!
Comunque e' un mix eccellente.
Anche in dieta stretta, si riesce lo stesso a spingere forte e pompare!
proprio per questo e ottima come integrazione pre.w. quando si e a baasa % di carbo si riesce a lavorare ugualmente bene, e cmq si riesce a controlare benissimo il quantitativo di cabboidrati nella dieta!
proprio per questo e ottima come integrazione pre.w. quando si e a baasa % di carbo si riesce a lavorare ugualmente bene, e cmq si riesce a controlare benissimo il quantitativo di cabboidrati nella dieta!
Io per il pump pre wo, assumo arginina in polvere, taurina, glutamina, creatina,ramificati, acqua in abbondanza, glicerolo, e un po' di bicarbonato di sodio.Vari grammi a sostanza.
so che okg e akg producono ambedue no2 ma secondo il mio parere pratico considero meglio l'akg pre e post.
Mentre arginina aspartato solo per la stimolazione notturna e piu prolungata del rilascio del gh!
so che okg e akg producono ambedue no2 ma secondo il mio parere pratico considero meglio l'akg pre e post.
Mentre arginina aspartato solo per la stimolazione notturna e piu prolungata del rilascio del gh!
GURU afferma che la semplice aspartato .. non ha niente da invidiare alla forma alfa keto glutarata e piroglutammato .. se tutto ciò lo si relaziona alla differenza sostanziale di prezzo fra le 2 "classi" di forme ovvero quella semplice e le altre 2.
Tuttavia in quel link postato si parla addirittura di effetto doppio dell'ornitina rispetto l'arginina..
l'ornitina all'aspetto pratico nn ha dato riscontri positivi.
tra le arginine ho acnora i miei dubbi e vecchie abitudini ... mi rimetto alle ricerche di scienziati plurilaureati (se se ne interesseranno)
Bboy, ti ripeto, non prendere per oro colato tutto quelo che ti dicono, spesso un articolo o una chiacchiera escono solo per vendere una polvere rispetto all'altra.
Secondo me dovresti farti le tue ricerche su Google e poi stabilire cosa è meglio tenendo conto che :
a) Centellinando le informazioni in questo modo rischi di mettere a punto lo 0.00001% della tua preparazione mentre potresti impiegare il tempo in metodi d'allenamento pratici, in palestra ed altre cose.
b) Rischi di fare la caccia ai mulini a vento poichè una informazione esatta e scientifica in questo campo esiste poco per via del poco interesse nello specifico della materia body building.
Per finire, fai come ti dice Drug, anzi, non ascoltare ne lui ne me, ascolta chi ha lauree VEREE e titoli veri in materie specifiche
Bboy, ti ripeto, non prendere per oro colato tutto quelo che ti dicono, spesso un articolo o una chiacchiera escono solo per vendere una polvere rispetto all'altra.
Secondo me dovresti farti le tue ricerche su Google e poi stabilire cosa è meglio tenendo conto che :
a) Centellinando le informazioni in questo modo rischi di mettere a punto lo 0.00001% della tua preparazione mentre potresti impiegare il tempo in metodi d'allenamento pratici, in palestra ed altre cose.
b) Rischi di fare la caccia ai mulini a vento poichè una informazione esatta e scientifica in questo campo esiste poco per via del poco interesse nello specifico della materia body building.
Per finire, fai come ti dice Drug, anzi, non ascoltare ne lui ne me, ascolta chi ha lauree VEREE e titoli veri in materie specifiche
papino che ti devo dire
ho trovato sul web quell'articolo e l'ho postato quì visto che si discuteva dello stesso presunto effetto ..
io non do la caccia ai mulini .. tutta la mattina so stato all'univ a studiare cosette più forti di queste poi torno a casa .. saluto la **** chhe ho su msn e leggo qlc di bodiueb
sto imparando tante cosette ..
il fatto è che se non le chiedo non le saprrò mai ..
come il primo giorno che ho imparato cosa fossero le proteine .. poi la crea .. ultimamente la taurina e l'arginina .. il glicerolo ,.. cose che non sapevo .. nn è una caccia al vento ... nn mi leva molto tempo chiedere e imparare .. e di quel tempo speso nn me ne pento visti i miei interessi e la mia strada
io penso che tu mi veda sempre attaccato al pc in cerca dell'ultimo ritrovato ...
nn è così però tutte queste sono cose che nn so è per questo che ne parlo .. indipendntemente se il riscontro può essere positivo o negativo
papino che ti devo dire
ho trovato sul web quell'articolo e l'ho postato quì visto che si discuteva dello stesso presunto effetto ..
io non do la caccia ai mulini .. tutta la mattina so stato all'univ a studiare cosette più forti di queste poi torno a casa .. saluto la **** chhe ho su msn e leggo qlc di bodiueb
sto imparando tante cosette ..
il fatto è che se non le chiedo non le saprrò mai ..
come il primo giorno che ho imparato cosa fossero le proteine .. poi la crea .. ultimamente la taurina e l'arginina .. il glicerolo ,.. cose che non sapevo .. nn è una caccia al vento ... nn mi leva molto tempo chiedere e imparare .. e di quel tempo speso nn me ne pento visti i miei interessi e la mia strada
io penso che tu mi veda sempre attaccato al pc in cerca dell'ultimo ritrovato ...
nn è così però tutte queste sono cose che nn so è per questo che ne parlo .. indipendntemente se il riscontro può essere positivo o negativo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta