Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere...o doping?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere...o doping?

    Ciao ragà.
    Lo so,dal titolo sembra una cazzata...
    Allora,per la prima volta,un mese fa ho iniziato a pigliarmi le proteine in polvere della my whey pro.
    Dopo due settimane mi vedevo più grosso,più del solito,e ho iniziato davvero a incrementare il carico.
    Io mi alleno da otto mesi,ma in questo mese,non m'era mai successo,sono riuscito a mettere 3 kg.
    Fin qui toto bien.
    Piglio sto barattolo di pro,un mio inquilino medico,lo vede e inizia a fare dei deliri,lui e la Fenilalanina...che a sua volta stimola la tirosina,che a sua volta la dopamina...insomma arabo x me.
    Mi mette un DIZIONARIO DELLA MEDICINA d'avanti agli occhi e vedo che tutto ciò che dice corrisponde a realtà cioè:
    Fenilalanina Ha funzioni simili alla tirosina, può aumentare la produzione di dopamina, norepinefrina e colecistochina, riducendo il senso di appetito.
    Sintomi da carenza <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

    In moderate deficienze: <o></o>
    • Crescita lenta nei ragazzi. <o></o>
    • Bassi livelli di proteine essenziali nel sangue. <o></o>
    In gravi deficienze: <o></o>
    • Apatia. <o></o>
    • Depigmentazione dei capelli. <o></o>
    • Edema. <o></o>
    • Sonnolenza. <o></o>
    • Danno epatico. <o></o>
    • Riduzione del tessuto muscolare e del tessuto adiposo. <o></o>
    • Lesioni epidermiche. <o></o>
    • Debolezza, astenia.
    Sintomi supposti non dimostrati <o></o>
    • Perdita di libido. <o></o>
    • Impotenza. <o></o>
    • Riduzione della capacità di memoria. <o></o>
    • Obesità. <o></o>
    <o>COSA E' INVECE LA TIRODINA</o><o>
    Interazione con altre sostanze <o></o>

    TIRODINA
    E' di grande importanza per la produzione di melanina e quindi per la pigmentazione del capello.

    Abbondante nella farina e nel glutine.

    Ha un effetto stimolante. Usata ad es. in dosi di <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:metricconverter w:st="on" ProductID="2 grammi">2 grammi</st1:metricconverter> mezzora prima di allenarsi, permette di allenarsi più duramente.

    Può aumentare la produzione di dopamina. E' la base dell'ormone tiroideo.

    Mettendo gli scherzi a parte,io davvero riuscivo ad alzare molto più di quanto alzavo senza l'integrazione.
    Ed ho collegato tutti i miei effetti con quelli che sono scritti.
    Tant'è vero che mi ha detto: se devi crescere,te li compongo io aminoacidi ma che siano veri e propri aminoacidi e non falsi sostitutivi di pasto...
    Che ne dite voi esperti?</o>
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    si ma non ho capito cosa centra tutta sta roba con barattolo di proteine?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RandyOrton
      Ciao ragà.
      Piglio sto barattolo di pro,un mio inquilino medico,lo vede e inizia a fare dei deliri,lui e la Fenilalanina...
      prendilo a badilate

      Commenta


        #4
        Mandalo affanculo, scusa il linguaggio.

        Ogni sostanza al mondo ha un "possibile" effetto per altro teorico, dal di li ad avere tutti questi effetti poi vorrei veramente vedere.
        Spesso ad esemio quando si dice che una sostanza è coinvolta in un processo può essre anche vero, ma non che riesca a modificarlo o capovolgerlo completamente. Io starei tranquilissimo.

        Io credo che il tipo sia un paranoico ipocondriaco.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RandyOrton
          Ciao ragà.
          Lo so,dal titolo sembra una cazzata...
          Allora,per la prima volta,un mese fa ho iniziato a pigliarmi le proteine in polvere della my whey pro.
          Dopo due settimane mi vedevo più grosso,più del solito,e ho iniziato davvero a incrementare il carico.
          Io mi alleno da otto mesi,ma in questo mese,non m'era mai successo,sono riuscito a mettere 3 kg.
          Fin qui toto bien.
          Piglio sto barattolo di pro,un mio inquilino medico,lo vede e inizia a fare dei deliri,lui e la Fenilalanina...che a sua volta stimola la tirosina,che a sua volta la dopamina...insomma arabo x me.
          Mi mette un DIZIONARIO DELLA MEDICINA d'avanti agli occhi e vedo che tutto ciò che dice corrisponde a realtà cioè:
          Fenilalanina Ha funzioni simili alla tirosina, può aumentare la produzione di dopamina, norepinefrina e colecistochina, riducendo il senso di appetito.
          Sintomi da carenza fficeffice" /><O></O>

          In moderate deficienze: <O></O>
          • Crescita lenta nei ragazzi. <O></O>
          • Bassi livelli di proteine essenziali nel sangue. <O></O>
          In gravi deficienze: <O></O>
          • Apatia. <O></O>
          • Depigmentazione dei capelli. <O></O>
          • Edema. <O></O>
          • Sonnolenza. <O></O Fenilalanina Ha funzioni simili alla tirosina, può aumentare la produzione di dopamina, norepinefrina e colecistochina, riducendo il senso di appetito.
            Sintomi da carenza fficeffice" /><O></O>




          ma fammi capire bene, cioè se assumi le proteine in polvere di causano tutti questi problemi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RandyOrton
            Tant'è vero che mi ha detto: se devi crescere,te li compongo io aminoacidi ma che siano veri e propri aminoacidi e non falsi sostitutivi di pasto...
            Questo è il punto
            Dovevi scrivere grande questo Te vole vende a polvere !!!



            Commenta


              #7
              X chi non ha capito,si,sul mio barattolo c'era scritto nelle avvertenze (leggibili solo se strappavo i valori nutrizionali in italiano)
              ATTENZIONE: CONTIENE FENILININA.
              Non usare in caso di patologie renali,dopo 6 - 7 settimane chiedere consiglio al proprio medico.

              SE NON SBAGLIO
              Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
              By ME. www.galaxyweb.vze.com
              sigpic

              Commenta


                #8
                randy horton hai fatto un miscuglio tremendo in questo post,
                ma come sopra dici che da quando assumi proteine in polvere sei csresciuto muscolarmente e alzi anche di più,
                poi sotto in piccolo hai scritto che sollevavi di più quando non assumevi integratori... mhà???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  randy horton hai fatto un miscuglio tremendo in questo post,
                  ma come sopra dici che da quando assumi proteine in polvere sei csresciuto muscolarmente e alzi anche di più,
                  poi sotto in piccolo hai scritto che sollevavi di più quando non assumevi integratori... mhà???
                  Ehm ..mi sa che sei tu che miscugli,ho detto che SOLLEVAVO DI PIU' DI QUANDO NON ASSUMEVO INTEGRATORI
                  Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                  By ME. www.galaxyweb.vze.com
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ho preso gli aminoacidi ma un mio amico medico mi ha detto che si puo morire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fares
                      ho preso gli aminoacidi ma un mio amico medico mi ha detto che si puo morire
                      Ma non diciamo cazzate.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RandyOrton
                        Ciao ragà.
                        Lo so,dal titolo sembra una cazzata...
                        Allora,per la prima volta,un mese fa ho iniziato a pigliarmi le proteine in polvere della my whey pro.
                        Dopo due settimane mi vedevo più grosso,più del solito,e ho iniziato davvero a incrementare il carico.
                        Io mi alleno da otto mesi,ma in questo mese,non m'era mai successo,sono riuscito a mettere 3 kg.
                        Fin qui toto bien.
                        Piglio sto barattolo di pro,un mio inquilino medico,lo vede e inizia a fare dei deliri,lui e la Fenilalanina...che a sua volta stimola la tirosina,che a sua volta la dopamina...insomma arabo x me.
                        Mi mette un DIZIONARIO DELLA MEDICINA d'avanti agli occhi e vedo che tutto ciò che dice corrisponde a realtà cioè:
                        Fenilalanina Ha funzioni simili alla tirosina, può aumentare la produzione di dopamina, norepinefrina e colecistochina, riducendo il senso di appetito.
                        Sintomi da carenza fficeffice" /><O></O>

                        In moderate deficienze: <O></O>
                        • Crescita lenta nei ragazzi. <O></O>
                        • Bassi livelli di proteine essenziali nel sangue. <O></O>
                        In gravi deficienze: <O></O>
                        • Apatia. <O></O>
                        • Depigmentazione dei capelli. <O></O>
                        • Edema. <O></O>
                        • Sonnolenza. <O></O>
                        • Danno epatico. <O></O>
                        • Riduzione del tessuto muscolare e del tessuto adiposo. <O></O>
                        • Lesioni epidermiche. <O></O>
                        • Debolezza, astenia.
                        Sintomi supposti non dimostrati <O></O>
                        • Perdita di libido. <O></O>
                        • Impotenza. <O></O>
                        • Riduzione della capacità di memoria. <O></O>
                        • Obesità. <O></O>
                        <O>COSA E' INVECE LA TIRODINA</O><O>
                        Interazione con altre sostanze <O></O>

                        TIRODINA

                        E' di grande importanza per la produzione di melanina e quindi per la pigmentazione del capello.

                        Abbondante nella farina e nel glutine.

                        Ha un effetto stimolante. Usata ad es. in dosi di ffice:smarttags" /><?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com[img] /><st1:metricconverter ProductID=[/img]2 grammi</st1:metricconverter> mezzora prima di allenarsi, permette di allenarsi più duramente.

                        Può aumentare la produzione di dopamina. E' la base dell'ormone tiroideo.

                        Mettendo gli scherzi a parte,io davvero riuscivo ad alzare molto più di quanto alzavo senza l'integrazione.
                        Ed ho collegato tutti i miei effetti con quelli che sono scritti.
                        Tant'è vero che mi ha detto: se devi crescere,te li compongo io aminoacidi ma che siano veri e propri aminoacidi e non falsi sostitutivi di pasto...
                        Che ne dite voi esperti?</O>
                        la fenilanina c'e' nelle caramelle senza zucchero tipo dietorelle,nei chewing gum senza zucchero tipo daygum
                        che vera tristezza!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Regà ma in tutto questo,xké con le pro in polvere sono riuscito a mettere due chili in più a quanto mettevo seguendo solo la mia dieta?E perché riuscivo a fare una prestazione migliore? Forse xké erano un 20% anche bcaa?
                          In pratica le pro in polvere sono solo sostitutivi di pasto,se x esempio ho una carenza proteica,giusto?
                          Toglietemi sti dubbi
                          Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                          By ME. www.galaxyweb.vze.com
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            detto blandamente ed in modo semplice, credo che tu fossi carente dalla tua alimentazione di proteine valide e complete sotto il punto di vista aminoacidico.
                            Integrare con le pro ti ha fatto introdurre magari queste sostanze che non riuscivi a trarre solo dal cibo (potresti rivedere anche l'alimentazione in tal caso).

                            ciao
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RandyOrton
                              Regà ma in tutto questo,xké con le pro in polvere sono riuscito a mettere due chili in più a quanto mettevo seguendo solo la mia dieta?E perché riuscivo a fare una prestazione migliore? Forse xké erano un 20% anche bcaa?
                              In pratica le pro in polvere sono solo sostitutivi di pasto,se x esempio ho una carenza proteica,giusto?
                              Toglietemi sti dubbi
                              allora
                              punto 1) il medico nn parla con cognizione di causa ma perchè te li vende lui i polverami (e può metterci dentro QUEL ***** CHE VUOLE. Ovvio nn ti metterà mai "doping", ma probabile ti mette 60% maltodestrine e il resto proteine di bassa qualità, dal costo di 5 euro...e te lo vende a 30. Chiamalo scemo).

                              punto 2) le proteine sn composte di aminoacidi. L'avvertenza contiene "FENILANINA" è dovuta al fatto che esiste una malattia chiamata fenilchetonuria (mi pare il nome o giù di lì) in cui i soggetti non possono assumere sostanze contenente fenilanina (oltre alle proteine, TUTTE, anche prodotti come già detto come chewing gum senza zucchero).

                              la tirosina non influenza la tiroide a meno che non ne prendi 10gr al giorno (e su 100gr di proteine ce ne sarà 1 scarso).

                              L'incremento delle prestazioni è dovuto al fatto che il proteico viene assorbito molto bene (se è di qualità) quindi è normale che hai fornito "mattoni" ai muscoli e questi sono cresciuti.
                              Non credere che andando avanti dopo 2kg ne metterai su 2 così facilmente, sarebbe troppo bello (e non esisterebbe la tentazione del doping).
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎