Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere...o doping?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Masterpiece
    la fenilanina c'e' nelle caramelle senza zucchero tipo dietorelle,nei chewing gum senza zucchero tipo daygum
    ed in molte altre proteine non solo nelle my whey pro

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RandyOrton
      X chi non ha capito,si,sul mio barattolo c'era scritto nelle avvertenze (leggibili solo se strappavo i valori nutrizionali in italiano)
      ATTENZIONE: CONTIENE FENILININA.
      Non usare in caso di patologie renali,dopo 6 - 7 settimane chiedere consiglio al proprio medico.

      SE NON SBAGLIO
      Se io faccio un integratore a base di acqua e lo voglio vendere ci devo scrivere le stesse cose, indipendentemente da quello che c'è dentro



      Commenta


        #18
        anche la carne contiene fenilalanina.
        Ho fintito.

        Commenta


          #19
          A parte che la fenilalanina è semplicemente un aminoacido che rientra nella struttura di tutte le proteine ed è contenuto in tutti i prodotti alimentari contenenti il dolcificante aspartame (e te li mangi ogni giorno stai sicuro).
          Inoltre tale aminoacido, ( che per altro è contenuto naturalmente in Aringhe sott'aceto, Latte in polvere,Avocado, Mandorle,Banane, Noccioline,Fagioli Lima, Semi di sesamo, Formaggio, Semi di zucca gialla) diventa nocivo in caso di dosaggi sovraumani (ovvero al limite del possibile). E' ovvio che pure l'acqua in dosaggi esagerati non fa bene.

          Di al tuo medico di SMETTERLA di attuare queste forme di TERRORISMO PSICOLOGICO, frutto di una individualissima frustrazione ed ignoranza.
          65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

          Commenta


            #20
            ma allora, scusate l' ignaranza, come mai se ne sente parlare sia bene che MALE? oltre a un possibili "sovraccarico" renale (se è una dieta fatta a cavolo),come mai i dott le sconsignliano? eppure ci rimettono perchè non vendono, quindi... cosa c' è sotto?
            Never cared for what they say
            Never cared for games they play
            Never cared for what they do
            Never cared for what they know

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Pacman
              ma allora, scusate l' ignaranza, come mai se ne sente parlare sia bene che MALE? oltre a un possibili "sovraccarico" renale (se è una dieta fatta a cavolo),come mai i dott le sconsignliano? eppure ci rimettono perchè non vendono, quindi... cosa c' è sotto?
              Ma quale sovracarico renale! Non esiste studio al mondo che dimostri una sofferenza renale, seguita da una patologia a seguito di alte assunzioni di proteine, anche protratta per anni.
              A quest'ora poi, la strada sarebbe lastricata di cadaveri se fosse vero.
              Che vuoi che ci sia sotto.O ignoranza scientifica o malafede.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                *****...e capita che io mi mangi anche una bistecca da 6 etti...dite che morirò?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Pacman
                  ma allora, scusate l' ignaranza, come mai se ne sente parlare sia bene che MALE? oltre a un possibili "sovraccarico" renale (se è una dieta fatta a cavolo),come mai i dott le sconsignliano? eppure ci rimettono perchè non vendono, quindi... cosa c' è sotto?
                  Se ne sente di cosa ? Da chi ?
                  I dottori le sconsigliano ? Quali dottori ? In che contesto ? Cosa ?



                  Commenta


                    #24
                    il mio dott mi ha sconsigliato (compresi alcuni farmacisti) di assumere proteine in polvere, visto che possono far male ai reni... e poi se ti mangi una bistecca da 6 etti non ti fa niente, ma prova a mangiarle 3 volte al giorno tutti i giorni poi mi dici come stai. quello che voglio dire e che si sente dire che le proteine assunte dovrebbero essere intorno al rapporto gr proteine/peso corporeo = circa 2.3 gr/kg corporeo. percio è per questo che dicevo che se ne sente parlare anche male... cmq bo...
                    Never cared for what they say
                    Never cared for games they play
                    Never cared for what they do
                    Never cared for what they know

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Pacman
                      il mio dott mi ha sconsigliato (compresi alcuni farmacisti) di assumere proteine in polvere, visto che possono far male ai reni...
                      E' la prova dell'ignoranza della gente !

                      Che significa le proteine in polvere ? Le proteine in polvere, predigerite e delattosate sono 100 volte più digeribili di una bistecca e la bistecca, che è costituita anch'essa di proteine (digli che te l'ho detto io che la bistecca è fatta di proteine, sarà una rivelazione strepitosa ), fa 100 volte più male delle proteine

                      Ovvio che poi la quota proteica giornaliera va moderata e bilanciata a seconda dei bisogni.



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        E' la prova dell'ignoranza della gente !

                        Che significa le proteine in polvere ? Le proteine in polvere, predigerite e delattosate sono 100 volte più digeribili di una bistecca e la bistecca, che è costituita anch'essa di proteine (digli che te l'ho detto io che la bistecca è fatta di proteine, sarà una rivelazione strepitosa ), fa 100 volte più male delle proteine

                        Ovvio che poi la quota proteica giornaliera va moderata e bilanciata a seconda dei bisogni.
                        E dire che sono laureati! Mah!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #27
                          poi magari però son disposti a prescriverti qualche medicina...

                          Commenta


                            #28
                            Beh, forse l'angoscia del medico sta nel fatto che una proteina in polvere è facile da assumere e si possono così facilmente superare le quantità necessarie, fino ad abusarne. Ovvio che l'abuso di cibi proteici (o sostitutivi) non è una benedizione...
                            Ciao.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da VINICIUS
                              Beh, forse l'angoscia del medico sta nel fatto che una proteina in polvere è facile da assumere e si possono così facilmente superare le quantità necessarie, fino ad abusarne. Ovvio che l'abuso di cibi proteici (o sostitutivi) non è una benedizione...
                              Esatto, per questo specificavo che "la quota proteica giornaliera va moderata e bilanciata a seconda dei bisogni".
                              Però il medico poteva anche dire :"occhio che essendo facilmente digeribili rischi di mangiarne moltissime senza rendertene conto, ma di qui a maledirle...



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Esatto, per questo specificavo che "la quota proteica giornaliera va moderata e bilanciata a seconda dei bisogni".
                                Però il medico poteva anche dire :"occhio che essendo facilmente digeribili rischi di mangiarne moltissime senza rendertene conto, ma di qui a maledirle...
                                Beh, c'è da mettere anche che in giro si trovano certe schifezze... Ed il medico può essere scettico sulla qualità della polvere. Non sà certo che noi si legge bodyweb...
                                Ciao.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎