Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sergio: BCAA o Whey nel preWO in definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sergio: BCAA o Whey nel preWO in definizione?

    In massa ho assunto glutammina, creatina e whey.....ovviamente il tutto opportunamente dosato ed abbinato ad una gran qualità nell'alimentazione....i risultati sono arrivati con 4,5 kg di peso corporeo in + in 2 mesi al 10% di fat.

    Adesso voglio fare 3 settimane di definizione e assumerò Thermocut Pharmapure (= acetilcarnitina con termogenico), abbasserò i carboidrati totali, toglierò la creatina....

    La mie domande:

    1) Le whey 2 volte al giorno (50 gr totali all'80% di pro) devo toglierle completamente o posso assumerne solo 25 gr (a metà mattina) e nel PreWo (alle 17) 8 capsule di BCAA?

    2) La glutammina devo smettere di prenderla (causa eventuale ritenzione) o posso continuare?

    Voglio tirarmi x Copacabana!!!!!!! Anzi...meglio Ipanema!!!!!
    Last edited by Frank77; 18-11-2005, 15:50:46.
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    #2
    Le whey vanno bene, se vuoi limitale un pò.

    Le glutammina ti aiuta a non catabolizzare in dieta più che dare ritenzione secondo me, poi ovvio è soggettivo. A te sembra di trattenere liquidi quando assumi glutammina ?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Le whey vanno bene, se vuoi limitale un pò.

      Le glutammina ti aiuta a non catabolizzare in dieta più che dare ritenzione secondo me, poi ovvio è soggettivo. A te sembra di trattenere liquidi quando assumi glutammina ?

      OK.....allora metterò le Whey a metà mattina e nel PReWO mi pappo 8 BCAA della Eas.....

      Sinceramente non lo so..perché sto assumendo gluta e crea insieme ed un pò di ritenzione la vedo soprattutto sull'addome.....sotto forma di pelle più spessa...almeno a me sembra così....

      Proverò a tenerla per 2 settimane con dosaggio come faccio adesso (5 gr postWO e 5 prenanna).....se non mi "disappanno" tolgo anche quella....

      Che ne dici?
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        Io vorrei sapere se quei 5 kg presi con glutamm e creatina (e la dieta, è ovvio) rimangono quando poi vai ad asciugarti e molli con gli integratori..secondo me no (quanta è massa magra e quanta la ritenzione?)..prender peso a questo modo mi sembra inutile..certo che se uno va avanti a vita a crea non c'è problema eheh..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RSVSilver
          Io vorrei sapere se quei 5 kg presi con glutamm e creatina (e la dieta, è ovvio) rimangono quando poi vai ad asciugarti e molli con gli integratori..secondo me no (quanta è massa magra e quanta la ritenzione?)..prender peso a questo modo mi sembra inutile..certo che se uno va avanti a vita a crea non c'è problema eheh..

          Ritenzione ben poca Silver, ho un leggero appannamento sull'addome, ma a parte li sono ben tirato (ripeto che sono al 10% di fat), vene sulle spalle, ovviamente sui bicipiti e schiena ben squartata.....sono molto soddisfatto.....

          E' ovvio che perdendo un pò di peso ridurrò anche il magro.....ma sappi che mi sono fatto un cu.. così in 2 mesi e non ho intenzione di smettere.....mi diverto a dare il sangue.....
          Amo le fiorentine!
          ..quelle vere..

          Commenta


            #6
            Tu per ritenzione intendi quella superficiale..io intendo tutto..il muscolo puo' esser pieno di liquidi, hai volumi maggiori e pesi di piu' logicamente..solo che se poi molli la crea il muscolo torna alla% di liquidi normale (soggettiva)..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              Tu per ritenzione intendi quella superficiale..io intendo tutto..il muscolo puo' esser pieno di liquidi, hai volumi maggiori e pesi di piu' logicamente..solo che se poi molli la crea il muscolo torna alla% di liquidi normale (soggettiva)..
              Giusto...calcola comunque che il mio dosaggio di crea non supera i 10 gr die.....quanta acqua potrò mai aver accumulato? Non credo molta.....ed in ogni caso.....si sa...la crea serve come volumizzatore (quindi effetto temporaneo) ma anche come aiuto nella forza e nella concentrazione ....risultato = ci si allena meglio, si spinge di + e di consueguenza si cresce......

              A conti fatti con lo stop della creatina e con l'assunzione di ALC non credo di buttar giù tutto questo peso.....se arrivo a 73 o 72,5 tirato all'8% penso che sarà comunque un "bel vedere".....non credi?
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RSVSilver
                Io vorrei sapere se quei 5 kg presi con glutamm e creatina (e la dieta, è ovvio) rimangono quando poi vai ad asciugarti e molli con gli integratori..secondo me no (quanta è massa magra e quanta la ritenzione?)..prender peso a questo modo mi sembra inutile..certo che se uno va avanti a vita a crea non c'è problema eheh..
                Allora non andare neanche in palestra, quando molli diminuisci di peso.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Frank77
                  Giusto...calcola comunque che il mio dosaggio di crea non supera i 10 gr die.....quanta acqua potrò mai aver accumulato? Non credo molta.....ed in ogni caso.....si sa...la crea serve come volumizzatore (quindi effetto temporaneo) ma anche come aiuto nella forza e nella concentrazione ....risultato = ci si allena meglio, si spinge di + e di consueguenza si cresce......

                  A conti fatti con lo stop della creatina e con l'assunzione di ALC non credo di buttar giù tutto questo peso.....se arrivo a 73 o 72,5 tirato all'8% penso che sarà comunque un "bel vedere".....non credi?

                  Discorsi fatti mille volte Frank



                  Commenta


                    #10
                    Non funziona cosi' SErgio..e lo sai..uno che pesa 90 kg e si è riempito a vita di crea poi molla e perde 6 kg nel giro di 2-3 mesi..poi scende ancora. Chi è 90 kg solo di dieta non perde quei 6 kg iniziali. Chi si suda i kg coi pesi e la dieta li aquisisce di piu'..prender crea e beccarsi 4 kg di liquidi nel giro di un paio di mesi non si è sudato niente.
                    Guardiamo la gente a settembre dopo le vacanze eheh..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio

                      Discorsi fatti mille volte Frank

                      Sergio Docet!!!!
                      Amo le fiorentine!
                      ..quelle vere..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RSVSilver
                        Chi si suda i kg coi pesi e la dieta li aquisisce di piu'..prender crea e beccarsi 4 kg di liquidi nel giro di un paio di mesi non si è sudato niente.
                        Non capisco, quelli presi senza crea sono più sudati, quelli con la crea sono più facili ?
                        Ma tu che ci vai a fare in palestra, per crescere o per fare filosofia Silver ?



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Non funziona cosi' SErgio..e lo sai..uno che pesa 90 kg e si è riempito a vita di crea poi molla e perde 6 kg nel giro di 2-3 mesi..poi scende ancora. Chi è 90 kg solo di dieta non perde quei 6 kg iniziali. Chi si suda i kg coi pesi e la dieta li aquisisce di piu'..prender crea e beccarsi 4 kg di liquidi nel giro di un paio di mesi non si è sudato niente.
                          Guardiamo la gente a settembre dopo le vacanze eheh..
                          Guardiamola pure.....anzi....ti amndo qualche foto a gennaio dopo Rio....e vediamo quanto ho perso.....
                          Amo le fiorentine!
                          ..quelle vere..

                          Commenta


                            #14
                            Anche gli anabolizzanti funzionano giocando gran parte del loro meccanismo sull'aumento di acqua intracellulare che a sua volta migliora anche il fatore anabolismo.
                            E' parte della crescita. (a parte il fatto che la crescita intesa come ipertofia non è ancora ben del tutto stata spiegata)
                            Capisco superflua la "clorofilla verde", ma se proprio non vuoi usare la creatina ed allenarti con qualche chilo in più sulla panca, più pompato ed idratato, non so che dirti proprio, siamo su due lunghezze d'onda molto diverse



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Frank77
                              Guardiamola pure.....anzi....ti amndo qualche foto a gennaio dopo Rio....e vediamo quanto ho perso.....
                              Dai preparati bene...che il prx anno organizzo una gara!!!
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎