X Sergio: BCAA o Whey nel preWO in definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non capisco, quelli presi senza crea sono più sudati, quelli con la crea sono più facili ?
    Ma tu che ci vai a fare in palestra, per crescere o per fare filosofia Silver ?
    Il post era indirizzato a te e io mi sono intromesso giusto perchè ogni tanto mi piace replicare alle solite boiate che si sentono quando uno tira fuori "ho preso 5 kg in 2 mesi" ecc..per me va tutto bene, l'importante è esser contenti cosi'. Il discorso integratori lo lascio perdere con te che li vendi.
    Io cerco di dar consigli e non di far filosofia..sbaglio o sono io quello che si allena 3000 ore a settimana coi pesi?i libri e le cazzate inventate da uno che non ha mai visto un peso le lascio agli altri, ai veri esperti in materia che pesano 50 kg e vanno consigliando a tutti diete, allenamenti ecc (non parlo di te Sergio, parlo del 99% del forum).
    Non mi interessa vedere le foto di nessuno dopo le vacanze a Rio..non me ne viene niente a vedere il petto di un uomo, se torni da rio porta e posta delle foto di culi di donne (non di trans eheh) che mi interessa di piu'.

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da RSVSilver
      Il post era indirizzato a te e io mi sono intromesso giusto perchè ogni tanto mi piace replicare alle solite boiate che si sentono quando uno tira fuori "ho preso 5 kg in 2 mesi" ecc..per me va tutto bene, l'importante è esser contenti cosi'. Il discorso integratori lo lascio perdere con te che li vendi.
      Io cerco di dar consigli e non di far filosofia..sbaglio o sono io quello che si allena 3000 ore a settimana coi pesi?i libri e le cazzate inventate da uno che non ha mai visto un peso le lascio agli altri, ai veri esperti in materia che pesano 50 kg e vanno consigliando a tutti diete, allenamenti ecc (non parlo di te Sergio, parlo del 99% del forum).
      Non mi interessa vedere le foto di nessuno dopo le vacanze a Rio..non me ne viene niente a vedere il petto di un uomo, se torni da rio porta e posta delle foto di culi di donne (non di trans eheh) che mi interessa di piu'.
      Bene, non mi confondere con i vari Wanna Marchi o gli Oelma della situazione , sono d'accordo con te, c'è gente (specialmente su altri lidi) che chiacchiera, chiacchiera, hanno copia ed incolla per tutto e tutti, hanno il fisico da bibliotecario in pensione, ma ti vogliono dosare il micromillicentigrammo nella preparazione per poi alla fine venderti un pò di polvere e basta.

      Ovvio che puoi avere un bel fisico senza un solo integratore, anche solo andando a pane ed acqua (Thaleb il muratore marocchino docet ) ...

      Come è anche ovvio non puoi fare il Mister Olimpia solo con le proteine, ma tra questi due estremi, come al solito, alimentazione equilbrata, buono e duro allenamento e qualche minimo integratore ti sono di aiuto



      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Sergio
        Bene, non mi confondere con i vari Wanna Marchi o gli Oelma della situazione , sono d'accordo con te, c'è gente (specialmente su altri lidi) che chiacchiera, chiacchiera, hanno copia ed incolla per tutto e tutti, hanno il fisico da bibliotecario in pensione, ma ti vogliono dosare il micromillicentigrammo nella preparazione per poi alla fine venderti un pò di polvere e basta.

        Ovvio che puoi avere un bel fisico senza un solo integratore, anche solo andando a pane ed acqua (Thaleb il muratore marocchino docet ) ...

        Come è anche ovvio non puoi fare il Mister Olimpia solo con le proteine, ma tra questi due estremi, come al solito, alimentazione equilbrata, buono e duro allenamento e qualche minimo integratore ti sono di aiuto
        Io la vedo cosi'. E parlo per esperienza diretta.
        La creatina funziona.Di brutto.
        La forza aumenta, quindi si spinge di piu', aumenta l'intensita' e sul lungo termine, la massa magra aumenta, sopratutto a livello di fibre, che verosimilmente grazie alle cellulle satellite diventano piu spesse.Peraltro la creatina, da recenti studi sembra infuenzare diretamente proprio questo processo.
        Quindi nel corso di mesi, o anni di allenamento corretto, dieta corretta e creatina, l'incremento di peso dovrebbe essere "effettivo" di massa magra, ed anche sospendendo l'integratore, non ci si sgonfia come un palloncino.
        Probabilmente senza creatina, la massa magra e' meno idratata, ma gli incrementi di tessuto magro avuti non spariscono.
        Su di me ha funzionato e funziona tuttora cosi'.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sergio
          Bene, non mi confondere con i vari Wanna Marchi o gli Oelma della situazione , sono d'accordo con te, c'è gente (specialmente su altri lidi) che chiacchiera, chiacchiera, hanno copia ed incolla per tutto e tutti, hanno il fisico da bibliotecario in pensione, ma ti vogliono dosare il micromillicentigrammo nella preparazione per poi alla fine venderti un pò di polvere e basta.

          Ovvio che puoi avere un bel fisico senza un solo integratore, anche solo andando a pane ed acqua (Thaleb il muratore marocchino docet ) ...

          Come è anche ovvio non puoi fare il Mister Olimpia solo con le proteine, ma tra questi due estremi, come al solito, alimentazione equilbrata, buono e duro allenamento e qualche minimo integratore ti sono di aiuto
          senza parlare dei 3/4 di persone che girano su sto forum, sparano sentenze e non postano mai una foto....
          p.s. Silver, dalla foto pari ******! Cambiala!

          Commenta

          • LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da master wallace
            La creatina funziona.Di brutto.
            Sergio vende la migliore, molte marche fanno creatina....ma io non mai trovato creatina migliore della cubed della San.
            P.s.: non che le altre non funzionino...ma la forza che mi dava quella era assurda...diciamo che dipende dal tipo di veicolazione...e dal tipo di molecola...
            su me appunto, funziona benissimo la tri-creatina malato

            Commenta

            • Frank77
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 1825
              • 109
              • 63
              • Firenze, la culla del Rinascimento
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              Il post era indirizzato a te e io mi sono intromesso giusto perchè ogni tanto mi piace replicare alle solite boiate che si sentono quando uno tira fuori "ho preso 5 kg in 2 mesi" ecc..per me va tutto bene, l'importante è esser contenti cosi'. Il discorso integratori lo lascio perdere con te che li vendi.
              Io cerco di dar consigli e non di far filosofia..sbaglio o sono io quello che si allena 3000 ore a settimana coi pesi?i libri e le cazzate inventate da uno che non ha mai visto un peso le lascio agli altri, ai veri esperti in materia che pesano 50 kg e vanno consigliando a tutti diete, allenamenti ecc (non parlo di te Sergio, parlo del 99% del forum).
              Non mi interessa vedere le foto di nessuno dopo le vacanze a Rio..non me ne viene niente a vedere il petto di un uomo, se torni da rio porta e posta delle foto di culi di donne (non di trans eheh) che mi interessa di piu'.
              Quelli sono decisamente più anabolici della creatina.....

              Basta polemiche please....questo è un forum e si sa che non guardandosi negli occhi si prendono posizioni spesso un pò estremizzate.....cmq amici come prima OK?
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta

              • DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

                #22
                ragazzi...c'ho una creatina io...che nemmeno vi sognate!!! non solo vi fa aumentare di muscolatura...ma vi fa' venire un pisello che rocco siffredi pare un principiante!!!
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da DestinoMax
                  ragazzi...c'ho una creatina io...che nemmeno vi sognate!!! non solo vi fa aumentare di muscolatura...ma vi fa' venire un pisello che rocco siffredi pare un principiante!!!
                  Che aspetti ad usarla allora ?



                  Commenta

                  • DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Che aspetti ad usarla allora ?
                    ..e secondo te...do' un parere..senza prima averla usata??
                    Funziona alla grandeeeeeeeeee!!!!
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da DestinoMax
                      ..e secondo te...do' un parere..senza prima averla usata??
                      Funziona alla grandeeeeeeeeee!!!!
                      Cosa è la "Rocco Alfa-Alchilata" ?



                      Commenta

                      • LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Cosa è la "Rocco Alfa-Alchilata" ?
                        è la cazza-bobbittata con estere del nerchia-b-alchilato

                        Commenta

                        • RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io la vedo cosi'. E parlo per esperienza diretta.
                          La creatina funziona.Di brutto.
                          La forza aumenta, quindi si spinge di piu', aumenta l'intensita' e sul lungo termine, la massa magra aumenta, sopratutto a livello di fibre, che verosimilmente grazie alle cellulle satellite diventano piu spesse.Peraltro la creatina, da recenti studi sembra infuenzare diretamente proprio questo processo.
                          Quindi nel corso di mesi, o anni di allenamento corretto, dieta corretta e creatina, l'incremento di peso dovrebbe essere "effettivo" di massa magra, ed anche sospendendo l'integratore, non ci si sgonfia come un palloncino.
                          Probabilmente senza creatina, la massa magra e' meno idratata, ma gli incrementi di tessuto magro avuti non spariscono.
                          Su di me ha funzionato e funziona tuttora cosi'.
                          Io non ho mai usato creatina (anzi si..2 mesi a 18 anni e non funziono', forse perchè la marca era pietosa) perchè mi scazzerebbe vedere il peso andare su e giu'..io prefersico una situazione stabile, piuttosto con 2 chiletti in meno. Se tu, Master mi dici che senti cosi' tanto l'effetto ti credo (magari su di te prende pure bene). Se mi dici che alla lunga, dopo anni anche interrompendo del tutto con l'integratore non perdi molto (magari perchè i kg li avresti presi anche senza integratore..boh) posso anche provare a vedere cosa mi succede in 2 annetti. La crea non costa poi troppo..provare non costa nulla, soprattutto quando sei in situazione di stallo. A sto punto spero di non essere tra gli sfigati a cui non fa effetto.
                          X Sergio: secondo me gli integratori possono anche servire ma ad un certo livello..la creatina a quanto pare fa effetto (per me temporaneamente, per te ed altri pare di no..magari avete ragione voi che l'avete provata, io parlo solo in base a quanto vedo in giro), i ramificati credo anche (con quel che costano!) ma alla fin fine son solo la ciliegina sulla torta..e spesso non valgono quel che costano (penso che il 90% della roba sul mercato sia di qualità scarsa e inutile ai fini comunque). Secondo me il 99% della gente che si allena sarebbe uguale anche senza integratori proprio perchè la crescita e lo sviluppo non stanno nell'integratore in se ma in tutto quello che c'è dietro. Troppa gente abusa degli integratori (già si fa coi farmaci..poi quel che viene fuori è uno schifo eheh) e non pensa ad allenarsi. Sta di fatto che ognuno è libero di fare quel che vuole.

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da RSVSilver
                            Io non ho mai usato creatina (anzi si..2 mesi a 18 anni e non funziono', forse perchè la marca era pietosa) perchè mi scazzerebbe vedere il peso andare su e giu'..io prefersico una situazione stabile, piuttosto con 2 chiletti in meno. Se tu, Master mi dici che senti cosi' tanto l'effetto ti credo (magari su di te prende pure bene). Se mi dici che alla lunga, dopo anni anche interrompendo del tutto con l'integratore non perdi molto (magari perchè i kg li avresti presi anche senza integratore..boh) posso anche provare a vedere cosa mi succede in 2 annetti. La crea non costa poi troppo..provare non costa nulla, soprattutto quando sei in situazione di stallo. A sto punto spero di non essere tra gli sfigati a cui non fa effetto.
                            X Sergio: secondo me gli integratori possono anche servire ma ad un certo livello..la creatina a quanto pare fa effetto (per me temporaneamente, per te ed altri pare di no..magari avete ragione voi che l'avete provata, io parlo solo in base a quanto vedo in giro), i ramificati credo anche (con quel che costano!) ma alla fin fine son solo la ciliegina sulla torta..e spesso non valgono quel che costano (penso che il 90% della roba sul mercato sia di qualità scarsa e inutile ai fini comunque). Secondo me il 99% della gente che si allena sarebbe uguale anche senza integratori proprio perchè la crescita e lo sviluppo non stanno nell'integratore in se ma in tutto quello che c'è dietro. Troppa gente abusa degli integratori (già si fa coi farmaci..poi quel che viene fuori è uno schifo eheh) e non pensa ad allenarsi. Sta di fatto che ognuno è libero di fare quel che vuole.
                            A si! Questo e' vero. Nessun integratore potra'mai sostituire un buon allenamento e dieta.
                            Ti riconfermo che su una piccola percentuale di assuntori, la creatina non fa' effetto.Le ragioni non sono note perfettamente.
                            Credo pero'che ti conviene provarla un po' sul medio o lungo periodo.
                            Ti consiglio anche di mischiare insieme alla creatina, un paio di grammi di Taurina e pochi milligrammi di bicarbonato di sodio.Il tutto sciolto in acqua calda.L'assimilazione migliora.
                            Dacci dentro.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Io non ho mai usato creatina (anzi si..2 mesi a 18 anni e non funziono', forse perchè la marca era pietosa) perchè mi scazzerebbe vedere il peso andare su e giu'..io prefersico una situazione stabile, piuttosto con 2 chiletti in meno.
                              Ma sei sicuro che vai in palestra ? Ci vai per essere due chili in più o per essere due chili in meno?



                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87935
                                • 2,140
                                • 2,712
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da RSVSilver
                                X Sergio: secondo me gli integratori possono anche servire ma ad un certo livello..
                                Questa è la balla che ti raccontano quelli che si dopano e ti vogliono vender integratori per diventare come loro

                                Semmai è il contrario, gli integratori li usa una persona NATURAL in primis, che ha già ottimizzato l'allenamento e la dieta e vuole aggiungere qualche cosa in più

                                Ovviamente se uno si piace anche con due chili in meno non muore nessuno è...



                                Commenta

                                Working...
                                X