X Sergio: BCAA o Whey nel preWO in definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio
    Questa è la balla che ti raccontano quelli che si dopano e ti vogliono vender integratori per diventare come loro

    Semmai è il contrario, gli integratori li usa una persona NATURAL in primis, che ha già ottimizzato l'allenamento e la dieta e vuole aggiungere qualche cosa in più

    Ovviamente se uno si piace anche con due chili in meno non muore nessuno è...
    Io parlo sempre di natural..quando dico un certo livello voglio parlare di atleti avanzati a livello di masse. So che i b-builder da 120 kg prendono per il culo sparando effetti miracolosi sugli integratori (una volta uno dopato fino al b..o del c..o mi fa: "con la vitamina b6, o b12 boh, in due mesi ho messo 12 kg, pero' io sono una caso a parte, sono molto portato" eheh), dopotutto mica possono s*******rsi. il 99% delle persone le afotti. Pensa che c'è gente che ha il dubbio se all'olympia qualcuno prende farmaci eheh..
    La qustione dei kg...se voglio 2 kg bevo 2 litri d'acqua , corro alla bilancia ed eccomi soddisfatto..cosi' l'acqua è nella panza e dopo 2 ore la piscio, con la crea è nei muscoli e in 2 mesi la piscio..questo è quello che credo io, siccome mi dite che non è cosi' ho già detto che provero' di persona (se divento piu' grosso meglio!)..ah grazie per i consigli master..

    Commenta

    • LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

      #32
      si...in effetti la cosa della creatina che dici sarebbe giusta, se guardi il fatto dei kg...ma i kgg non li guardi con la creatina, guardi se ti da forza o recupero e basta

      Commenta

      • Frank77
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 1825
        • 109
        • 63
        • Firenze, la culla del Rinascimento
        • Send PM

        #33
        Sergio chiudi il theread.....qui mi pare che stiamo degenerando.....ed in effetti nessuno mi ha ancora risposto.....


        In definizione prima del WO è meglio prendere i BCAA o continuare con la 2° dose di Whey????

        Mi rispondete c...o?
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta

        • DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Frank77
          Sergio chiudi il theread.....qui mi pare che stiamo degenerando.....ed in effetti nessuno mi ha ancora risposto.....


          In definizione prima del WO è meglio prendere i BCAA o continuare con la 2° dose di Whey????

          Mi rispondete c...o?
          oh Frank.. pre wo prendi i BCAA e 1,30h prima le pro, quando fai lo spuntino. Come sempre. E' semplice
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da DestinoMax
            oh Frank.. pre wo prendi i BCAA e 1,30h prima le pro, quando fai lo spuntino. Come sempre.
            Anche così può andare... come sempre alimentazione ed integratori sono molto soggettivi, dipende da come li vuoi combinare tu, non esiste un solo modo....



            Commenta

            Working...
            X