Originariamente Scritto da defant
Pump Tech?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Re: Novita' Muscletech
CEE-PRO MUSCLETECH
Ecco la novità della Muscletech: gli ingredienti sono:
Creatina Etilester
Creatina AKG
Acido Lipoico
Carbonato di calcio
In U.S.A. è gia un must tra i pro...... DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speciali2 cps contengono 2.1 gr di Creatina Ethyl Ester e 200mg di CEE-PRO absorb (Creatina AKG/Acido Lipoico).. consigliano 4 cps al giorno... questo perche' la Creatina Ethyl Ester si assimila mooolto di piu' della "classica" creatina.
Fabio
eppur sono dell'idea che su 3 gr di monoidrata se ne assorbe cira 500mg o meno .
cmq il CEE-PRO è un altro prodotto muscletech in piena regola ...90 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTi alleni meglio, rendi di più e di conseguenza (con il tempo) ottieni più ipertrofia, prova.
Ma può essere buono anche x chi,come me,non ha un regime di dieta diciamo non perfetto???
Grazie Sergio!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOvvio, è buono anche per te, il fatto di non avere la dieta a posto non è un motivo per non usarlo, ma l'usarlo non esclude il fatto di sistemare la dieta.
Scusa se vado un pochino OT ma diciamo che la mia dieta è una dieta dove mi permetto qualche sgarro in + (mai schiefezze esagerate cmq...)durante la settimana e non amo portare il conto delle Kal di quello che mangio...tutto qui...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk, + iva magari....
Merlino fai una magia e sparisci Scherzi a parte, non facciamo prezzi, no spam... e .... invece di editare il tuo messaggio replico per par condicio dicendoti di osservare bene i listini Muscle Nutrition a partire da novembre, prevedo un crollo dei prezzi su Muscle Tech e Twinlab ed altre cosine interessantissime, offerte eccezionali e vasta disponibilità su tutti i prodotti, investiamo in qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Sergio, scusa... forse è meglio specificare. La mia fonte non è che faccia prezzi di gran lunga più concorrenziali rispetto ai tuoi... il fatto è che è da 10 anni che mi servo lì, ed ormai beneficio dei prezzi scontatissimi del listino platinum. D'altra parte ho conosciuto questo Forum e Musclenutrition soltanto 2 anni fa... quando ormai i giochi erano fatti...
penso sia ovvio che ognuno compri dove trova la convenienza e sarebbe stupido accanirsi del contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma no dai .. penso che era detto con sorriso l'affermazione di sergio.
penso sia ovvio che ognuno compri dove trova la convenienza e sarebbe stupido accanirsi del contrario
Commenta
-
Commenta