Pump Tech?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Merlino90+
    ....( il 40-45 % di sconto
    anche io se voglio.

    ma non li spendo ugualmente

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Merlino90+
      Sì, lo sapevo che quella mia affermazione sul fatto che mi bastava la senzazione di pompaggio, avrebbe fatto sorridere qualcuno... ma tu non lo sai quanto li pago io prodotti muscletech... ....( il 40-45 % di sconto sul prezzo di listino ti basta?)
      E comunque, rispondendo anche a Sund, quella sensazione di pienezza muscolare personalmente mi rimane per le 4 ore seguenti l'allenamento. Io lo utilizzo solo prima dell'allenamento, mentre i produttori di questo tipo di integratori consigliano di utilizzarli 2 volte al dì; magari in questo modo gli effetti sarebbero più marcati anche sull'incremento di massa e forza...
      Ok, + iva magari....
      Merlino fai una magia e sparisci Scherzi a parte, non facciamo prezzi, no spam... e .... invece di editare il tuo messaggio replico per par condicio dicendoti di osservare bene i listini Muscle Nutrition a partire da novembre, prevedo un crollo dei prezzi su Muscle Tech e Twinlab ed altre cosine interessantissime, offerte eccezionali e vasta disponibilità su tutti i prodotti, investiamo in qualità



      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Sergio
        Ok, + iva magari....
        Merlino fai una magia e sparisci




        sergio ma l'info sulle nuove uscite pharmnapure non le ho trovate

        Commenta

        • DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

          #19
          RE: Pump Tech

          Scheda analitica:

          Valori per 100gr ( 1 cps= 1gr)
          valore energetico 200 kcal
          Proteine 0
          carboidrati 0
          Grassi 0
          L-arginina idrocloride 40 gr
          L-arginina AKG 20 gr
          acetil L-carnitina 25 gr
          Tri-creatina malato 22,5 gr
          L-citrulina 5 gr
          L-acido aspartico 1,25 gr

          oltre a questi: estratto di radice di ginseng, estr di pino marino,potassio cloride,destrosio,acido stearico,dicalcio fosfato,magnesio
          Disponibile in formati da 90 cps e 200 cps.
          Ciao DNP
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta

          • Mr
            Bodyweb Member
            • Sep 2005
            • 39
            • 1
            • 0
            • Sydney
            • Send PM

            #20
            Ho provato oggi l'integratore (confezione da 200 pillole, 90$ = 55€ ) durante l'allenamento.
            Più che avvertire chissà quali fenomenali botte di di potenza, mi sono reso conto che, nei 45 minuti circa di allenamento, la concentrazione, la capacità di reclutare fino all'ultimo le fibre muscolari e di esprimere il pieno potenziale del muscolo, ed - almeno a fidarsi delle sensazioni - anche la glicemia, rimanevano pressoché inalterate, anziché diminuire progressivamente. Terminato l'allenamento di petto e tricipiti, alla solita alta intensità, anziché sentire la familiarissima sensazione di weariness e svuotamento, ero pronto come nuovo a ricominciare.
            Ho sentito il bisogno di assumere proteine e carboidrati (e così ho fatto) ma non ho avvertito crolli glicemici o mancanza di energie in nessun caso. Solo ora - ho finito di allenarmi cinque ore fa - l'effetto comincia a svanire.
            Comincio fra una settimana il periodo di definizione, vedremo che effetti ha quest'integratore associato a superserie e lavoro cardiovascolare.
            Rebus sic stantibus e basandomi sul giudizio di una sola sessione di lavoro lo consiglio vivamente.
            I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi

            Commenta

            • bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Mr
              Ho provato oggi l'integratore (confezione da 200 pillole, 90$ = 55€ ) durante l'allenamento.
              Più che avvertire chissà quali fenomenali botte di di potenza, mi sono reso conto che, nei 45 minuti circa di allenamento, la concentrazione, la capacità di reclutare fino all'ultimo le fibre muscolari e di esprimere il pieno potenziale del muscolo, ed - almeno a fidarsi delle sensazioni - anche la glicemia, rimanevano pressoché inalterate, anziché diminuire progressivamente. Terminato l'allenamento di petto e tricipiti, alla solita alta intensità, anziché sentire la familiarissima sensazione di weariness e svuotamento, ero pronto come nuovo a ricominciare.
              Ho sentito il bisogno di assumere proteine e carboidrati (e così ho fatto) ma non ho avvertito crolli glicemici o mancanza di energie in nessun caso. Solo ora - ho finito di allenarmi cinque ore fa - l'effetto comincia a svanire.
              Comincio fra una settimana il periodo di definizione, vedremo che effetti ha quest'integratore associato a superserie e lavoro cardiovascolare.
              Rebus sic stantibus e basandomi sul giudizio di una sola sessione di lavoro lo consiglio vivamente.
              quindi placebo?

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da bboy18




                sergio ma l'info sulle nuove uscite pharmnapure non le ho trovate
                Sulle nuove uscite c'è discrezione, riserbo... segreto , le svelerò volta per volta



                Commenta

                • bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  ok scusate

                  Commenta

                  • bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sulle nuove uscite c'è discrezione, riserbo... segreto , le svelerò volta per volta
                    ok però almeno i tempi .. ci si regola

                    per i prodotti io parlo solo della cell tech pharmapure e le pro aromatixzate

                    Commenta

                    • bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      ma perchè per queste formule "pompanti" si usa il tricreatina malato e non altre ?

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87936
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        ma perchè per queste formule "pompanti" si usa il tricreatina malato e non altre ?
                        Perchè è una delle migliori assieme ad un altra che ora non dico, ma che dirò solo quando avremo terminato i prodotti...
                        Noi, l'abbiamo... voi l'avrete



                        Commenta

                        • bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          così mi piaci! però oltre al pump metti altri prodotti fittizi eh !

                          Commenta

                          • Mr
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2005
                            • 39
                            • 1
                            • 0
                            • Sydney
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da bboy18
                            quindi placebo?
                            Non avevo grandi aspettative per il prodotto (e quelle che avevo non si esprimevano nelle qualità che ho riportato) quindi direi di no.
                            I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi

                            Commenta

                            • bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Mr
                              Non avevo grandi aspettative per il prodotto (e quelle che avevo non si esprimevano nelle qualità che ho riportato) quindi direi di no.
                              quindi non tu sostituiresti questo prodotto con tutti gli altri presenti nel mercato a base di creatina quindi atti ad un aumento di forza e idratazione intercellulare?

                              Commenta

                              • matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

                                #30
                                sergio ma quindi la pharma a novembre farà uscire una specie di muscletech? prezzo?

                                Commenta

                                Working...
                                X