Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pump Tech?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pump Tech?

    Ho visto in un negozio quest'integratore della Muscle Tech e confesso di non avere mai sentito nominare né il nome né il principio attivo.
    Qualcuno ha qualche informazione in più?

    Ciao
    I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi

    #2
    è un buon prodotto e abbastanza conosciuto che aumenta il pump (...) appunto ed è principalemtne composto da l-arginina e tri-crea malato
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      porca p.........a! Ho riesumato questo post perchè sto usando questo prodotto da due giorni (6 cps 45 min. prima di allenarmi)... e devo dire che il pompaggio che dà è davvero spettacolare! Sul serio, io di solito sono un pò scettico sulle ultime novità in campo di integratori, ma questo è davvero fenomenale, almeno io lo sento tantissimo... Una senzazione di pienezza tale in allenamento fino ad ora l'avevo sentita solamente con ben altri prodotti...!
      Non mi aspetto che tutto ciò si traduca in maggior forza o kg di muscoli, ma già quella senzazione durante il w.out mi basta e avanza!


      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

      Commenta


        #4
        Cosa intendi con precisione? Concentrazione? Recupero? Capacità di reclutamento?

        Secondo voi ha senso in un periodo di definizione?
        I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi

        Commenta


          #5
          E'un ottimo prodotto per aumentare il pumping muscolare in allenamento.Compra pero'l'NO2 Evolution della XTRM Nutrition,costa molto meno,è identico,e secondo me anche piu'efficace......

          Commenta


            #6
            Ma quali qualità del muscolo si intendono precisamente con il 'pump'?
            I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simone meiattini
              E'un ottimo prodotto per aumentare il pumping muscolare in allenamento.Compra pero'l'NO2 Evolution della XTRM Nutrition,costa molto meno,è identico,e secondo me anche piu'efficace......
              Ah, spammone , ne esistono a tonnellate di quei prodotti ed anche più economici
              Poi bisogna vedere cosa vuole una persona, personalmente Muscle Tech non ha mai deluso nessuno, MAI.
              Prezzi.... vabbbhè, si sa



              Commenta


                #8
                ...ma questo prodotto ha il solo pregio di ottenere + pump durante l'allenamento?
                E a che scopo se poi cmq ci si sgonfia subito dopo???


                "I Bodybuilder sono confusi..."

                Mike Mentzer

                MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SUND
                  ...ma questo prodotto ha il solo pregio di ottenere + pump durante l'allenamento?
                  E a che scopo se poi cmq ci si sgonfia subito dopo???
                  Ti alleni meglio, rendi di più e di conseguenza (con il tempo) ottieni più ipertrofia, prova.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Merlino90+
                    Non mi aspetto che tutto ciò si traduca in maggior forza o kg di muscoli, ma già quella senzazione durante il w.out mi basta e avanza!





                    ...




                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18





                      ...




                      Adesso che ti sei messo a ridere posti la tua foto !



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Adesso che ti sei messo a ridere posti la tua foto !
                        lo faccio sempre .. ora per un po' ve le risparmio

                        no , il fatto è che merlino dava anche per scontato il fatto di non avere + forza e + massa però lo prendeva per la bella sensazione e tutto questo al costo irrisorio della muscletech

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18
                          lo faccio sempre .. ora per un po' ve le risparmio

                          no , il fatto è che merlino dava anche per scontato il fatto di non avere + forza e + massa però lo prendeva per la bella sensazione e tutto questo al costo irrisorio della muscletech
                          Sì, lo sapevo che quella mia affermazione sul fatto che mi bastava la senzazione di pompaggio, avrebbe fatto sorridere qualcuno... ma tu non lo sai quanto li pago io prodotti muscletech... ....( il 40-45 % di sconto sul prezzo di listino ti basta?)
                          E comunque, rispondendo anche a Sund, quella sensazione di pienezza muscolare personalmente mi rimane per le 4 ore seguenti l'allenamento. Io lo utilizzo solo prima dell'allenamento, mentre i produttori di questo tipo di integratori consigliano di utilizzarli 2 volte al dì; magari in questo modo gli effetti sarebbero più marcati anche sull'incremento di massa e forza...


                          "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                          Commenta


                            #14
                            quanto costa? c'è su muscle nutrition?

                            mi risp da solo ***** 74 euro 90 cps, manco un mese
                            Last edited by matt85; 20-10-2005, 00:35:44.

                            Commenta


                              #15
                              migliora anche l erezione?in tal caso bisogna prenderlo quanto prima del rapporto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎