Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prot pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prot pharmapure

    cosa mi consigliate x scioglierle nel migliore dei modi visto che hanno solubilita' 0

    #2
    Originariamente Scritto da sghi73
    cosa mi consigliate x scioglierle nel migliore dei modi visto che hanno solubilita' 0
    acqua/latte caldi (quest'ultimo no nel post w.o. e pre-nanna)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      in effetti se sono neutre e con solubilità 0 non so se comperarle o no. Mmm

      Commenta


        #4
        io non sono rimasto molto soddisfatto della solubilita' delle ulta whey e dello schifosissimo sapore dei bcaa pharmapure

        Commenta


          #5
          infatti sono x esigenze particolari, provate ad aromatizzarle
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sghi73
            io non sono rimasto molto soddisfatto della solubilita' delle ulta whey e dello schifosissimo sapore dei bcaa pharmapure
            Se trovi dei BCAA insapore o buoni non sono BCAA , l'amaro è una caratteristica del ramificato in forma libera.
            Per la solubilità fai come dice Drugo latte caldo, sappiatelo in partenza, non hanno gusto, la solubilità può essere un compromesso, non sono proteine per tutti, ma se volete spendere poco con la garanzia di avere un OTTIMO prodotto e con zero carb allora è il prodotto giusto.



            Commenta


              #7
              si pero un po di aroma nei ramificati solubili non sta male!!
              Manowar: king of Metal

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sancez
                si pero un po di aroma nei ramificati solubili non sta male!!
                Ci sono anche quelli aromatizzati difatti

                Da che mondo e mondo però mi ammetterai che non sono mai esistiti i ramificati che non sono dolci



                Commenta


                  #9
                  ok grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sghi73
                    ok grazie
                    Sempre a disposizione



                    Commenta


                      #11
                      bha io sciolgo 40gr di caseine in 200ml di h2o dolcificata con aspartame e ci viene un buon budino......le siero invece le butto nel frulatore con acqua dolcificata (aspartame) e caffè e nn sono male....
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #12
                        che cose' aspartame

                        Commenta


                          #13
                          l'aspartame è un docificante ipocalorico...lo usano i diabetici e chi sta a dieta...

                          Ha un sapore particolare...a me piace prendere un paio di pasticche e diccarmele soto la lingua...è un gusto strano...
                          Cmq l'aspartame è quella componente principale se non unica dei dolcificanti che fanno sempre vedere in tv, quelli per il caffè, o per altra roba

                          Io Posso Volare

                          Commenta


                            #14
                            dove lo compri

                            Commenta


                              #15
                              io sono rimasto soddisfatto delle ultrawhey e quando le ho comprate sapevo del sapore neutro e della scarsa solubilità, problemi che quando sono a casa riesco facilmente a risolvere mettendole nel frullatore e aromatizzandole con qualcosa(è anche divertente provare sempre nuove possibilità di gusto) Il problema è quando sono in palestra e le voglio prendere postwork, non so come fare e solo con l acqua non si sciolgono ed hanno un sapore difficile da mandar giu.cosa mi consigliate?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎