If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gia che ci sono... il motivo del decaffeinato? la caffeina provoca sbalzi insulinici? so che probabilmente é gia stato trattato il discorso e kiedo scusa...
Probabilmente solo per evitare caffeina poichè qui lo scopo era solo quello di dare sapore alla proteina.
ah ok... grazie Fra nn molto ti faro un ordine... per caso posso aggiungere una o due cose dei prodotti Muscle N.? visto ke avete la stessa sede... (nn so se è la stessa societa...) bo in caso me lo fai sapere?
ah ok... grazie Fra nn molto ti faro un ordine... per caso posso aggiungere una o due cose dei prodotti Muscle N.? visto ke avete la stessa sede... (nn so se è la stessa societa...) bo in caso me lo fai sapere?
sul sito musclenutrition sono in vendita anche i prodotti pharmapure x cui lì puoi acquistare tutto insieme
Unica nota dolente il gusto neutro....ma credo che tra un paio di giorni ci avrò fatto l'abitudine.
Mad
Dopo un pò ci si abitua {esperienza personale con le Time Protein} e siamo ad un altro passo verso la perfezione alimentare...dopotutto abbiamo bisogno di INUTILE sapore?
Per il momento vogliamo mantenerci in linea con le scelte iniziali, solo prodotti puri di qualità estrema e certificata, stiamo giusto rinnovando il look del packaging, poi magari tra un pò potremmo anche vedere se prendere in considerazione una proteina con sapore o prodotti diversi.
PSN (che significa: Post Scriptum News ) A breve un termogenico....
Sergio volevo chiederti una cosa, per l'acquisto dei prodotti Pharmapure conviene ordinarli da MuscleNutrion o dal sito stesso della ditta {alquanto ho capito ci sei ampiamente coinvolto } ?
E' indifferente, l'ordine lo facciamo partire dallo stesso magazzino, se devi prendere prodotti extra usa MN altrimenti l'altro sito.
Ora la grafica sta cambiando, hai dato un occhiata alle nuove etichette ?
Ora la grafica sta cambiando, hai dato un occhiata alle nuove etichette ?
Si sono più sobrie
Comunque appoggio anche io l'idea di proporre un prodotto in linea con l'economicità e la qualità del gusto neutro, che però presenti anche quell'appetibile gusto dato dall'aromatizzazione al cacao, fragola o crema limone, in questo modo, almeno per quanto mi riguarda, comprerei tutto Pharmapure e non mi sposterei su altre marche per quanto riguarda lo scegliere proteine che abbiano anche un sapore gradevole
a questo proposito ricordo che esistono marchi che han anche loro gusti neutri, ma vendono barattolini di polveri di aromi ... anche se secondo me 1 nn è necessario 2 lo vedo fattibile solo x un prodotto avviato su grande scala ...
si su pharmapure... ma se in MN mi loggo cn lo stesso userid e Passw. di Pharmapure non mi lascia accedere... cm é che dovrei fare? grazie
ah, ok registrati su MN e poi ti logghi (puoi usare gli stessi nick e passw, almeno a me nn diede problemi) poi ti dementichi del sito pharmapure e giri x i listini MN vedrai che i prezzi coincidono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta