consiglio?Altre proteine economiche
Ce ne sono di buone anche se nn si trovano su muscle nutrition
E io che stavo per prendere 2.5 kili di pharmapure!Meno male che mi avete avvisato della solubilità!
prot pharmapure
Collapse
X
-
scaldando il latte "tiri fuori" il galattosio che ha un ig nn proprio compatibile col pre-nanna, mentre il latte in generale contenendo caseine rallenta l'assorbimento post w.o. vanificando ad esempio l'uso di wheyOriginariamente Scritto da luca82x quale motivo?
Commenta
-
-
Quindi Post WO whey+h2o pre nanna va bene Pro caseinate cn latte ma tiepido... mentre per mattina puo andare ttto sommato anke cn il latte a temperatura ambiente Corretto!?Originariamente Scritto da Drugo84scaldando il latte "tiri fuori" il galattosio che ha un ig nn proprio compatibile col pre-nanna, mentre il latte in generale contenendo caseine rallenta l'assorbimento post w.o. vanificando ad esempio l'uso di whey
Grazie!!
Commenta
-
-
sera meglio nn scaldarlo troppo, se ci fai caso il latte caldo è molto + dolce, mattina tutto quel che vuoi ...Originariamente Scritto da luca82Quindi Post WO whey+h2o pre nanna va bene Pro caseinate cn latte ma tiepido... mentre per mattina puo andare ttto sommato anke cn il latte a temperatura ambiente Corretto!?
Grazie!!
Commenta
-
-
Mescola un pò di nesquik alle pro se le vuoi un pò dolci e poi aggiungi acqua allo shaker prima di prenderle.Originariamente Scritto da goldenboy978io sono rimasto soddisfatto delle ultrawhey e quando le ho comprate sapevo del sapore neutro e della scarsa solubilità, problemi che quando sono a casa riesco facilmente a risolvere mettendole nel frullatore e aromatizzandole con qualcosa(è anche divertente provare sempre nuove possibilità di gusto) Il problema è quando sono in palestra e le voglio prendere postwork, non so come fare e solo con l acqua non si sciolgono ed hanno un sapore difficile da mandar giu.cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Infatti c sono mille modi per rendere le whey abbastanza gustose, io la mattina c aggiungo latte, mezzo cucchiaino d cacao magro e uno d fruttosio e devo dire che sono ok!
per il post w.o. le prendo con succo di frutta e destrosio (come veicolatore e dolcificante)
P.S. Sergio una cosa pero' nn l'ho capita, le prime ultra whey che presi erano d colore giallastro e un po piu' granulose, la solubilita' era ottima, le ultime che ho preso invece sono piu' chiare e piu' fine, quando le shakero mi fanno una schiuma esagerata...boh che dici??
Commenta
-
-
Chiedo in ditta.Originariamente Scritto da schwarzInfatti c sono mille modi per rendere le whey abbastanza gustose, io la mattina c aggiungo latte, mezzo cucchiaino d cacao magro e uno d fruttosio e devo dire che sono ok!
per il post w.o. le prendo con succo di frutta e destrosio (come veicolatore e dolcificante)
P.S. Sergio una cosa pero' nn l'ho capita, le prime ultra whey che presi erano d colore giallastro e un po piu' granulose, la solubilita' era ottima, le ultime che ho preso invece sono piu' chiare e piu' fine, quando le shakero mi fanno una schiuma esagerata...boh che dici??
Commenta
-
-
Mi hanno garantito che le proteine non hanno problemi di sorta, ma che sono solo piccole variazioni da un lotto all'altro, voglio però sapere perchè c'è stata questa anche minima variazione, quali sono gli standard di normalità e da cosa è data.
Vi aggiorno.
Commenta
-
-
stesso problema per le vecchie whey pro della polichimica.
purtroppo le pro a basso costo e alta qualita', hanno il problema della solubilita' e della schiuma, che si ovvia in due soli motivi...o le shakerate due ore prima, oppure ci aggiungete qualcosa tipo il caffe' (mi ricordo che all'epoca ci svuotavo due espressi in ufficio nello shaker e la schiuma diminuiva..non chiedetemi perche' non lo so il processo chimico).
comunque, in effetti la schiuma e' la cosa peggiore, perche' per il gusto e la solubilita' ci si puo' passare sopra..ma vi prego usate l'antischiumogeno (anche quello per le idropitture!
) , o qualcosa di simile...ci guadagnamo in tempo e shaker che esplodono (giuro!!!! se lo shakeri molto fa un sacco di schiuma e alla fine puo' esplodere!!
)

It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Dal laboratorio mi hanno detto che è entro la norma, successe anche tempo fa con altre ditte, gli ho chiesto però di spiegarmi dettagliatamente il perchè delle variazioni.Originariamente Scritto da tipicouservariazioni da un lotto all'altro?Cmq non e' tanto minima sta variazione sergio se cambia anche il colore. Fammi sapere anche a me che tra 1 settimana mi finiscono le proteine e forse prendo 2,5 kg di pharmapure timeprotein.Ciao
Commenta
-

Commenta