Annuncio

Collapse
No announcement yet.

negozio integratori o vitamin store

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    negozio integratori o vitamin store

    ciao ragazzi,volevo sapere un po delle vostre idee visto che qui siete tutti o quasi sempre esperto in tutto quello che si tratta di body building...abito a sanremo qui ci sono 4 palestre tra quali 2ben avviate,io volevo aprire un negozio di integratori o quello tanto parlato del vitamin store,volevo avere un po delle vostre idee x chiarirmi un po le mie idee,riguardo se secondo voi puo andare o no o lasciare perdere e aprire ltri generi...aspetto un po di risposte
    il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

    #2
    Al giorno d'oggi aprire un negozio di integratori è piuttosto dura, dipende da come lo vuoi gestire, se pensi di fare anche preparazioni, se vuoi vendere buoni marchi, se ti accontenti di vendere robaccia con più ricarico, se vuoi scontare (quasi inevitabile) o no, sono molti gli aspetti.
    In generale però non aspettarti grossi guadagni.



    Commenta


      #3
      quello che c'e' avarese e' caro come il fuoco eppure la gente si ammazza per comprare la roba..........

      per esempio tra te e il negozio su alcune cose ci sono 30€ di differenza

      per fortuna che io non prendo mai nulla.........solo el pro al limone

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da avido
        quello che c'e' avarese e' caro come il fuoco eppure la gente si ammazza per comprare la roba..........

        per esempio tra te e il negozio su alcune cose ci sono 30€ di differenza

        per fortuna che io non prendo mai nulla.........solo el pro al limone
        Già, gli aspetti sono molti, le mode, il servizio che un posto può dare, sta nel gestore del negozio poi scegliere la propria politica e saperla portare avanti.



        Commenta


          #5
          la gente ha paura di fare acquisti su internet.......

          se dovessi prendere qualcosa la prenderei su musclenutrition(apparte le nectar che non hai)***** 30€ di differenza sul'acetabolan,100€ il pumptech.sti cazzi

          Commenta


            #6
            Ok, tralasciando il fatto dei prezzi altrimenti andiamo a finire in spam che ne pensi del fatto degli acquisti su internet e della fiducia, carta di credito e non ?
            Dici che si "cagano ancora sotto" ad acquistare su internet ?

            Se mi fai presente i dubbi posso sicuramente dare delle risposte che saranno utili anche per molti altri



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Ok, tralasciando il fatto dei prezzi altrimenti andiamo a finire in spam che ne pensi del fatto degli acquisti su internet e della fiducia, carta di credito e non ?
              Dici che si "cagano ancora sotto" ad acquistare su internet ?

              Se mi fai presente i dubbi posso sicuramente dare delle risposte che saranno utili anche per molti altri
              te lo dico si,io acquisto senza problemi......molti hanno paura che ti inchiappettano ,ti rubano i soldi della carta di credito(fin qui basterebbe un contrassegno...),oppure che paghi e nessuno ti invia la roba o te ne inviano di diversa da quella che ti hanno fatto vedere.........e questo lo pensano il 99x100 di tutti i miei amici.........

              dopo che uno sotto mia ultra-pressione ha acquistato con la postepay,ora non puoi piu farne a meno

              Commenta


                #8
                Per me è meglio un negozio free, se sei sveglio hai la possibilità di ottenere buoni ricarichi oltre una variante di prodotti infinita, se ti muovi invece con una catena sei costretto per il 70% ad acquistare da loro con la possibilità che i prodotti non siano al top. Per questo ti conviene fare a monte una buona analisi di mercato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TheVoice
                  Per me è meglio un negozio free, se sei sveglio hai la possibilità di ottenere buoni ricarichi oltre una variante di prodotti infinita, se ti muovi invece con una catena sei costretto per il 70% ad acquistare da loro con la possibilità che i prodotti non siano al top. Per questo ti conviene fare a monte una buona analisi di mercato
                  sicuramente,ma vedi,dove abito io c'e solo quello,quindi i prezzi li decide lui.......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da avido
                    te lo dico si,io acquisto senza problemi......molti hanno paura che ti inchiappettano ,ti rubano i soldi della carta di credito(fin qui basterebbe un contrassegno...),oppure che paghi e nessuno ti invia la roba o te ne inviano di diversa da quella che ti hanno fatto vedere.........e questo lo pensano il 99x100 di tutti i miei amici.........

                    dopo che uno sotto mia ultra-pressione ha acquistato con la postepay,ora non puoi piu farne a meno
                    Esatto, come prima cosa ci deve essere la fiducia nei confronti del negozio, se il negozio è aperto da molti anni e tutti si snon sempre trovati bene allora è ok.

                    Prova poi a telefonare, subito saranno gentili, poi se provi a chiedere due o tre cose, porre problemi riguardo alla spedizione gli tasti subito il polso per vedere se sono cortesi e responsabili o se se ne fregano.

                    Valuta poi l'entità della struttura, se il sito è fatto malino ed hanno solo un paio di cellulare attivo, bhè... okkio! Diffida da chi mette solo email come recapito!

                    Carta di credito, oramai è una cosa sicura, la transazione deve essere fatta sul server della banca ed il negozio non saprà nulla dei tuoi dati, okkio più che altro agli scontrini che si gettano all'uscita dei negozi, se vi beccano quelli hanno il vostro numero di carta e siete fregati al 99%.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TheVoice
                      Per me è meglio un negozio free, se sei sveglio hai la possibilità di ottenere buoni ricarichi oltre una variante di prodotti infinita, se ti muovi invece con una catena sei costretto per il 70% ad acquistare da loro con la possibilità che i prodotti non siano al top. Per questo ti conviene fare a monte una buona analisi di mercato
                      Esatto, il franchising ha spesso degli svantaggi, aumenta il fatturato, ma riduce i margini di guadagno, noi (MN) ne avevamo creato uno vantaggioso un paio di anni fa, magari riprendo il discorso oggi pomeriggio che è un pò lungo



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Esatto, come prima cosa ci deve essere la fiducia nei confronti del negozio, se il negozio è aperto da molti anni e tutti si snon sempre trovati bene allora è ok.

                        Prova poi a telefonare, subito saranno gentili, poi se provi a chiedere due o tre cose, porre problemi riguardo alla spedizione gli tasti subito il polso per vedere se sono cortesi e responsabili o se se ne fregano.

                        Valuta poi l'entità della struttura, se il sito è fatto malino ed hanno solo un paio di cellulare attivo, bhè... okkio! Diffida da chi mette solo email come recapito!

                        Carta di credito, oramai è una cosa sicura, la transazione deve essere fatta sul server della banca ed il negozio non saprà nulla dei tuoi dati, okkio più che altro agli scontrini che si gettano all'uscita dei negozi, se vi beccano quelli hanno il vostro numero di carta e siete fregati al 99%.
                        esattissimo........
                        pero la gente non ci pensa.........

                        in un supermercato in zona varese il tizio dei bancomat ha clonato un macello di carte di credito e si e' fatto i soldi.......

                        solo che prelevava talmente poco che la gente non si accorgeva.....
                        lo hanno beccato quando ha rifatto al casa.........

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da avido
                          esattissimo........
                          pero la gente non ci pensa.........

                          in un supermercato in zona varese il tizio dei bancomat ha clonato un macello di carte di credito e si e' fatto i soldi.......

                          solo che prelevava talmente poco che la gente non si accorgeva.....
                          lo hanno beccato quando ha rifatto al casa.........
                          Ma daiiiiiiii, ma controllateli gli estratti conto questo clonava bancomat però !



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Ma daiiiiiiii, ma controllateli gli estratti conto questo clonava bancomat però !
                            si giusto.........
                            io ho una banca........e rubo 2 centesimi ogni anno a ogni cliente,il tizio non si accorgera' mai xche nonva a guardare se ha 80 cent oppure 82 cent giusto???

                            ecco io divento strastrastra miliardario

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Esatto, il franchising ha spesso degli svantaggi, aumenta il fatturato, ma riduce i margini di guadagno, noi (MN) ne avevamo creato uno vantaggioso un paio di anni fa, magari riprendo il discorso oggi pomeriggio che è un pò lungo
                              Per me un buon franchising deve avere un buon ricarico e una vasta gamma di prodotti. Per questo se fatta in amniera "familiare" la cosa è più remunerativa al contrario delle grosse catene che spingono solo determinati prodotti lasciando un ricarico minore o magari facendo lievitare i prezzi al pubblico di quelli che portano meno profitto.
                              In un negozio completo bisogna spaziare dal prodotto medio a quello top, ma specialmente nel secondo caso bisogna essere competitivi perchè chi spende grosse somme per prodoti di qualità è anch eben informato sul prezzo di mercato sapendo anche dove andare a comprare in maniera più vantaggiosa.
                              Per chi ha paura delle truffe su carte di credito, può sempre usare la variante ricaricabile, li di sicuro le clonazioni sono molto rare e se vengono al max ti possono portare vià l'estretta conto o un pagherò

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎