Annuncio

Collapse
No announcement yet.

negozio integratori o vitamin store

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    <TABLE class=tborder id=post886253 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead> #6
    <!-- status icon and date --> Oggi, 11.14 <!-- / status icon and date -->
    </TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2></TD><TD noWrap>Sergio <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_886253", true); </SCRIPT>
    Bodyweb.it
    </TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 24/05/99
    Luogo: Internet Somewhere
    Messaggi: 12.595


    </TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
    <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Ok, tralasciando il fatto dei prezzi altrimenti andiamo a finire in spam che ne pensi del fatto degli acquisti su internet e della fiducia, carta di credito e non ?
    Dici che si "cagano ancora sotto" ad acquistare su internet ?

    Se mi fai presente i dubbi posso sicuramente dare delle risposte che saranno utili anche per molti altri
    <!-- / message --><!-- sig -->__________________
    My site : www.sergiolonghi.com
    My e-mail : sergio@bodyweb.it


    </TD></TR></TBODY></TABLE>

    sarebbe interessante sapere la data di scadenza oppure il modo in cui saperlo visto che si acquistano quantita belle grosse grazie.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sghi73
      <TABLE class=tborder id=post886253 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead>#6

      <!-- status icon and date --> Oggi, 11.14 <!-- / status icon and date -->

      </TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2></TD><TD noWrap>Sergio <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_886253", true); </SCRIPT>

      Bodyweb.it

      </TD><TD width="100%"></TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 24/05/99

      Luogo: Internet Somewhere
      Messaggi: 12.595



      </TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->

      <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Ok, tralasciando il fatto dei prezzi altrimenti andiamo a finire in spam che ne pensi del fatto degli acquisti su internet e della fiducia, carta di credito e non ?

      Dici che si "cagano ancora sotto" ad acquistare su internet ?

      Se mi fai presente i dubbi posso sicuramente dare delle risposte che saranno utili anche per molti altri
      <!-- / message --><!-- sig -->__________________
      My site : www.sergiolonghi.com
      My e-mail : sergio@bodyweb.it



      </TD></TR></TBODY></TABLE>

      sarebbe interessante sapere la data di scadenza oppure il modo in cui saperlo visto che si acquistano quantita belle grosse grazie.
      Telefonate e chiedete dove avete deciso di acquistare, per conto mio le cose che spediamo restano sullo scaffale una settimana o due al massimo quindi la scadenza è almeno di un paio di anni.



      Commenta


        #18
        no ho acquistato 1kl di creatina della ast e mi ritrovo la scadenza a marzo 2005!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sghi73
          no ho acquistato 1kl di creatina della ast e mi ritrovo la scadenza a marzo 2005!!
          Se la hai acquistata in questo mese ed è chiusa puoi sempre chiedere di fartela cambiare, la roba americana viaggia molto, alle volte rimane ferma nei magazzini portuali o negli USA è un pò diverso, comunque se erano 500 grammi si finiva, essendo un chilo io chiederi di cambiarla.



          Commenta


            #20
            anche io ero intenzionato ad aprire un negozio in franchaising,mi sono fatto due conti e mi è convenuto aprirlo free,ho messo dentro le marche che ho voluto io e spingo i prodotti migliori a prezzi molto buoni,però non è un periodo molto favorevole per aprire un'attività,sto parlando in generale

            Commenta


              #21
              <TABLE class=tborder id=post886582 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead>16.19 <!-- / status icon and date -->
              </TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2></TD><TD noWrap>Sergio <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_886582", true); </SCRIPT>
              Bodyweb.it
              </TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 24/05/99
              Luogo: Internet Somewhere
              Messaggi: 12.598


              </TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
              <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Citazione:
              <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da sghi73
              no ho acquistato 1kl di creatina della ast e mi ritrovo la scadenza a marzo 2005!!
              </TD></TR></TBODY></TABLE>
              Se la hai acquistata in questo mese ed è chiusa puoi sempre chiedere di fartela cambiare, la roba americana viaggia molto, alle volte rimane ferma nei magazzini portuali o negli USA è un pò diverso, comunque se erano 500 grammi si finiva, essendo un chilo io chiederi di cambiarla.
              <!-- / message --><!-- sig -->__________________
              My site : www.sergiolonghi.com
              My e-mail : sergio@bodyweb.it

              </TD></TR></TBODY></TABLE>

              l,ho acquistata il 23 novembre e quindi l'ho anche usata non credo si possa cambiare

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sghi73
                <TABLE class=tborder id=post886582 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead>16.19 <!-- / status icon and date -->


                </TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2></TD><TD noWrap>Sergio <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_886582", true); </SCRIPT>

                Bodyweb.it

                </TD><TD width="100%"></TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 24/05/99

                Luogo: Internet Somewhere
                Messaggi: 12.598



                </TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->

                <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Citazione:

                <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da sghi73

                no ho acquistato 1kl di creatina della ast e mi ritrovo la scadenza a marzo 2005!!

                </TD></TR></TBODY></TABLE>
                Se la hai acquistata in questo mese ed è chiusa puoi sempre chiedere di fartela cambiare, la roba americana viaggia molto, alle volte rimane ferma nei magazzini portuali o negli USA è un pò diverso, comunque se erano 500 grammi si finiva, essendo un chilo io chiederi di cambiarla.
                <!-- / message --><!-- sig -->__________________
                My site : www.sergiolonghi.com
                My e-mail : sergio@bodyweb.it


                </TD></TR></TBODY></TABLE>

                l,ho acquistata il 23 novembre e quindi l'ho anche usata non credo si possa cambiare
                A sto punto direi di no...



                Commenta


                  #23
                  ok grazie del consiglio comunque si puo sapere prima dell ordine la scadenza mi dici,x la prossima volta. poi ti volevo chiedere se si puo fare tutto un ordine in sieme ai prodotti di pharmapure e muscle nutrition sommando la cifra ed usufruendo dello sconto.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da sghi73
                    ok grazie del consiglio comunque si puo sapere prima dell ordine la scadenza mi dici,x la prossima volta. poi ti volevo chiedere se si puo fare tutto un ordine in sieme ai prodotti di pharmapure e muscle nutrition sommando la cifra ed usufruendo dello sconto.
                    Questo del prezzo totale non appena metteremo in vendita anche Pharmapure su Muscle Nutrition, per la scadenza, se questo è successo da noi è un evento raro, ma se vuoi essere certo telefona, a voce ci chiariamo in un batter d'occhio e non andiamo OT nei post
                    800 809902



                    Commenta


                      #25
                      no sergio non fa niente importante e sapere che ora posso sapere la data di scadenza prima.grazie sei stato molto gentile

                      Commenta


                        #26
                        grazie sergio molto gentile...quindi mi consigli se devo aprirlo,di aprire un negozio con solo prodotti scelti da me giusto? infatti loro mi hanno chiesto di mettere il 70 dei loro prodotti..
                        il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da italian hbk
                          grazie sergio molto gentile...quindi mi consigli se devo aprirlo,di aprire un negozio con solo prodotti scelti da me giusto? infatti loro mi hanno chiesto di mettere il 70 dei loro prodotti..
                          70% dei prodotti che trattano anche loro oppure 70% dei prodotti vitamine store?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da italian hbk
                            grazie sergio molto gentile...quindi mi consigli se devo aprirlo,di aprire un negozio con solo prodotti scelti da me giusto? infatti loro mi hanno chiesto di mettere il 70 dei loro prodotti..
                            No, non ho detto che sia meglio l'una o l'altra cosa, diciamo che se parti da ZERO forse ti conviene un franchising, se un minimo te ne intendi invece ti conviene arrangiarti e scegliere le marche, mi raccomando non prendere niente di troppo scadente, lascia scelata tra top brand ed economico, ma non scadere mai nelle porcherie per due lire in più.
                            Stesso discorso per le fonti di approvvigionamento, ci sono canali che (forse) ti possono fare risparmiare un paio di euro in più, ma ti daranno zero garnzie, scegli i fornitori ufficiali 1000 volte.
                            Se sei seriamente intenzionato ad aprire un negozio possiamo anche sentirci tramite telefono e tempo permettendo possiamo parlarne un pò.



                            Commenta


                              #29
                              diciamo che un po me ne intendo faccio anche io bb e faccio uso di integratori so come associarli e so come nn prendere prodotti spazzatura...poi ci sarebbe mio fratello maggiore che fa bb da 20anni. si magari se mi dici come contattarti x tel. ti chiamo x approfondire...mi chiamo gianni
                              il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                              Commenta


                                #30
                                ah scusa avido ti rispondo,si il 70 dei prodotti sono di catena vitamin store il 30 e ha tua scelta.
                                il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎