Annuncio

Collapse
No announcement yet.

negozio integratori o vitamin store

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da italian hbk
    ah scusa avido ti rispondo,si il 70 dei prodotti sono di catena vitamin store il 30 e ha tua scelta.
    Se il 70% del fatturato DEVE essere quello, se dovessi dirti quello che farei io al tuo posto penserei che è un pò troppo, dovresti costantemente "spingere" quei prodotti ed essere meno obbiettivo nei consigli ai clienti.
    Che ricarico ti lasciano sopra i loro prodotti se è lecito chiederlo ?
    Se vuoi rispondi in privato.



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio
      Se il 70% del fatturato DEVE essere quello, se dovessi dirti quello che farei io al tuo posto penserei che è un pò troppo, dovresti costantemente "spingere" quei prodotti ed essere meno obbiettivo nei consigli ai clienti.
      Che ricarico ti lasciano sopra i loro prodotti se è lecito chiederlo ?
      Se vuoi rispondi in privato.
      in eff3tti c'e la gabola..........

      io pensavo che il 70% dei prodotti erano tra quelli che avevano tipo muscetech e altri,mentre il 30% potevi scegliere ad esempio quelli di nocerino.....

      Commenta


        #33
        ti direi una cavolata se ti rispondessi,nn so loro mi hanno chiesto una feed ingresso pre contratto di 11000 e in piu ho i prezzi delle scaffalature banco lavora cassa ecc che devo pagare io il negozio deve essere piu o meno di 50 60 mq x il riempimento x loro ci vuole dai 9000 ai 15000 euro insomma facendo 2calconi a negozio finito andrei sui 35,000. loro nn mi hanno chiesto nulla di gestione vogliono solo dei fatturati di incasso da presentare a loro a fine anno. nn saprei sono indeciso xche ci sono solo 2palestre che vendono eurosap e gensan quindi la gente che fa bb nn ha molto alternativa di comprare marche diverse..avolte negli spogliatoi sento ragazzi che comprano in web xche nn ce scelta qui
        il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da italian hbk
          ti direi una cavolata se ti rispondessi,nn so loro mi hanno chiesto una feed ingresso pre contratto di 11000 e in piu ho i prezzi delle scaffalature banco lavora cassa ecc che devo pagare io il negozio deve essere piu o meno di 50 60 mq x il riempimento x loro ci vuole dai 9000 ai 15000 euro insomma facendo 2calconi a negozio finito andrei sui 35,000. loro nn mi hanno chiesto nulla di gestione vogliono solo dei fatturati di incasso da presentare a loro a fine anno. nn saprei sono indeciso xche ci sono solo 2palestre che vendono eurosap e gensan quindi la gente che fa bb nn ha molto alternativa di comprare marche diverse..avolte negli spogliatoi sento ragazzi che comprano in web xche nn ce scelta qui
          Pensaci mille volte prima di prendere una decisione, chi ti ha chiesto 11.000 euro per aderire al Franchising scusa ?

          Pensa 10.000 volte prima di decidere di prendere una marca, tieni presente alcuni di questi aspetti.

          1) Qualita dei prodotti e conseguente soddisfazione del cliente.
          Se vendi un buon prodotto il cliente rimane soddisfatto e torna da te perchè si fida di te.

          2) Ricarico che hai su quella marca.
          Se hai un buon ricarico puoi permetterti un buon ricavo e maggiori sconti per accontentare il cliente.

          3) Serietà della ditta.
          Se la ditta ti promette mari e monti e poi te la ritrovi in tutti i buchi che svende e sconta alle tue spalle cercando di saltarti alla fine rimani fregato pubblicizzando un prodotto che non venderai mai.



          Commenta


            #35
            la vitamin store che sarebbe il franchising x il contratto definitivo vuole una feed di ingresso,che sarebbero 11,000
            il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da italian hbk
              la vitamin store che sarebbe il franchising x il contratto definitivo vuole una feed di ingresso,che sarebbero 11,000
              Però !
              Se ti interessa ne parliamo a voce, ci sono varie soluzioni.



              Commenta


                #37
                ok sergio come ti contatto? se vuoi ti lascio il mio cell
                il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                Commenta


                  #38
                  Il ricarico dei Vitamin è di circa il 50%, poi ogni tanto fanno qualche promozioone su prodotti specifici. 11000 euro per entrare mi sembrano un'enormità, con una simile cifra piùà qualche altro migliaio di euro ne compri di merce e magari con dei ricarichi anche migliori

                  Commenta


                    #39
                    in effetti voice lo pensavo anche io..tra l'altro 11,000 solo di ingresso piu devi comprarti tutto l'arredamento x il negozio e il riempimento..andando a vedere altri franchising quasi tutti nella fetta che gli devi dare comprendono xo arredamento e negozio riempito
                    il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                    Commenta


                      #40
                      Ma scusa, l'arredamento per un negozio d'integratori e prevalentemente scaffalutara, ma quanto vuoi che ti costi?
                      Una volta che hai messo un bancone e se vuoi proprio far eil figo un palchè modello IKEA, che sembra vero e non ti costa assolutamente nulla, ti ritrovi un negozio da spavento.
                      Gli unici costi veri sono per quanto concerne l'impiantistica, ma se hai la fortuna di trovare un locale già a norma allora buttati come autonomo, tanto alal fine non è il logo che fala differenza, ma il tuo rapporto con i clienti

                      Commenta


                        #41
                        no be certo...l'arredamento parlo impanto cassa scaffali e ingegna luminosa...comunque credo anche io che come negozio autonomo alla fine sia la miglior cosa
                        il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                        Commenta


                          #42
                          ti conviene come autonomo,lo fatto anch'io questo e ne sono soddisfatto,l'importante è essere professionali con il cliente e consigliare il miglior prodotto per la sua esigenza

                          Commenta


                            #43
                            ok mado andro un negozio autonomo..quindi mado tu che si del mestiere dici che un negozio che siddisfa?
                            il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da italian hbk
                              ok sergio come ti contatto? se vuoi ti lascio il mio cell
                              Contatta la Muscle Nutrition, il numero verde oppure scrivimi in mail dove ti darò il mio cellulare, se vuoi altrimenti scrivi il tuo pubblicamente, ma rischi di essere bombardato dalle proposte, varie ed eventuali

                              sergio@bodyweb.it



                              Commenta


                                #45
                                Attenzione io vendo il mio negozio!!!! Locale di 100mq localita' Pontedera provincia di Pisa negozio multimarca prevalentemente ditte americane + alimenti biologici + attrezzature home fitness! Motivo della vendita apro un centro fitness con dei soci! Nella zona dove e' situato il negozio ci sono circa una decina di palestre di varie attivita' ed il negozio piu' vicino al mio dista a circa 30km! Il mio negozio si chiama BODY FITNESS sito internet WWW.BODYFITNESSONLINE.COM!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎