Crea effervescente

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RIBOSIO
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 1608
    • 3
    • 0
    • La parte povera del ricco nord-est.
    • Send PM

    #46
    Per LUPIN

    L'industria si limita ad offrire nuove sostanze la libertà di scegliere spetta al consumatore.
    Pero' non sei attento; chi commercializza la citrato non ha smesso di vendere la monoidrato poichè la destinazione dei prodotti si rivolge a clienti diversi, con esigenze diverse e dalla diversa capacita economica.
    Ti ricordo che con pane e mortadella di sopravive e ci si puo allenare ma se hai la possibilità di mangiare manzo e salmone....


    P.S. lo studio completo e disponibilie gratuitamente.La comparazione nei test è stata sviluppata con creatina monoidrato-creatina effervescente e cratina piruvato presso l'universita di Hannover.
    Tutto gratis , basta saper leggere....
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta

    • lupin III
      User
      • Nov 2002
      • 1117
      • 1
      • 0
      • ?????????
      • Send PM

      #47
      Mai parlato di pane e mortadella.Con manzo e salmone crescerò poichè avrò proteine nobili,grassi essenziali,e creatina.E dato che gli integratori non sono altro che cibo (poichè in Italia non abbiamo nè efedra,nè pro-ormoni,nè altro) francamente meglio allora buttarsi su manzo e salmone proprio come hai detto tu.
      L'industria spesso non offre altro che degli integratori in apparenza più evoluti,ma nella pratica solo più costosi.
      Ma poi scusa...me lo spieghi come è possibile che qualasiasi produttore vanta le vrtù della propria crea effervescente indipendentemente dalla forma malata,citrata,monoidrata con bicarbonato o che altro?
      Ancora:dato che anche Di Pasquale ritiene cmq che la effervescente non abbia niente di più di una buona monoidrata micronizzata,francamente mi sento in ottima compagnia.
      Che dire allora di Mc Robert che non crede completamente negli integratori e ancor meno nelle aziende produttrici?
      A queste condizioni mi sento,ripeto,in ottima compagnia.Io sarò un ragazzo e non alleno certo agonisti,tuttavia non credo che i personaggi su citati abbiano allenato meno atleti o meno importanti di quelli da voi portati avanti.
      Io non voglio essere nè scortese nè polemico a tutti costi,ma evidentemente se non si è della carovana non si è nè belli nè simpatici.Per quanto mi riguarda discorso chiuso,vorrei solo che quanto da me detto non venga travisato (v. l'oziosa osservazione del pane e mortadella)
      Ciao
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

      Nè da commerciante nè da moderatore

      Commenta

      • pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #48
        pt

        .......per tua conoscenza Mc Robert non ha mai allenanto un agonista a livelli internazionali.
        Il dr Di Pasquale è un grosso studioso e tecnico vanta dei records anche nel powerlifting dove si è distinto per tanti anni.
        E' anche un ottimo farmacologo se ti può interessare, e da un lato spinge anche i suoi prodotti e le virtù della sua dieta metabolica che tanti bb hanno usato con successo modificando alcuni parametri,Infatti in determinati ambienti - in riferimento all'agonismo professionistico o alteti d'elite - si parla di metabolica modificata.
        Adesso non sto qui a farti un trattato ma anche in iperproteica spinta viene utilizzato un grammo di carbo per kilo di MM. , quindi modificazione del profilo glucidi in pioggia proteica ecc.ecc.ecc.

        Quà non si parla nè di carovane ne di compagnie è un forum di discussione dove si dialoga e si apprende, ma evidentemente a te tante cose non vanno bene o meglio sei ostico a capirle.Noi non vogliamo venderti nulla ma se chiedi un contributo scientifico te lo diamo così come lo leggi, se pretendi oltre rivolgiti ai centri di ricerca o ai laboratori accreditati, noi di più non possiamo darti.

        Non penso che quando vai a mangiarti la pizza chiedi le caratteristiche organolettiche dell'impasto del pomodoro e della mozzarella...........anzi fatti dire il forno a quanti gradi è messo perchè la pizza con il fondo bruciato sviluppa una sostanza tossica che si chiama idrocarburo policiclico, questo a contatto con le mucose gastriche può dar vita a fenomeni cancerogeni........molto più importante della resa di una creatina efferv. a purezza farmaceutica certificata,sigillata e confezionata venduta in un volgare negozio di città!!!!!!!!

        Commenta

        • lupin III
          User
          • Nov 2002
          • 1117
          • 1
          • 0
          • ?????????
          • Send PM

          #49
          Re: pt

          Originally posted by pt

          Non penso che quando vai a mangiarti la pizza chiedi le caratteristiche organolettiche dell'impasto del pomodoro e della mozzarella...........anzi fatti dire il forno a quanti gradi è messo perchè la pizza con il fondo bruciato sviluppa una sostanza tossica che si chiama idrocarburo policiclico, questo a contatto con le mucose gastriche può dar vita a fenomeni cancerogeni........molto più importante della resa di una creatina efferv. a purezza farmaceutica certificata,sigillata e confezionata venduta in un volgare negozio di città!!!!!!!!

          Grazie per queste preziose informazioni sulla pizza,ne terrò conto quando la dovrò mangiare.Anzi...ho deciso di integrare la mia dieta di pane e mortadella con abbondanti pizze Margherita e Capricciosa,e magari fare un trattato di pizzologia in cui metterò a frutto le tue preziose informazioni, dato che me ne hai date di più sulla pizza che sulla creatina.Scusa,ma ritengo a questo punto che ci sia una sorta di gusto sadico a travisare quello che dico.Io ti cito degli autori (per me due grandi auori,ma non so per te),ma anche questo non va bene.Se Di Pasquale o Mc Robert sollevassero dei dubbi analoghi cominceresti anche con loro a fare l'epopea della pizza?Pizza di cui tra l'altro non vengono vantate le miracolistiche proprietà curative o ergogene,perchè se così fosse credimi che anche li chiederei spiegazioni...
          Hai mai letto l'articolo di Pete Cisco su Olympian n26 del 1997?
          Quì di seguito una parte:

          "Arance dei Dartmouth Research Labs Critical Mass con Energia Quantica" solo 30000 lire l'una
          Se volete guadagnare nuova massa,allora avete bisogno delle arance Critical Mass con energia quantica.Le uniche arance certificate dai laboratori di ricerca Dartmouth e garantite:contengono livelli insorpassati di nutrienti anti-catabolici,volumizzatrici cellulari e potenziatori dell'insulina che stimolano la vera massa magra!
          Davvero?Joe Doaks di Bullroad,Oklahoma ha guadagnato 9 kg di dura massa muscolare in un solo mese,aggiungendo alla sua dieta le arance Critical Mass.L'azione termogenica provata scientificamente dell'Energia Quantica facilita la metabolizzazione dei grassi e vi darà delle striature profonde e la definizione di un diamante!Piene di fonti nutrienti biochimiche e di macronutrineti,sono quello che serve al vostro corpo quando lavora sotto stress.Senza grassi,senza lattosio,senza nè sodio nè zuccheri aggiunti.Se volete far crescere incredibilmente il vostro corpo,non fatevi ingannare dalle imitazioni!Aacquistate le uniche arance certificate dai Laboratori di Ricerca Dartmouth-le arance Critical Mass con Energia Quantica-ed osservate il vostro corpo acquistare MASSA!
          (contunua)
          Adesso esaminiamo il capolavoro letterario fatto di tranelli e mezze verità.Si tratta di una pubblicità appositamente caricata di tutto quel bagaglio clinico che siamo giunti ad associare alle scoperte scientifiche degne di nota.Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.Diamo un'occhiata alle varie frasi cercando di tradurle in un linguaggio semplice:
          1)"Laboratori di Ricerca Dartmouth":bel nome,ma nessuno sa che potrebbe trovarsi nell'appartamento di qualche ragazzo.
          2)"arance Criticall Mass con Energia Quantica"er legge potete chiamare un prodotto "La Formula dell'Immortalità" senza che esso la contenga.Buono a sapersi quando acquistate una confezione di "MuscleBuilder".E se nel nome ci sono le parole "massa" ed "energia",si potrebbe pensare che Heinstein abbia contribuito alla sua formula.
          3)"solo 30.000 lire l'una":bè,la qualità costa: perciò,se pagate una cosa molto,vuol dire che è di gran qualità,giusto?
          4)"se volete veramente guadagnare massa...": tutte le cose dell'universo possiedono una massa.Quando bevetee 300 grammi di acqua,guadagnate 300 grammi di massa.Pensavate che intendessero massa muscolare? Ma non hanno scritto massa muscolare!
          5)"le uniche arance certificate dai Laboratori di Ricerca Dartmouth":Certificano tutto quello che vendono,ma niente di quello che viene venduto dagli altri.E voi pagate 30.000 lire per questa certificazione.Che viene direttamente dalla casa di quel ragazzo.
          6)"...forniscono livelli insorpassati...":"Insorpassati" significa gli stessi delle arance da 200 lire l'una.Nè più nè meno.Proprio gli stessi.
          7)"...di nutrienti anti-catabolici,volumizzatori cellulari e potenziatori dell'insulina...":quelle che noi chiamiamo vitamine,acqua e zuccheri.
          8)"...che stimolano la vera massa magra!":definiamo cosa vuol dire "stimolare".Quì significa che l'acqua va dentro i muscoliu "di vera massa magra" che già esistevano.Naturalmente questo in nessun modo potrà stimolare la crescita di nuovi muscoli.
          9)"Joe Doaks di Bullroad,Oklahoma...":Il signor Doaks può esistere o meno.E può essere o no un parente del ragazzo che abita in quell'appartamento.
          10)...ha guadagnato 9 kg di dura massa muscolare in un solo mese...":
          Forse,ma ha anche guadagnato 7 kg di molle massa grassa.E poi voi non siete Joe Doaks:lui ègeneticamente un mostro.
          11)"...aggiungendo alla sua dieta le Arance Criticall Mass...":Joe ha poi aggiunto anche steroidi,ormone della crescita,clenbuterolo,insulina e altre sette droghe alla sua alimentazione.Joe non si allenava più da un anno ed aveva perso 18 kg di muscoli da quando faceva il powerlifter a livello olimpionico.Bentornato Joe.E vai a fart visitare per questi dolori al petto.
          12)"...l'azione termogenica provata clinicamente dell'Energia Quantica...":Termo in greco significa calore.Le arance contengono calorie che ,in fisica,sono l'unità di misura del calore.Perciò queste arance contengono "calorie" provate clinicamente.WOW!
          13)"...la metabolizzazione dei grassi...":serve dell'energia per bruciare il grasso,o per bruciare qualsiasi altra cosa.Vedi sopra.
          14)"...e vi darà delle profonde striature...":quanto profonde,chiedete?Un milionesimo di centimetro è quello che basta per rendere tutto legale.
          15)"...e la definizione di un diamante!...":Pensate! Il diamante può tagliare il vetro .Chiamateci quando i vostri glutei taglieranno il vetro.
          16)"...piene di fonti di nutrienti biochimiche e di macronutrienti...":Vitamine ed acqua mischiate assieme.
          17)"...che serve al vostro corpo quando lavora sotto stress...":il vostro corpo è sempre sotto stress...,a meno che non siate morti.Il che può avvenire molto presto se siete Joe Doaks (vedi punto 11)
          18)"...senza grassi,senza lattosio,senza nè sodio nè zuccheri aggiunti":come le arance che costano 200 lire l'una.Infatti tutte e due sono senza un sacco di sostanze.
          19)"...se volete far far crescere incredibilmente il vostro corpo...":ma intendono la crescita della massa muscolare o quella del grasso?
          20)"...non fatevi ingannare dalle imitazioni!":non comprate le stesse arance che costano solo 200 lire.
          21)"...ed osservate il vostro corpo acquistare MASSA!":circa 300 grammi di MASSA (o quanto peso abbia il succo) ,che non va confusa con la massa muscolare (vedi n.4)
          Adesso avete un'idea di questo meccanismo?E ricoradtevi che ogni singola parola di questa pubblicità è legalmente vera!
          (continua) PETE CISCO

          Questa è solo una parte del ungo articolo che apparve su 3 numeri di Olympian di qualche anno fa.
          Originariamente Scritto da filosofo del '900
          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

          Nè da commerciante nè da moderatore

          Commenta

          • Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

            #50
            Potreste farmi un riassunto delle puntate precedenti??????????? baby
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta

            • pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

              #51
              pt

              ascolta lupin delle tue emerito stronzate noi non c'è ne facciamo nulla, tu a Mc Robert lo leggi come Di Pasquale e gli atri autori di cui tu poi solo leggere e basta.....il sottoscritto con tanta gente di questo famoso rango come tu dici CI COLLABORA....quindi non menarmela con queste analisi sterili prive di logicita e con una critica che non sta ne in terra ne in cielo.
              Ordunque se tu sta ***** di creatina non vuoi comprarla a noi non cìè ne frega una mazza...gli studi non si interrompono e la ricerca non si feram se un utente criticone sfigato e soprattuto presuntuso senza capirlo ci fa perdere tempo a discutere di emerite stronzate rubando del tempo prezioso a chi di tempo ne ha veramente poco.
              Sei uno sconosciuto nell'ambiente non alleni nessuno, non fai nullo di buone per il ns sport........... hai solo un pregio di smuovere la mia calma "produttiva" e di farmi perdere tempo perchè tu non sai che cozzi contro una testa più dura della tua. E ti posso assicurare che le tue ciance da bar a possono solo farmi incazzare ma nulla più...........

              Commenta

              • lupin III
                User
                • Nov 2002
                • 1117
                • 1
                • 0
                • ?????????
                • Send PM

                #52
                Re: pt

                Originally posted by pt
                ascolta lupin delle tue emerito stronzate noi non c'è ne facciamo nulla, tu a Mc Robert lo leggi come Di Pasquale e gli atri autori di cui tu poi solo leggere e basta.....il sottoscritto con tanta gente di questo famoso rango come tu dici CI COLLABORA....quindi non menarmela con queste analisi sterili prive di logicita e con una critica che non sta ne in terra ne in cielo.
                Ordunque se tu sta ***** di creatina non vuoi comprarla a noi non cìè ne frega una mazza...gli studi non si interrompono e la ricerca non si feram se un utente criticone sfigato e soprattuto presuntuso senza capirlo ci fa perdere tempo a discutere di emerite stronzate rubando del tempo prezioso a chi di tempo ne ha veramente poco.
                Sei uno sconosciuto nell'ambiente non alleni nessuno, non fai nullo di buone per il ns sport........... hai solo un pregio di smuovere la mia calma "produttiva" e di farmi perdere tempo perchè tu non sai che cozzi contro una testa più dura della tua. E ti posso assicurare che le tue ciance da bar a possono solo farmi incazzare ma nulla più...........

                Constato ancora una volta non solo la mancanza totale di argomentzaioni ma anche una palese maleducazione e una voglia di offese gratuite che ,chiunque abbia letto ,certamente non può riscontrare nei miei posts.Le mie "stronzate" non posso fare a meno di constatare che appartengono anche ad altre persone ben più famose e preparate di me,ma questo evidentemente per te non conta nulla.Ti ho chiesto delle risposte e non ho avuto niente se non offese e dissertazioni sulla pizza,ma evidentemente porsi degli interrogativi è una cosa dell'altro mondo.Sei famoso? Buon pro ti faccia. Faccio notare che per anni le maggiori iatture ci sono state propinate dagli "allenatori dei campioni"...
                Credi forse che per la tua fama dovrei mandare in pensione il mio cervello?
                Credimi che non era mia intenzione screditarti anche perchè non me ne frega nulla in quanto laureando in giurisprudenzafarmi vedere più bello e più bravo di te.
                Non mi vuoi rispondere?faccio notare che nella mia prima replica non ti ho neanche menzionato,sei tu che hai cominciato a fare sfoggio di titoli,di campioni,di offese,arrogandoti solo per questo la titolarità della VERITA'.
                Per quanto mi riguarda è vero che sei titolato...sì un venditore titolato,se è vero che hai l'abitudine di attaccare chi non commercializza i tuoi prodotti (v.la polemica con Mao della +Watt).
                Ricordo anche che quando scrissi la mia opinione sugli idrolizzati nel topic del Supafit,tu mi assicurasti di non aver alcun interesse commerciale sul prodotto in questione,cosa che metto in dubbio fortemente dato che da altri topic risulta per tua stessa ammissione una collaborazione con la INKO.
                Ho già detto di pensare che tu sia bravissimo,e lo dico realmente.Anche Andrea,parlandomi di te,mi disse che sei bravo e titolato,ma questo,ripeto,non implica che tu sia DIO a cui si crede per atto di fede.Gli scienziati espongono le loro scoperte alla comunità,argomentano,rispondono alle critiche,non gli si crede sol perchè,magari,laureati ad Oxford.
                Non è mia intenzione smuovere la tua calma "produttiva",ti chiedo solo di indirizzarla verso un corso di galateo,perchè,se di altri titoli in ambito sportivo non hai bisogno,di questo certamente hai estrema necessità.
                Cmq per quanto mi rigurda ho chiuso con le risposte e con questo topic,cosicchè potrai continuare ad insultarmi se ti fà piacere.
                Chiedo cmq scusa ai forumisti di averli annoiati con una polemica che purtroppo avevo chiuso da tempo.Cerco sempre di essere disponibile e garbato con tutti,argomentando le mie risposte e ritenendo il contraddittorio fonte di crescita.Tra le altre cose rispondo solo a quegli argomenti in cui ritengo di essere informato e di poter condividere qualcosa (v. Pro-HGH,termogenici,ed altro),lasciando da parte argomenti,come gli steroidi, in cui anche se informato mi manca certo quell'esperienza e competenza di certi mostri sacri come Bull,Ultra,@,e tanti altri che mi scuso di non citare.Detto questo saluto tutti,rinnovando le mie più sincere scuse e miei saluti a tutti,nessuno escluso.Ciao,Marco
                Originariamente Scritto da filosofo del '900
                Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                Nè da commerciante nè da moderatore

                Commenta

                • Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

                  #53
                  Non vi pare di esagerare un pò?!

                  Discutere va bene ma moderate un pò tutti i toni, altrimenti si chiude....vale anche in futuro
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  • pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

                    #54
                    pt

                    evito ogno commento, ma spero di conoscerti al più presto, agitarsi dietro una scrivania non serve, qui il galateo non centra, ti auguro di diventare un ottimo avvocato, ma con questo modo di ragionarenon sarai mai un buon tecnico.
                    Nb da disussioni del genere sono nate valide amicizie ...vedi Gold, flexer ecc.ecc

                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

                      #55
                      Ma come ci conosciamo già eh
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

                        #56
                        pt

                        Fabrizio non parlo con te, sò che ci cosciamo anzi spero di vederti in pedana al più presto vista la struttura di un certo livello che hai.
                        Ultimavo il ragionamento con lo scienziato del post precedente, tu non centri nulla
                        un saluto

                        Commenta

                        • Nyo105
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1962
                          • 1
                          • 0
                          • Terra di Mezzo
                          • Send PM

                          #57
                          Originally posted by Body80
                          Non vi pare di esagerare un pò?!

                          Discutere va bene ma moderate un pò tutti i toni, altrimenti si chiude....vale anche in futuro
                          w i pussybuster


                          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                          Commenta

                          • jeffryeretico
                            Banned
                            • May 2003
                            • 268
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            ciao pt,
                            mi pupi scrivere al mio indirizzo email:

                            jeffryeretico@yahoo.it

                            dovrei chiederti alcune cose.

                            grazie
                            ciao

                            Commenta

                            • jeffryeretico
                              Banned
                              • May 2003
                              • 268
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              volevo scrivere:

                              mi puoi scrivere al mio indirizzo......

                              Commenta

                              • jeffryeretico
                                Banned
                                • May 2003
                                • 268
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                ciao,
                                ho comprato della crea effervescente, volevo sapere le va presa a diffferenza della monoidrato, solo neo giorni di allenamento.

                                io la prenderei cosi: 1 ora prima del wo e subito dopo.
                                3 g per assunzione. ok?

                                ma nei giorni di riposo?
                                la glutamina invece la prendo solo dopo il wo giusto?
                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X