Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
introduzione alla creatina
Collapse
X
-
Ok grazie per le precisazioni. Visto che siamo in tema: ieri ho iniziato ad assumere creatina ( monoidrato creapture) a cena, 5 grammi in mezzo shaker (a occhio direi circa 300ml). Mi sono assicurato fosse disciolta bene ma ho avuto leggeri crampetti fino al mattino e ho sudato freddo per un bel po'e ho avuto la bocca un po' secca. Impatto terribile quindi. Oggi ho provato a metterla nel mio solito frullato pomeridiano con le whey e banana e zero problemi. Possibile sia stato solo un discorso che sia stata sciolta poco bene? Quando la prenderò dopo cena mi sa seguirò il consiglio dell'utente di scioglierla in tè o comunque in acqua calda
Commenta
-
-
leggevo gli ultimi post perchè sto valutando di passare alla creatina in polvere (attualmente prendo quella in compresse della Yamamoto) e mai avuto problemi di nessun tipo.
ero indeciso circa la modalità di assunzione e pensavo anch'io di scioglierla in 500ml di acqua però sembra effettivamente un po' eccessivo.
ora, lasciando per un attimo il discorso del quantitativo di acqua in cui sciogliere la creatina, questa ad esempio ( https://www.musclenutrition.com/crea...rate-8817.html ) ha effettivamente gusto neutro? oppure ha un retrogusto? purtroppo non l'ho mai presa in polvere e vorrei capire. diversamente resto con quella in compresse.
Commenta
-
Commenta