Il cibo
Ricomposizione corporea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiobeh vai di fretta? non è una chat eh, tra l'altro è sabato mattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioil fatto è che non siamo su una help desk, le discussioni sono aperte a tutti e i tempi sono "lunghi". Se ritieni che una risposta sia "stupida" basta non considerarla. Con il messaggio di prima di certo non invogli a discutere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza MessaggioE allora Bros, tu che sei esperto....oltre ai BCAA, cosa mi potrebbe aiutare a mantenere il più possibile la massa magra?
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioFoskolina
Oppure il Tested Coleus che per ogni pasticca contiene ne contiene 250mg, e contiene solo quello, a differenza dei primi 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSono 3 prodotti differenti. Se devi usare la sola foskolina vai col Tested, minimo 2 al giorno cola e cena. Avrei preferito una titolazione più alta ma 250mg dovrebbero corrispondere a 25mg puri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioquindi tu cosa mi consiglieresti? La sola foskolina(quindi Tested) oppure uno degli altri 2.....fai conto che integro già con Acetyl L carn. e estratto di thè verde forte.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioquindi tu cosa mi consiglieresti? La sola foskolina(quindi Tested) oppure uno degli altri 2.....fai conto che integro già con Acetyl L carn. e estratto di thè verde forte.
Commenta
-
-
Ho deciso che prenderà lo Shift, penso sia la soluzione migliore. Ora le domande sono 2:
2 caps contengono 50 mg di forskolina, sono sufficenti?
come dice Bros, senza stimolanti servono a poco, quindi (essendone privo lo Shift) è sufficente la SOLA assunzione di thè verde (forte)?
Questi sono i dati del tè verde:
Dose di 1 capsula:
Estratto di Tè Verde 450 mg428 mgPolifenoli (min. 95%) 293 mgEGCG 180 mgCaffeina 32 mgCatechine (min.65%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioE hai deciso male..........poi fai come vuoi, avevi tanta fretta per dei consigli......
Commenta
-
Commenta