Ricomposizione corporea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Eccome no, e qua ci aggiungerei lo shift. Secondo me lo stack definitivo in cutting. Farei 8 settimane inserendo nelle ultime 4 un AI steroideo.

Commenta

• babba90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2016
      • 5
      • 13
      • 17
      • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      E hai deciso male..........poi fai come vuoi, avevi tanta fretta per dei consigli......
      scusami, mi hai detto il Free T no(vista l'età) e quindi non l'ho preso in considerazione; lo Shift e il Tested Coleus contengono la stessa quota di Forskolina per 2 pastiglie, con la differenza che il primo fa calare anche l'appetito. Quindi cosa c'è che non va?

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Ma devi ricomporre o cuttare?

Commenta

• babba90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2016
          • 5
          • 13
          • 17
          • Send PM

Ma devi ricomporre o cuttare?
          L' obiettivo è ricomporre....su bodyweb ho letto che i migliori sono il Compound(a quanto pare però la versione vecchia) e il Nolvadren(solo per bf piuttosto basse)....quindi ho cmq pensato di iniziare la recomp con una normo e integrando come in def per smaltire un pò di grasso in maniera graduale, cercando di intaccare al minimo la massa magra, anzi cercando anche di stimolare la fase anabolica con la dieta shiftata...e solo successivamente a bf più basse usare il Nolvadren.
          Se ho scazzato qlc dimmelo, sono qui per ricevere consigli.

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Potresti anche non avere bisogno di integratori. Per ricomporre la base di partenza e' la dieta e il settaggio dei macro. Non avendo idea di come sia la tua dovresti variare i macro mantenendo una normocalorica. Abbasserei gradualmente i carbo compensando con un corrispondente aumento dei grassi e lasciando le proteine più o meno simili. Man mano eliminerai l'acqua in eccesso, la possibile ritenzione avendo un aspetto più duro e meno puffy. Quando poi deciderai di entrare in definizione abbasserai le calorie. Come integrazione niente in particolare, al massimo inserirei un GDA, la foskolina, toglieirei la creatina (se la usi), il resto as usual.

Commenta

• babba90
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2016
              • 5
              • 13
              • 17
              • Send PM

Potresti anche non avere bisogno di integratori. Per ricomporre la base di partenza e' la dieta e il settaggio dei macro. Non avendo idea di come sia la tua dovresti variare i macro mantenendo una normocalorica. Abbasserei gradualmente i carbo compensando con un corrispondente aumento dei grassi e lasciando le proteine più o meno simili. Man mano eliminerai l'acqua in eccesso, la possibile ritenzione avendo un aspetto più duro e meno puffy. Quando poi deciderai di entrare in definizione abbasserai le calorie. Come integrazione niente in particolare, al massimo inserirei un GDA, la foskolina, toglieirei la creatina (se la usi), il resto as usual.
              http://www.bodyweb.com/threads/44171...zione-corporea questa è la dieta già vista e corretta(anche se di poco, visto che già l'anno scorso la feci con buoni risultati); hai ragione, stamattina mi sono pesato e avevo perso già 0.5 kg, ma le misure erano rimaste intatte, tuttavia la zona addominale era più definita, quindi penso di aver perso un'pò di acqua, anche perchè inizio da domani ad integrare con Carn., Tè verde e vit C.
              Grazie dei consigli, un'ultima cosa la Taurina può essere utile in questa fase? (Non dovrei comprarla, l'ho di già.)

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Bene, come detto mantieni le calorie abbassando gradualmente i carbo (30/50g a settimana dovrebbe andare bene) sino a scendere al di sotto dei 100g. Aumenta i grassi di conseguenza. Le pro più o meno stabili. Tieni finché non deciderai di andare in definizione allorché diminuirai le calorie.
                La taurina se ce l'hai usala pure, ma non la ritengo indispensabile.

Commenta

• babba90
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2016
                  • 5
                  • 13
                  • 17
                  • Send PM

Bene, come detto mantieni le calorie abbassando gradualmente i carbo (30/50g a settimana dovrebbe andare bene) sino a scendere al di sotto dei 100g. Aumenta i grassi di conseguenza. Le pro più o meno stabili. Tieni finché non deciderai di andare in definizione allorché diminuirai le calorie.
                  La taurina se ce l'hai usala pure, ma non la ritengo indispensabile.
                  ok, la consigli pre pasto e prewo con l'Acetyl l Carn? L'ultima assunzione di TAURINA risale a 4-5 mesi fa. Quindi penso potrebbe dare una spinta in allenamento

Commenta

• tiem
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2015
                    • 1076
                    • 30
                    • 51
                    • Verona
                    • Send PM

Eccome no, e qua ci aggiungerei lo shift. Secondo me lo stack definitivo in cutting. Farei 8 settimane inserendo nelle ultime 4 un AI steroideo.
                    Perdona la domanda ma il motivo ?

Commenta

• feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

Perché se si è fatto tutto per bene e si è raggiunta una bassa % di grasso, aiuterebbe ulteriormente a limare, vascolarizzare ed indurire. Parlavo di AI steroideo per evitare possibili rebound, ma andrebbe bene anche del semplice arimistane.

Commenta

• snake44
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 372
                        • 16
                        • 4
                        • Send PM

Perché se si è fatto tutto per bene e si è raggiunta una bassa % di grasso, aiuterebbe ulteriormente a limare, vascolarizzare ed indurire. Parlavo di AI steroideo per evitare possibili rebound, ma andrebbe bene anche del semplice arimistane.
                        Approfitto per chiederti una cosa : un Ai steroideo come lo vedresti su una persona che ha sofferto di ginecomastia VERA ma ha rimosso le ghiandole ? Ci potrebbero essere rebound negativi sotto quell aspetto ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Grughi
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                          • 89
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

A tuo parere meglio di shift+nolvadren+norcodrene?

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                            Approfitto per chiederti una cosa : un Ai steroideo come lo vedresti su una persona che ha sofferto di ginecomastia VERA ma ha rimosso le ghiandole ? Ci potrebbero essere rebound negativi sotto quell aspetto ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            Non credo, ma non me la sento di darti consigli definitivi.

Originariamente Scritto da Grughi Visualizza Messaggio
                            A tuo parere meglio di shift+nolvadren+norcodrene?
                            Si meglio e ha in aggiunta sostanze TB e anti prolattina ma anche quello proposto da te non sarebbe male.

Commenta

• Grughi
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                              • 89
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Non credo, ma non me la sento di darti consigli definitivi.

Si meglio e ha in aggiunta sostanze TB e anti prolattina ma anche quello proposto da te non sarebbe male.
                              Ottimo, ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio! A livello di AI steroideo, come consigliavi per le ultime 4 settimane, va bene il nolvadren o meglio altro? C'è qualche possibile rebound o si possono staccare senza problemi?

A livello di dosaggi e timing come è meglio organizzarli?
                              Last edited by Grughi; 07-03-2016, 12:40:04.

Commenta

• tiem
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2015
                                • 1076
                                • 30
                                • 51
                                • Verona
                                • Send PM

@feiwong

Capito , vorrei chiederti due cose in privato , ma ho finito le rep ... hai una mail o qualche contatto da darmi? Grazie

Commenta

Working...
                                X