Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio vasodilatatore pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio vasodilatatore pre-workout

    Mi consigliereste un buon pre-workout che agisca principalmente su vasodilatazione, pump e contenga caffeina ma NON creatina e bcaa? Premetto che non mi intendo assolutamente di integratori pre-workout.
    Questo ad esempio potrebbe fare al caso mio? http://www.musclenutrition.com/march...ive-240g.html?
    Nelle recensioni (solo blog stranieri) dicono che sia buono, ma che manchi di beta alanina: è così importante la beta nei pwo??

    ---------- Post added at 23:53:23 ---------- Previous post was at 17:14:21 ----------

    (Chiedevo espressamente un integratore senza BCAA né creatina perché dei primi ne ho una scorta di circa 1,5kg, e della seconda pure, ne ho un barattolo e mezzo, dunque non mi sarebbe servito un surplus)

    Vabbò nessuna risposta, alla fine ho deciso di costruirmelo da solo sto PWO.
    Ho acquistato da soli:
    - Carnitina
    - Arginina
    - Caffeina
    - Taurina
    E con poco più di una cinquantina di euro mi assicuro circa 90+ dosaggi, abbinando questa roba ad 1 scoop di creatina HCl ed un po' di BCAA.

    Ho fatto bene?
    Last edited by thomascrawford; 30-10-2014, 23:57:01.

    #2
    Ci sono centinaia di discussioni al riguardo, alcune delle quali anche in rilievo...in ogni caso, per la vasodilatazione pura e semplice:

    -Epic
    -Hemavol
    -Agmatina singola
    -Potassio nitrato

    Commenta


      #3
      High Volume della Pes
      Vaskular della Komodo
      Dilate della ANS



      oppure...
      Citrullina+Agmatina+ALC+Beta Alanina+Caffeina+Epimedium

      Commenta


        #4
        Vi ringrazio per i consigli!

        Ho appena ordinato l'agmatina della USP Labs su MN.
        Per quanto riguarda il suo impiego ho deciso di assumerne 2 caps PWO i gg ON e nulla i gg OFF.

        Il pre-workout che mi sono costruito dunque ora diventerebbe:
        - Agmatina 1000 mg
        - Carnitina tartrato 1450 mg (di cui carnitina 1000 mg)
        - Taurina 1000 mg
        - Caffeina anidra 200 mg
        - Arginina 1000 mg
        - Creatina HCl 750 mg
        - BCAA 4000 mg

        A sto punto vanno bene le dosi (e le componenti) del mio PWO, o modifichereste qualcosa? L'arginina risulta obsoleta, visto che già c'è l'agmatina?

        Commenta


          #5
          La caffeina non è vasodilatatrice, anzi l'esatto opposto

          Commenta


            #6
            Ah okay, non sapevo! Allora casomai utilizzero la caffeina di mattina. Lasciando il resto dei componenti così come sono nel PWO.
            Tra l'altro ho letto che anche volendoci aggiungere la beta alanina al PWO, non mi converrebbe, in quanto andrebbe in contrasto con la taurina (dico bene?), dunque direi che la composizione ora dovrebbe essere corretta e funzionale.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da thomascrawford Visualizza Messaggio
              Ah okay, non sapevo! Allora casomai utilizzero la caffeina di mattina. Lasciando il resto dei componenti così come sono nel PWO.
              Tra l'altro ho letto che anche volendoci aggiungere la beta alanina al PWO, non mi converrebbe, in quanto andrebbe in contrasto con la taurina (dico bene?), dunque direi che la composizione ora dovrebbe essere corretta e funzionale.
              Si è vero...in teoria è così...in pratica la differenza è minima.

              Commenta


                #8
                di non ancora menzionati

                no3 Chrome
                NO bomb

                provati entrambi, il no bomb veramente notevolissimo.

                NO3 Chrome mi ha fatto qualcosina solo quando l'ho provato a 9 caps (dose tripla)

                Commenta


                  #9
                  Ok grazie. Sul No Bomb sto leggendo eccellenti feedback, quindi lo terrò eventualmente in considerazione per provarlo in futuro

                  Commenta


                    #10
                    Un Pre-Workout senza bcaa e senza creatina, difficile a trovarsi uno buono di solito il pre-workout buono contiene anche bcaa e creatina, ma come vasodilatatore fatto bene io ho provato uno dei tanti AKG-One dell'Anderson Research.

                    Prodotto:


                    Valori nutrizionali del prodotto:
                    Analisi media Per 100g Per dose (1 compressa)
                    Arginina alfachetoglutarato
                    di cui Arginina
                    76,92g
                    38,46g
                    1,0g
                    500mg
                    Ingredienti: Arginina Alfa Chetoglutarato, Agenti Di Carica: Cellulosa Microcristallina, Idrossipropilcellulosa; Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Biossido Di Silicio; Legante, Gomma Arabica.
                    Io lo provato ed è ottimo, lo usavo prima di allenarmi e sentivo un pump incredibile, la forza poi non te ne dico.

                    Commenta


                      #11
                      Lo so che creatina e BCAA sono molto importanti, ma infatti ho specificato che avrei preferito un pre-wo "senza" soltanto perché di BCAA, tra quelli in polvere, quelli in rapporto 4-1-1, quelli in forma peptide e quelli classici succede che ne ho circa un kg e mezzo, dunque spendere un po' di più per un prodotto che tra le altre cose contenga anche quelli, sarebbe quantomodo "poco furbo". Idem per la creatina, mi rimane un intero barattolo della HCl della Muscletech, ancora sigillato, e che vorrei provare, dunque idem come sopra, meglio se il PWO non abbia nemmeno creatina.

                      Per quanto riguarda il prodotto che hai suggerito, credo che ormai ad oggi, come suggeriva l'utente Larry Scott, piuttosto che prendere dell'arginina akg, sia meglio buttarsi direttamente sull'agmatina, che a quanto pare è già "pronta" da assimilare, quindi più efficace. Grazie per il feedback in ogni caso!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Emanuele Castaldi Visualizza Messaggio
                        Un Pre-Workout senza bcaa e senza creatina, difficile a trovarsi uno buono di solito il pre-workout buono contiene anche bcaa e creatina, ma come vasodilatatore fatto bene io ho provato uno dei tanti AKG-One dell'Anderson Research.

                        Prodotto:


                        Valori nutrizionali del prodotto:
                        Analisi media Per 100g Per dose (1 compressa)
                        Arginina alfachetoglutarato
                        di cui Arginina
                        76,92g
                        38,46g
                        1,0g
                        500mg
                        Ingredienti: Arginina Alfa Chetoglutarato, Agenti Di Carica: Cellulosa Microcristallina, Idrossipropilcellulosa; Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Biossido Di Silicio; Legante, Gomma Arabica.
                        Io lo provato ed è ottimo, lo usavo prima di allenarmi e sentivo un pump incredibile, la forza poi non te ne dico.
                        Prodotto piuttosto inutile e di vecchio stampo

                        Commenta


                          #13
                          Provalo, io lo consiglio.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            La caffeina non è vasodilatatrice, anzi l'esatto opposto




                            Riguardo questa tua frase, mi è appena capitato di leggere su Wikipedia l'esatto opposto... Ti incollo la parte che interessa la vasodilatazione:

                            "La caffeina viene eliminata con una cinetica del prim'ordine: è metabolizzata nel fegato dal sistema enzimatico citocromo P450 ossidasi, dove viene convertita in tre dimetilxantine, che contribuiscono a potenziare l'effetto della caffeina:
                            • Paraxantina (84%): stimola la lipolisi e porta ad una maggiore concentrazione di glicerolo ed acidi grassi nel sangue disponibili ai muscoli. L'attività lipolitica è ridotta dal fatto che la caffeina è un forte stimolante del cortisolo, principale ormone lipogenetico; di contro, lo zucchero e l'insulina stimolano il testosterone, antagonista del cortisolo, ma favoriscono al contempo l'accumulo di adipe.
                            • Teobromina (12%): è unvasodilatatore che aumenta il flusso di ossigeno e di nutrienti al cervello ed ai muscoli tra cui i bronchi. La teobromina è anche il principale alcaloide presente nel cacao. Avendo inoltre effetti cronotropi positivi porta a un abbassamento della pressione sanguigna. Significativo è il potere antitussivo della teobromina (vedi BC1036) dovuto all'efficacia di miorilassante sulla muscolatura liscia di bronchi e bronchioli. Infine stimola la diuresi inducendo vasodilatazione nelle arteriole renali, fenomeno che comporta un'aumentata filtrazione glomerulare.
                            • Teofillina (4%): Insieme all'adrenalina contribuisce all'azione cronotropa positiva (aumento della frequenza cardiaca) e inotropa positiva sul cuore. Altri effetti della teofillina sono aumento della pressione sanguigna, aumento del flusso sanguigno filtrato dai reni e stimolazione sul centro respiratorio del sistema nervoso centrale (a livello del midollo allungato). Insieme alla teobromina rilassa la muscolatura liscia nei bronchi (è usata in dosi molto più massicce nel trattamento dell'asma), e stimola la diuresi inducendo vasodilatazione nelle arteriole renali."

                              Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Caffeina

                              Ritieni una castroneria ciò che c'è scritto, o forse sto mal interpretando io?

                            Commenta


                              #15
                              ^
                              Direi che leggere le percentuali di conversione (poste vicino al nome della sostanza) male non farebbe....si, stai maleinterpretando

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎