Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio vasodilatatore pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    MA onestamente la cosa può essere del tutto soggettiva per quanto riguarda il pump, anche a me l'hemavol non ha mai dato soddisfazioni nemmeno a 2 scoop al contrario con il pre.wp gat nitraflex avevo un buon pump, quindi oguno può rispondere in maniera diversa alle molecole

    Commenta


      #32
      A me l'hemavol ha funzionato solo in stack con l'Epic, mai da solo.

      In ogni caso la caffeina non da pump, è un vasocostrittore potentissimo, specialmente la paraxantina.
      Perchè credete che vietino il caffè a chi è sotto b bloccanti o a chi è infartato o a chi ha gravi problemi di ipertensione?

      Commenta


        #33
        Dunque le ipotesi da "background" descritte, come ad esempio l'aver creato una (presunta) tolleranza ai vasodilatatori per via dell'assuefazione di vasosuprina mentre stavo in grembo, sono da escludere, giusto?
        Semplicemente le molecole contenute nell'Hemavol non sono in grado di creare nel mio organismo l'effetto della vasodilatazione.

        Commenta


          #34
          Dati, anzianità e bf% (all' incirca ovviamente)?
          Scusami se lo hai già scritto e me lo sono perso.
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            #35
            28 anni - 175cm x 75 kg - bf tra il 13 e il 14%
            A che ti servono?
            Last edited by thomascrawford; 13-11-2014, 17:06:34.

            Commenta


              #36
              quantità chos nella dieta e nel pasto precedente a quando assumi hemavol?

              da quanto ti alleni?

              Commenta


                #37
                thomascrawford, ti rispondo sui nitrati, va bene tutto, sul sito c'è il potassio, mi sembra anche la creatina, oppure ci sono integratori che contengono estratti di barbabietola, i nitrati a me mi pompano come null'altro, chiaro che il fattore soggettività rimane.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #38
                  su di me 2 scoop di hemavol il pump si sente


                  anche se ho '' scoperto il whitepump'' ...prodotto senza tante aggiuntine inutili...ma davvero notevole

                  Commenta


                    #39
                    Al momento sto assumendo 2800 kcal al gg, di cui circa 320g di cho, tra i quali soprattutto carbo veloci ad alto IG.
                    Ieri che ho preso i 2 misurini di Hemavol senza sentire alcun pump, per pranzo ho mangiato 90g di riso parboiled + un'aggiuntina di 25-30g di farro soffiato al miele giusto per aumentare i carbo in vista dell'Hemavol...e a merenda (16:30, due ore prima di assumere l'Hemavol) mi son fatto un frullato con 200ml di latte di riso, 50g di banana e 30g di whey isolate al cacao.
                    Mi alleno costantemente in palestra da circa 3 anni. E arrivo da un periodo di allenamenti intensi da 120-150km settimanali in mountain bike, che ora ho sostituito con lavoro aerobico in palestra. Insomma, ritengo di avere le carte in regola affinché il mio organismo risponda bene agli input degli integratori, e di Hemavol nella fattispecie.

                    Grazie per il consiglio, topscorer. Cercherò di provare qualche nitrato che non sia della iForce allora.
                    Intanto questo pomeriggio ho fatto allenamento aerobico con l'aiutino di 200mg di caffeina che non mi avrà dato pump, ma mi ha sicuramente aiutato molto più dell'Hemavol nel workout di ieri, fornendomi un focus discreto.

                    Domani proverò ad assumere:
                    - Agmatina 1000 mg
                    - Carnitina tartrato 1450 mg
                    - Taurina 1000 mg
                    - Arginina 1000 mg
                    - BCAA 4000 mg

                    Per ora non posso aggiungerci la creatina perché vengo da due mesi di fila nei quali la assumevo, dunque voglio fermarmi almeno per una ventina di gg.
                    Ma intanto comincio un po' a testare le varie molecole, per provare a capire quale PWO lavori meglio sul mio fisico.

                    Il white pump della controlled labs lo ha provato qualcun altro?
                    Last edited by thomascrawford; 13-11-2014, 21:50:17.

                    Commenta


                      #40
                      Secondo me il miglior pre-workout in circolazione al momento è il Super Pump 3.0 della Gaspari, con quello vai sul sicuro!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        In ogni caso la caffeina non da pump, è un vasocostrittore potentissimo, specialmente la paraxantina.
                        Perchè credete che vietino il caffè a chi è sotto b bloccanti o a chi è infartato o a chi ha gravi problemi di ipertensione?
                        Non è vero! L'ho già scritto la caffeina è un discreto vasodiltatore a livello centrale e vasocostrittore SOLO a livello periferico, e nello specifico a livello cerebrale!
                        La caffeina è un ALCALOIDE e per questo motivo viene sconsigliata a chi ha problemi cardiaci in quanto stimola ossigenazione a livello di miocardio per cui aumenta la gittata e il ritmo cardiaco.
                        L'effetto pump della caffeina è notevole in quanto è sia vasodilatatore che potenziatore della gittata cardiaca!

                        Commenta


                          #42
                          Io credo che - con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, in particolari degli esperti di questo forum - ciò che dice Ox* Ana*** sulla caffeina sia abbastanza vero. E basta anche usare la logica per sostenerlo, visto che la maggior parte dei prodotti pre-wo che persino nel nome del prodotto contengono la parola "pump" contengono dai 200mg di caffeina in su. Prendiamo ad esempio il Super Pump della Gaspari.

                          E comunque, ho fatto due nuove prove...

                          Venerdì, come preannunciato ho assunto nel pre-wo...
                          - Agmatina 1000 mg
                          - Carnitina tartrato 1450 mg
                          - Taurina 1000 mg
                          - Arginina 1000 mg
                          - BCAA 4000 mg
                          e visto che mi son ricordato di averne ancora, ci ho aggiunto anche una pillolina di Rhodiola Rosea della NOW.

                          Premessa: la notte prima avevo dormito poco e male, ero distrutto, molto nervoso e abbastanza indisposto a fare l'allenamento.
                          Mezzora dopo aver assunto questo self-made PWO, sto magicamente in forma, un focus raro, una resistenza che non sentivo da tempo, e poi non sentivo quasi la fatica. Un pump piccolino, molto modesto, ma comunque sia mi rendevo conto che sforzavo meno a livello vascolare. Di sicuro non mi sono spuntate "vene ovunque" come dicono alcuni utenti su questo forum quando parlano bene di qualche pre-workout. Ma forse per vedere vene ovunque dovrei avere una bf inferiore a quella attuale del 13/14%

                          Oggi ho voluto provare il bis. Purtroppo ho degli impegni pomeridiani, per cui ho dovuto anticipare il workout alla mattina. Per digerire l'avena mi ci vogliono solitamente quasi 3 ore. Di conseguenza non ho potuto aspettare abbastanza per prendere gli integratori a stomaco completamente vuoto.
                          Fatto sta che oggi ho preso le stesse cose di Venerdì, ma aggiungendoci 200mg di caffeina anidra.
                          Risultato: all'inizio non ho sentito praticamente nessun effetto. In realtà ero ancora pesantino di stomaco e, complice la fretta, ho fatto un riscaldamento abbastanza blando e rapido. Nella seconda parte del workout ho sentito un po' di pump, i muscoli erano molto duri, compatti e li sentivo vigorosi. Nemmeno stavolta vene particolarmente gonfie.

                          Insomma, non so se sia io a pretendere chissà quali effetti dai PWO, o se mi sia illuso leggendo di effetti che su altri utenti avvengono, ma che su di me proprio non si verificano, fatto sta che mi pare che stia un po' buttando i miei soldi, per un aiutino così esageratamente blando.
                          Ma la % di bf o comunque la struttura fisica hanno qualcosa a che fare con l'efficacia di un integratore nel dare pump?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da thomascrawford Visualizza Messaggio
                            Io credo che - con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, in particolari degli esperti di questo forum - ciò che dice Ox* Ana*** sulla caffeina sia abbastanza vero. E basta anche usare la logica per sostenerlo, visto che la maggior parte dei prodotti pre-wo che persino nel nome del prodotto contengono la parola "pump" contengono dai 200mg di caffeina in su. Prendiamo ad esempio il Super Pump della Gaspari.

                            Questa non è per niente una motivazione valida. Nei pre wo "che contengono ANCHE la parola pump" ci trovi la caffeina perchè questa è uno stimolante del snc e viene usata per dare la "carica" e per l'aumento delle prestazioni (motivo per cui la caffeina ad alti dosaggi è considerata doping nello sport pur non essendo un farmaco)


                            Ma la % di bf o comunque la struttura fisica hanno qualcosa a che fare con l'efficacia di un integratore nel dare pump?
                            Sì ed è anche per questo che ti hanno chiesto del tuo "background". Per avere pump ci deve pur essere "qualcosa da pompare". Se la massa muscolare è scarsa, la dieta inadatta ecc... anche il miglior pre wo non ti renderà certo "pieno e vascolarizzato".
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              #44
                              Al 13/14% vene fuori con un pre wo è generalmente abbastanza difficile..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #45
                                Concordo...di solito le vene vengon fuori con bf basse.
                                L'unico ''pregio'' dei vasodilatatori a bf alte (dal 15% in su) è che uno anche senza dettagli sembra persino più grosso

                                Ricordate comunque che il pump non serve solo come fattore estetico, anzi...quello ne è l'effetto collaterale.
                                L'obiettivo è far arrivare ossigeno e micro/macronutrienti in ogni tessuto del corpo, anche in quelli più periferici e meno irrorati...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎